PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Inizio di Settembre
- Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da dolphin81.
-
AutorePost
-
10 Settembre 2015 alle 9:39 #14906dolphin81Partecipante
In attesa di riprendere dal fermo obbligato da uno strappo muscolare, un video con qualche cattura, due grossolani errori ed un bell’incontro all’inizio di settembre.
10 Settembre 2015 alle 10:15 #348893Fabio70PartecipanteBel video Nino! In quanto alle “vergogne”…sono molto relative: l’orata quando hai sparato era giร quasi di taglio e stava scappando…per cui non era un tiro facile. La seconda, era una spigola? Non si vede benissimo…
P.S. bellissima la tartaruga…
10 Settembre 2015 alle 15:44 #348894ns0ldierPartecipantebellissimo incontro ๐
10 Settembre 2015 alle 17:23 #348895dolphin81Partecipante@Fabio70 wrote:
Bel video Nino! In quanto alle “vergogne”…sono molto relative: l’orata quando hai sparato era giร quasi di taglio e stava scappando…per cui non era un tiro facile. La seconda, era una spigola? Non si vede benissimo…
Grazie mille Fabio
Si sull’orata in effetti dovevo sparare prima ma temevo per l’asta…il secondo era un dotto sui 3 kg….la tartaruga era un’aquila di mare ๐10 Settembre 2015 alle 21:00 #348896Danilo82PartecipanteBellissimo video e penso che mettere gli errori sia anche molto costruttivo….. anche io ad agosto ho avuto lo stesso incontro al Judice nel prossimo video la metto.
Per il resto i complimenti per tecnica e bravura ormai sono scontati ๐10 Settembre 2015 alle 21:06 #348897Fabio70Partecipante@dolphin81 wrote:
@Fabio70 wrote:
Bel video Nino! In quanto alle “vergogne”…sono molto relative: l’orata quando hai sparato era giร quasi di taglio e stava scappando…per cui non era un tiro facile. La seconda, era una spigola? Non si vede benissimo…
Grazie mille Fabio
Si sull’orata in effetti dovevo sparare prima ma temevo per l’asta…il secondo era un dotto sui 3 kg….la tartaruga era un’aquila di mare ๐Insomma…non avevo capito un c@zzo…! ๐ ๐
10 Settembre 2015 alle 21:56 #348898dolphin81Partecipante@Fabio70 wrote:
@dolphin81 wrote:
@Fabio70 wrote:
Grazie mille Fabio
Si sull’orata in effetti dovevo sparare prima ma temevo per l’asta…il secondo era un dotto sui 3 kg….la tartaruga era un’aquila di mare ๐Insomma…non avevo capito un c@zzo…! ๐ ๐
๐ no dai l’acqua non era delle piรน limpide….
10 Settembre 2015 alle 22:35 #348899biro2323PartecipanteBello!!!
Macchรจ vergogne!!!
L’hai fatto apposta per me e lorenzino, che ci raccuoriamo …. dรฌ la veritร11 Settembre 2015 alle 6:06 #348900dolphin81Partecipante@Danilo82 wrote:
Bellissimo video e penso che mettere gli errori sia anche molto costruttivo….. anche io ad agosto ho avuto lo stesso incontro al Judice nel prossimo video la metto.
Per il resto i complimenti per tecnica e bravura ormai sono scontati ๐Grazie Danilo!! Belli i video anche per questo…da un lato…dall’altro continui ad incazzarti anche a casa ๐
L’hai visto il video precedente… ci sei anche tu ๐11 Settembre 2015 alle 6:07 #348901dolphin81Partecipante@biro2323 wrote:
Bello!!!
Macchรจ vergogne!!!
L’hai fatto apposta per me e lorenzino, che ci raccuoriamo …. dรฌ la veritร๐ ๐ Dai che state andando alla grande …anche quella pippaccia di Lorenzo ๐
15 Settembre 2015 alle 8:15 #348902spigolaPartecipante…un bell’inizio Antรฒ ๐
15 Settembre 2015 alle 9:15 #348903lorenzino82Partecipante@dolphin81 wrote:
@biro2323 wrote:
Bello!!!
Macchรจ vergogne!!!
L’hai fatto apposta per me e lorenzino, che ci raccuoriamo …. dรฌ la veritร๐ ๐ Dai che state andando alla grande …anche quella pippaccia di Lorenzo ๐
Puppa!!!!
Bellissimo video antonino…..e quoto fabio, complimenti per l’incontro con la foca monaca a fine video17 Settembre 2015 alle 14:17 #348904Danilo82Partecipante@dolphin81 wrote:
@Danilo82 wrote:
Bellissimo video e penso che mettere gli errori sia anche molto costruttivo….. anche io ad agosto ho avuto lo stesso incontro al Judice nel prossimo video la metto.
Per il resto i complimenti per tecnica e bravura ormai sono scontati ๐Grazie Danilo!! Belli i video anche per questo…da un lato…dall’altro continui ad incazzarti anche a casa ๐
L’hai visto il video precedente… ci sei anche tu ๐Si si visto sul tuo canale ๐ a dicembre quando scendo replichiamo ๐
17 Settembre 2015 alle 15:05 #348905dolphin81Partecipante@Danilo82 wrote:
@dolphin81 wrote:
@Danilo82 wrote:
L’hai visto il video precedente… ci sei anche tu ๐Si si visto sul tuo canale ๐ a dicembre quando scendo replichiamo ๐
Certamente….magari andiamo in uno spot piรน invernale ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.