ma perchè belial dice che ti piace scendere senza compensare?
E’ idiota lui…. o sei scemo te 😀 😀
Ma un corso base di apnea l’hai fatto?
Okkio non ce scherza… e te lo dico per esperienza 🙁
Grazie a tutti voi ….. per pescaandrea nn dare retta a belial e ovvio ke compenso quando scendo lui dice ke scendo a -100 convinto lui convinti tutti hihihihi
Diciamo ke e una doppia sfortuna xke tengo il comanche ancora inballato cacchioooooooooooooooo 👿 👿 👿
Luigi, abbi pazienza e pensa a riprenderti al 100%! 😉
Sarà dura l’astinenza da mare, ma ti troverai in men che non si dica, tra qualche mese, a metter le pinne in acqua.
Pensa che almeno, col forum, ci sarà sempre qualcuno pronto a tenerti su il morale. 😀
Luigi, abbi pazienza e pensa a riprenderti al 100%! 😉
Sarà dura l’astinenza da mare, ma ti troverai in men che non si dica, tra qualche mese, a metter le pinne in acqua.
Pensa che almeno, col forum, ci sarà sempre qualcuno pronto a tenerti su il morale. 😀
grazie capitan simon fin qunado ci saranno persone come voi staro ok e poi voi mi portare il mare in casa mia con i video GRAZIE A TUTTI VOI 😥 😥
AZZ….Luì mi spiace….cmq se vuoi un consiglio cerca di fare tanta statica…..fà bene a tè e ai tuoi polmoni…inoltre ti aiuta a capire quale mentalità devi poi avere in acqua….magari fatti una bella ricerca sul training autogeno e cerca di applicarlo a secco…..TI PROMETTO CHE IL PROX PESCE TE LO DEDICO….Stammi bene e ci si sente sul forum……………..
AZZ….Luì mi spiace….cmq se vuoi un consiglio cerca di fare tanta statica…..fà bene a tè e ai tuoi polmoni…inoltre ti aiuta a capire quale mentalità devi poi avere in acqua….magari fatti una bella ricerca sul training autogeno e cerca di applicarlo a secco…..TI PROMETTO CHE IL PROX PESCE TE LO DEDICO….Stammi bene e ci si sente sul forum……………..
grazie spiegole sempre onorato di ricevere una bestia come le tua