Info specifica su elastici

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Info specifica su elastici

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #293201
    lellomu
    Partecipante

    lello con 15-20 compri il flex più scadente che trovi gli monti uno di quei dischi con la carta vetrata a lamelle di qualsiasi grana, lo fissi su una morsa, ma anche un piede va bene,e facendo attenzione alle dita (si consumano velocemente), otterrai in pochi secondi dei coni da esposizione, io faccio cosi, e lo sfrutto anche per affilare i coltelli e le aste

    #293202
    lello75
    Partecipante

    @lellomu wrote:

    lello con 15-20 compri il flex più scadente che trovi gli monti uno di quei dischi con la carta vetrata a lamelle di qualsiasi grana, lo fissi su una morsa, ma anche un piede va bene,e facendo attenzione alle dita (si consumano velocemente), otterrai in pochi secondi dei coni da esposizione, io faccio cosi, e lo sfrutto anche per affilare i coltelli e le aste

    Anche questa potrebbe essere un alternativa dato che il flex piccolino gia ce l’ho,lo uso per affilare le aste 😕 ma non avevo pensato all’idea dei dischi che possono fare questo lavoretto. Chiaramente c’è il rischio di arrotondare anche le dita 😆 vedremo, è cmq da non scartare 😉

    #293203
    zavorra
    Partecipante

    Regà ,

    con 25€ una moletta da banco si trova.

    Z

    #293204
    steve86
    Partecipante

    Appoggio la soluzione delle forbici!
    Io per pigrizia sto usando questo sistema, ma se ho proprio voglia di perdere tempo allora prendo la moletta, la blocco con la morsa e faccio i coni perfetti. Ma ultimamente questa voglia non mi sta più venendo… 😀 quindi forbici da elettricista e via!! 😉

    #293205
    danielekuro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @zio frank wrote:

    Non credo Lorenzo…..!! Forse si vedono degli spezzoni rifiniti con le forbici ma non ricordo d aver fatto un video del genere.

    Forse spezzoni d elastico Da inserire nella sagola della boa per tenerla a galla? Eppure mi ricordo qualcosa del genere..

    Quello ero io,capra fiorentino sarda :mrgreen:

    #293206
    lorenzino82
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @zio frank wrote:

    Non credo Lorenzo…..!! Forse si vedono degli spezzoni rifiniti con le forbici ma non ricordo d aver fatto un video del genere.

    Forse spezzoni d elastico Da inserire nella sagola della boa per tenerla a galla? Eppure mi ricordo qualcosa del genere..

    Quello ero io,capra fiorentino sarda :mrgreen:

    CAPRA CAPRA CAPRA !!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #293207
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @danielekuro wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @zio frank wrote:

    Non credo Lorenzo…..!! Forse si vedono degli spezzoni rifiniti con le forbici ma non ricordo d aver fatto un video del genere.

    Forse spezzoni d elastico Da inserire nella sagola della boa per tenerla a galla? Eppure mi ricordo qualcosa del genere..

    Quello ero io,capra fiorentino sarda :mrgreen:

    CAPRA CAPRA CAPRA !!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    come vi permettete di dare della capra a lorenzino…. senza di me…. ???!!

    CAPRA! CAPRA! CAPRA!

    #293208
    danielekuro
    Partecipante

    Caaaaaaaaaaapraaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.