Inter campione d’Italia 2010

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Inter campione d’Italia 2010

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #183204
    FELIX
    Partecipante

    Io tifo Roma,ci avete preso la coppa Italia,ci avete preso lo scudetto,che ti devo dire…forza Bayern ๐Ÿ˜ˆ .Scherzo l’Inter ora come ora รจ la squadra piรน forte al mondo,peccato per l’allenatore. ๐Ÿ˜€

    #183205
    Mauro68
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    Io tifo Roma,ci avete preso la coppa Italia,ci avete preso lo scudetto,che ti devo dire…forza Bayern ๐Ÿ˜ˆ .Scherzo l’Inter ora come ora รจ la squadra piรน forte al mondo,peccato per l’allenatore. ๐Ÿ˜€

    A rosicone…. ๐Ÿ˜€

    #183206
    mario
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    Io tifo Roma,ci avete preso la coppa Italia,ci avete preso lo scudetto,che ti devo dire…forza Bayern ๐Ÿ˜ˆ .Scherzo l’Inter ora come ora รจ la squadra piรน forte al mondo,peccato per l’allenatore. ๐Ÿ˜€

    una delle migliori persone che l’inter abbia mai avuto negli ultimi 50 anni, se non la migliore assieme a Moratti

    #183207
    FELIX
    Partecipante

    Con Moratti niente da dire,un vero signore.Ma Mourinho(spero si scrive cosรฌ),รจ un lamento.Mi da fastidio il fatto che vuole far vedere e credere che รจ una crociata contro l’Inter.Poi non rosico per niente ho scritto e riaffermo la supremazia a livello mondiale.Vinca il miglioree adesso “il migliore” รจ l’Inter.

    #183208
    FELIX
    Partecipante

    E poi scusa Mauro 68 ma sei di San Vito romano o di San Vito milanese? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #183209
    Subnew
    Partecipante

    @roberto1982 wrote:

    Inter campione d’italia 2010 dopo la coppa italia contro la Roma
    adesso si vola a Madrid ๐Ÿ˜€

    Complimenti per la vittoria in coppa campioni !!

    #183210
    conpassopesante
    Partecipante

    Ragazzi รจ stato bellissimo fingersi interista in mezzo a piรน di 100mila tifosi in piazza duomo, mi sono messo a festeggiare abbracciando la gente, gridando, facendo lo show il tutto senza aver quasi mai seguito il calcio XD.

    #183211
    Mauro68
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    E poi scusa Mauro 68 ma sei di San Vito romano o di San Vito milanese? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    No no so della Lazio quindi :minigun: antiromanista. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #183212
    roberto1982
    Partecipante

    @Subnew wrote:

    @roberto1982 wrote:

    Inter campione d’italia 2010 dopo la coppa italia contro la Roma
    adesso si vola a Madrid ๐Ÿ˜€

    Complimenti per la vittoria in coppa campioni !!

    grazie per la sportivitร ย  ๐Ÿ˜€

    siamo a tre:
    5/05/2010 campionato
    16/05/2010 coppa Italia
    22/05/2010 coppa dei campioni

    INTER PAZZA TI AMOOOOOOOOOO

    #183213
    FELIX
    Partecipante

    Un vero sportivo!Complimenti. ๐Ÿ™‚

    #183214
    FELIX
    Partecipante

    @Mauro68 wrote:

    @FELIX wrote:

    E poi scusa Mauro 68 ma sei di San Vito romano o di San Vito milanese? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    No no so della Lazio quindi :minigun: antiromanista. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Un vero sportivo!Complimenti. ๐Ÿ™‚

    #183215
    Marcoz
    Partecipante

    [youtube:1o1qcwf9]Y04DzO2yI7k&feature[/youtube:1o1qcwf9]

    #183216
    andrew
    Partecipante

    @Subnew wrote:

    Premetto che io sono juventino, l’Inter รจ una grande squadra nulla da dire, fino ad ora ha meritato tutto, ma secondo te tutto questo sarebbe potuto accadere se il pollo Moratti e il suo amico Tronchetti Provera non avessero inventato la buffonata di calciopoli?
    Solo cosi l’Inter ha potuto vincere 5 campionati di fila, naturalmente senza avversari!!!

    chiamamelo pollo!! ahaahha…L’INTER รจ qualcosa di piรน!

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.