Inizio novembre

• Questo topic ha 17 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da enrico.83.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Tekel
    Partecipante

Bello, però le immagini storte per il polso inclinato . . . un po’ stufano; o fissi la videocamera storta o raddrizzi il polso o . . .
    te ne freghi e continui a riprendere storto :mrgreen:

dolphin81
    Partecipante

@Tekel wrote:

Bello, però le immagini storte per il polso inclinato . . . un po’ stufano; o fissi la videocamera storta o raddrizzi il polso o . . .
    te ne freghi e continui a riprendere storto :mrgreen:

Grazie 😉
    L’effetto è dovuto principalmente alla videocamera che è leggermente convergente verso la punta del fucile…altre volte tengo il polso leggermente inclinato quando devo nascondere il fucile attaccandolo alle rocce…mi viene più comodo….

Fulvio57
    Partecipante

…Io ho risolto i problemi di torcicollo, guardando i video di Antonino : Ho messo una “zeppa” sotto il monitor !! :mrgreen:
    Bravo Antonino, sempre bei video 😉

dolphin81
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Io ho risolto i problemi di torcicollo, guardando i video di Antonino : Ho messo una “zeppa” sotto il monitor !! :mrgreen:
    Bravo Antonino, sempre bei video 😉

😆 😆 😆 😆 😆 😆
    Grazie Fulvio :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

Bello bello bello! eban + tecnica super, accoppiata micidiale… 😉

dolphin81
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Bello bello bello! eban + tecnica super, accoppiata micidiale… 😉

😉

SARDENTICE81
    Moderatore

anche se lo sapevamo già , possiamo dire che l’eban è definitivamente guarito 😉
    tu invece, sei definitivamente bravo Anto 😀

mosgi
    Partecipante

Chirurgico…………prima o poi verrò a trovarti ……sono curioso di vedere da vicino i fondali in cui peschi 😉

MrCicoSub
    Partecipante

@mosgi wrote:

Chirurgico…………prima o poi verrò a trovarti ……sono curioso di vedere da vicino i fondali in cui peschi 😉

chiamatemi, passo pure io… e peschiamo magnamo e bevemo… ollè! :mrgreen: (peschiamo è riferito a voi due ovviamente :mrgreen: )

SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

@mosgi wrote:

chiamatemi, passo pure io… e peschiamo magnamo e bevemo… ollè! :mrgreen: (peschiamo è riferito a voi due ovviamente :mrgreen: )

Fra, ti offri come barcarolo anche se entrano da terra? 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@mosgi wrote:

potrei gestire il traffico nautico sopra le loro teste… 😀 (visti i rumori che si sentono nel video) … poi Antonio pesca di fronte a dove pesco io… magari se cambio sponda qualcosa rimedio… al max le lische dei loro pesci… :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@mosgi wrote:

potrei gestire il traffico nautico sopra le loro teste… 😀 (visti i rumori che si sentono nel video) … poi Antonio pesca di fronte a dove pesco io… magari se cambio sponda qualcosa rimedio… al max le lische dei loro pesci… :mrgreen:

Avvisa prima nel caso …così ti evito…per qualche dritta chiedo a lorenzino lui ti saprà  dire

dolphin81
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

anche se lo sapevamo già , possiamo dire che l’eban è definitivamente guarito 😉
    tu invece, sei definitivamente bravo Anto 😀

😉 Grazie Mauri.

dolphin81
    Partecipante

@mosgi wrote:

Quando vuoi Giuseppe.
    Per me sarà  un piacere 😉
    Chiaramente anche Francesco…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.