informazione su gabbiano snake

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete informazione su gabbiano snake

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante

sicuramente quando carichi metti più forza nella parte destra….. credo…. quindi l’ogiva visto che l’elastico non si trova precisamente a meta è più corto nella parte sinistra e credo che provochi questo…. certo l’errore sara di poki mm…… ma in gioco sono forze di 58 kg crtedo che sono notevoli….

sub73
    Partecipante

grazie per la risposta, domani provo a vedere se gli elastici sono posizionati correttamente

peppefisherman93
    Partecipante

guarda possono essere pure posizionati correttamente, ma quando li carichi se tiri più il destro rispetto al sinistro può succedere questa cosa che hai detto, non è come gli elastici in line che sono indipendenti un dall’altro, qui la parte destra dipende dalla sinistra e viceversa……nn so se è chiaro il concetto….

sub73
    Partecipante

problema risolto, ho controllato i due elastici , effettivamente non erano centrati ma di poco, quel poco che bastava a far si che l’ asta si metteva su di un lato, grazie del consiglio utilissimo che mi hai dato, io pratico da poco arbalet

peppefisherman93
    Partecipante

di niente 😉 😉 😉 …. poi sicuramente quello avrebbe provocato, credo, un tiro non preciso tendente a destra…… 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.