Inseguendo il Sole

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Ancora nella stupenda cornice dell’Isola del Giglio, un tramonto e un’alba a disposizione, questa volta con due valorosi compagni di viaggio, il Gianfri e Pipperson, il tempo vola, mare calmo temperatura estiva e anche qualche pesce, cosa volere di più?????Il lucano bevetevelo voi!!!Buona visione!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:34x8g6a8%5DnsXITlPdivc&feature=youtu.be%5B/youtube:34x8g6a8%5D

Danilo82
    Partecipante

Come lo hai caricato non ho potuto fare a meno di guardarlo immediatamente…. e ho fatto bene….. vedere i tuoi video mi fa veramente bene sto periodo

submaro
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Come lo hai caricato non ho potuto fare a meno di guardarlo immediatamente…. e ho fatto bene….. vedere i tuoi video mi fa veramente bene sto periodo

Grazie Danilo mi fa molto piacere, spero che si risolva tutto per il meglio, poi si parte non preoccuparti 😉

Fulvio57
    Partecipante

I tuoi video Marco, sono la panacea a tutti ( …o quasi) i mali 😉

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

I tuoi video Marco, sono la panacea a tutti ( …o quasi) i mali 😉

Grazie Fulvio mi fa molto piacere, magari si potessero eliminare tutti 😉

lorenzino82
    Partecipante

Il fisico scolpito e La schiena depilata dell indigeno del luogo sono le immagini più belle del video :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Il fisico scolpito e La schiena depilata dell indigeno del luogo sono le immagini più belle del video :mrgreen:

Sai cosa dice il Gianfri in merito?!?!
    “E peccché hai mai visto nu Toro magro tu!?!?!??!?”Lui è molto indigeno ma non del luogo..diversi Km più sotto.. :mrgreen:
    Comunque è un barcaiolo eccezionale!

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Sai cosa dice il Gianfri in merito?!?!
    “E peccché hai mai visto nu Toro magro tu!?!?!??!?”Lui è molto indigeno ma non del luogo..diversi Km più sotto.. :mrgreen:
    Comunque è un barcaiolo eccezionale!

Ahahaahahahhaaha mi sa proprio di grosso personaggio (in tutti i sensi) il gianfri!!!!!!! Lo voglio conoscere !!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.