Intervista all’amministratore Ryo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Intervista all’amministratore Ryo

• Questo topic ha 26 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da ccco.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    ThUnDeR
    Partecipante

qual’è stata la tua prima cattura??

mi regali il mr karbon e il blake blade? 😀 😀 😀

sampei70
    Partecipante

Raccontaci della genesi di http://www.pescasubacquea.net, dalla sua origine fino ad oggi, come è nata, come si è sviluppata.

guido
    Partecipante

Sei soddisfatto di come si stà  evolvendo la community?

ritieni che questo sito possa contribuire al miglioramento dell’immagine del pescasub?

l’avresti mai detto che tra i pescasub ci fosse una così apia schiera di pirla? 😀

mosgi
    Partecipante

@Ryo wrote:

come dicevo, risponderò seriamente a tutte le domande ma cerchiamo anche di mettere su qualcosa di costruttivo (tenendo presente che non sono un tuttologo della pesca subacquea) 😛

con quella faccia mi viene difficile crederti che risponderai seriamente ❓ ❓ ❓

matteo
    Partecipante

cosa penserebbe chi ti vedesse per la prima volta con quella faccia da drogato?

pescandrea
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Ryo wrote:

come dicevo, risponderò seriamente a tutte le domande ma cerchiamo anche di mettere su qualcosa di costruttivo (tenendo presente che non sono un tuttologo della pesca subacquea) 😛

con quella faccia mi viene difficile crederti che risponderai seriamente ❓ ❓ ❓

Quoto… QUOTO AL 100 % !! 😀 😀
    Lo stavo per scrivere io!!!!!!! 😀 😆 😀

pietrino
    Partecipante

visto le foto tue e di costantino…

avete cambiato spacciatore?

vi siete rifatti un lifting?

sapevate di essere cosi brutti?

e’ vero che quando i pesci vi vedono all’aspetto..si toccano le palle?

volete fare i seri…e mettere degli avatar piu’ decenti…a me stimola lo stomaco??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sommozziello
    Partecipante

Come ti sei avvicinato alla pesca sub, cosa ti ha fatto scattare l’esigenza di fare il corso dell’apnea academy e infinine quanto ritieni importante o non, la presenza di un compagno di pesca durante le battute anche in acqua bassa?

Capitan Simon
    Partecipante

– in quale tecnica di pesca ti senti più realizzato, quale senti più “tua”, al di la dei risultati?
    – qual’è il pesce che ami di più da pescare, da ricercare ed incontrare sott’acqua?
    – l’avventura, positiva o negativa, capitata sott’acqua, che non dimenticherai MAI!

spigola
    Partecipante

Hai mai pensato a che sito stupendo hai messo sù????
    Hai mai pensato che si sarebbe divulgato a questi livelli???
    Cmq Grande!!!

joker971
    Partecipante

@spigola wrote:

Hai mai pensato a che sito stupendo hai messo sù????
    Hai mai pensato che si sarebbe divulgato a questi livelli???
    Cmq Grande!!!

Ca… mi hai anticipato!!!!! 🙁

ccco
    Partecipante

…mi venderesti il tuo mister carbon?
    ….hai mai pensato che questo sito possa darti un lavoro o possa permetterti di crearlo?
    …se si…pensi di assumermi?

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.