informazione su gabbiano snake

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete informazione su gabbiano snake

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #175737
    peppefisherman93
    Partecipante

    sicuramente quando carichi metti più forza nella parte destra….. credo…. quindi l’ogiva visto che l’elastico non si trova precisamente a meta è più corto nella parte sinistra e credo che provochi questo…. certo l’errore sara di poki mm…… ma in gioco sono forze di 58 kg crtedo che sono notevoli….

    #175738
    sub73
    Partecipante

    grazie per la risposta, domani provo a vedere se gli elastici sono posizionati correttamente

    #175739
    peppefisherman93
    Partecipante

    guarda possono essere pure posizionati correttamente, ma quando li carichi se tiri più il destro rispetto al sinistro può succedere questa cosa che hai detto, non è come gli elastici in line che sono indipendenti un dall’altro, qui la parte destra dipende dalla sinistra e viceversa……nn so se è chiaro il concetto….

    #175740
    sub73
    Partecipante

    problema risolto, ho controllato i due elastici , effettivamente non erano centrati ma di poco, quel poco che bastava a far si che l’ asta si metteva su di un lato, grazie del consiglio utilissimo che mi hai dato, io pratico da poco arbalet

    #175741
    peppefisherman93
    Partecipante

    di niente 😉 😉 😉 …. poi sicuramente quello avrebbe provocato, credo, un tiro non preciso tendente a destra…… 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.