ingenui o cog…..ni?

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

No ragazzi non è così quel pezzo di mare è proprietà privata e c’è il divieto di avvicinarsi per tot metri, di quello che non sono certo al 100% è che lui possa pescare in apnea…ma mi informerò credo comunque più di si che di no, lui ha una concessione per quanto riguarda l’allevamento di cozze e invece la piattaforma credo sia proprio sua di proprietà…comunque lui è autorizzato a immergersi per lavori di manutenzione lui e solo persone autorizzate da lui.

zio frank
    Partecipante

Si questo è vero: non ci si può avvicinare nei tratti di mare utilizzati per gli allevamenti di cozze o di spigole e orate, ma questo non autorizza il concessionario a pescarci. Fare manutenzione è una cosa ma mica la si può fare con un fucile subacqueo?

submaro
    Partecipante

Zio pensa che qua da me c’era un’ordinanza che ogni allevamento di cozze aveva un sub autorizzato a pescare dentro il vivaio, a causa delle orate fameliche, tutto registrato alla C.P. i vivai sono dentro diga quindi zona a vincoli portuali, ora hanno messo le reti intorno ma le orate entrano lo stesso…
    Questi reti a circa 10 metri dai vivai e le barca non si possono ancorare a meno di 10 metri da queste boe…non ti dico la strage d’estate di multe…L’Italia è il paese di Pulcinella lo sappiamo tutti ormai…

Axxell
    Partecipante

😆 è vero, la sapevo anch’io questa del sub che ammazza le orate “parassite” .. in pratica l’uccisione per autodifesa .. 😆

zio frank
    Partecipante

Si lo so, per gli allevamenti d cozze le orate sono come le lumache per gli orti: se non prendi provvedimenti fanno strage.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.