innovazione Tecnologica: GPS + GoogleHeart + backup

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nostre catture & tecniche di pesca innovazione Tecnologica: GPS + GoogleHeart + backup

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Lefa
    Partecipante

Anche io col tuo stesso metodo ho trovato scogli interessanti non segnati sulle carte 😉
    La potenza della tecnologia!

Giannimamba
    Partecipante

un pò tutti facciamo così, ma oltre a marcare il waypoint, cerco sempre, ove è possibile, di avere dei riferimenti a terra.
    Poi, mi sono creato delle schede, dove trascrivo le coordinate, la natura del fondale, se c’è una tana cerco di schizzare il punto. Se sono su una determinata secca e c’è movimento di pesc: trascrivo le condizioni meteorologiche, l’ora, la direzione e l’intensità  della corrente e qant’altro.

mario
    Partecipante

bello, tutto bello…………..con acque limpide.
    Andate su Gela, e provate a trovarmi un punto , ve lo pago a peso d’oro…………. 😉 😉 😉 troverete solo mare color merda

Giovanni
    Ospite

ulissio
    Partecipante

Io senza effettuare spese elevate, ho risolto con il mio vecchio nokia 6630 e antenna gps.
    Ho installato il programma smartcom gps, qui posso segnare tutti i punti di mio interesse.
    Con un altro programma installato sul computer carico le mappe, le calibro, e poi il gioco è fatto, posso lavorare sulla mappa come voglio (waipoint, rotte ecc. ecc.).
    L’utilizzo del programma non è rivolto solo alla pesca ma anche per esempio per esursioni in montagna(fungata 😀 ).

montalbano_2007
    Partecipante

qualche anno fa` le foto della sicilia sud orientale erano migliori, adesso molte zone sono state sfocate.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.