Info su Arbalete "Seac sub CrossBow70"

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Info su Arbalete "Seac sub CrossBow70"

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Non conosco il modello, ma ti posso garantire che gli scogli hanno un pessimo rapporto con le nostre aste.. πŸ˜€

ccco
    Partecipante

quoto la risposta di fulvio…
    non so chi possa averlo utilizzato.
    passa anche sul tasto cerca…e dalla sezione presentazione…

BetaGod
    Partecipante

Se Γ¨ una buona asta con un 70 a 1 metro dallo scoglio non la deformi quasi sicuramente.. al massimo la spunti un pΓ² πŸ˜€

tonypezz
    Partecipante

Scusate ragazzi voglio correggere il nome del fucile “Seac sub CrossBow 70” mi date qualche info a riguardo?

MR Carbon
    Partecipante

La lunghezza e quella buona, anche se o un piccolo dubbio sul’montaggio degli elastici πŸ™„ πŸ™„ Mi sa che devi cambiare asta e montare una bella tahitiana da 6 mm, e montare degli elastici da 16, cosi avrai un bel’fucile πŸ˜‰

Metto una foto cosi gli altri possono vedere il tuo fucile πŸ˜‰

tonypezz
    Partecipante

intanto grazie delle risposte.
    il fucile Γ¨ quello in foto, l’asta Γ¨ gia stata cambiata(monta una thaitiana uguale a quella in foto), anche se non so con che cosa. Come faccio a sapere che elastici monta il fucile? non so nemmeno come si smonta πŸ˜† .
    Tra l’altro ho notato che l’avvolgi sagola sotto il manico puo fuoriuscire ed estendersi, ma non capisco proprio perchΓ¨, qualcuno me lo puo spiegare cortesemente πŸ˜€ ?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.