Io tifo Roma,ci avete preso la coppa Italia,ci avete preso lo scudetto,che ti devo dire…forza Bayern ๐ .Scherzo l’Inter ora come ora รจ la squadra piรน forte al mondo,peccato per l’allenatore. ๐
Io tifo Roma,ci avete preso la coppa Italia,ci avete preso lo scudetto,che ti devo dire…forza Bayern ๐ .Scherzo l’Inter ora come ora รจ la squadra piรน forte al mondo,peccato per l’allenatore. ๐
una delle migliori persone che l’inter abbia mai avuto negli ultimi 50 anni, se non la migliore assieme a Moratti
Con Moratti niente da dire,un vero signore.Ma Mourinho(spero si scrive cosรฌ),รจ un lamento.Mi da fastidio il fatto che vuole far vedere e credere che รจ una crociata contro l’Inter.Poi non rosico per niente ho scritto e riaffermo la supremazia a livello mondiale.Vinca il miglioree adesso “il migliore” รจ l’Inter.
Ragazzi รจ stato bellissimo fingersi interista in mezzo a piรน di 100mila tifosi in piazza duomo, mi sono messo a festeggiare abbracciando la gente, gridando, facendo lo show il tutto senza aver quasi mai seguito il calcio XD.
Premetto che io sono juventino, l’Inter รจ una grande squadra nulla da dire, fino ad ora ha meritato tutto, ma secondo te tutto questo sarebbe potuto accadere se il pollo Moratti e il suo amico Tronchetti Provera non avessero inventato la buffonata di calciopoli?
Solo cosi l’Inter ha potuto vincere 5 campionati di fila, naturalmente senza avversari!!!
chiamamelo pollo!! ahaahha…L’INTER รจ qualcosa di piรน!
Autore
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)