info nimar/fotocamera

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori info nimar/fotocamera

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

gli scafandri nimar non vorrei dire una cazzata ma sono i migliori!! sai quanti documentari ho visto con scritto nimar negli scafandri di quelle mega videocamere subacquee 😀 vai sul sicuro

andreavl
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

gli scafandri nimar non vorrei dire una cazzata ma sono i migliori!! sai quanti documentari ho visto con scritto nimar negli scafandri di quelle mega videocamere subacquee 😀 vai sul sicuro

ti ringrazio per l’ opinione
    Qualcuno invece usa questa http://www.liquidimageco.com/products/water/scuba-series-hd.php?
    a me sembra molto valida e sarebbe anche meglio della video/fotocamera

Alessandro V.
    Partecipante

ho sentito dire che come maschera non è di qualità .. poi il costo non è ridotto.. forse arrivi a prendere una midland xtc-200 con poco più..

andreavl
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

ho sentito dire che come maschera non è di qualità .. poi il costo non è ridotto.. forse arrivi a prendere una midland xtc-200 con poco più..

ti ringrazio Alessandro , controllando su qualche sito si in effetti la maschera fa schifo 👿
    Grazie per davvero , mi hai salvato da un acquisto sbagliato (se passi da catania hai un caffè e colazione pagata 😀 ) !
    Ma invece questa che te ne pare? http://www.gocamera.it/full-hd-camera-1080p/gopro-hd-surf-hero/hd-surf-hero
    La video mask che registra in hd (quella del link) l’ ho trovata a 239€
    La midland dovrebbe costare intorno ai 220€ ,se non erro.
    Invece questa gopro hd hero costa 269€ e ho visto che c è la possibilità  di mettere uno schermo lcd , come una foto/video camera “normale” .. che ne pensate di quest’ ultima?

Alessandro V.
    Partecipante

sul sito trovi la versione underwater che ha la lente piatta.. e considera che gli iscritti a questo sito hanno uno sconto in più..
    La gopro è ben rodata e molto seria.. se hai quel budget vai ad occhi chiusi..

A catania non so se ci passerò 😛 però non sono uno che si dimentica quindi se ci capito lo prendo volentieri un caffè! 😀

andreavl
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

sul sito trovi la versione underwater che ha la lente piatta.. e considera che gli iscritti a questo sito hanno uno sconto in più..
    La gopro è ben rodata e molto seria.. se hai quel budget vai ad occhi chiusi..

A catania non so se ci passerò 😛 però non sono uno che si dimentica quindi se ci capito lo prendo volentieri un caffè! 😀

okok , mi hai salvato perchè avevo intenzioni serie di comprare la videomask!
    ah però pure lo sconto 😀 ora vediamo se trovo qualcosa nel forum in merito a quanto verrebbe questo sconto 😉
    ti ringrazio!

Alessandro V.
    Partecipante

se ne parla qua! 🙂

viewtopic.php?f=39&t=12444

andreavl
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

se ne parla qua! 🙂

viewtopic.php?f=39&t=12444

grazie! sei stato molto cordiale 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.