Invidia tra pescatori

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 124 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

Secondo voi esiste malevolenza πŸ‘Ώ tra’ sub, magari anche qui nel forum?
    Io penso di si 😯

AlexNets
    Partecipante

Io sono al sicuro…dubito che qualcuno possa invidiarmi le padelle!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€
    Anche Riccardo ultimamente penso che sia al riparo da ogni macumba….oppure ne Γ¨ vittima??? 😐 :mrgreen:

Riccardo
    Partecipante

@AlexNets wrote:

Io sono al sicuro…dubito che qualcuno possa invidiarmi le padelle!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€
    Anche Riccardo ultimamente penso che sia al riparo da ogni macumba….oppure ne Γ¨ vittima??? 😐 :mrgreen:

Ma non saprei :silent:

ulissio
    Partecipante

@AlexNets wrote:

Infatti anche io sono al sicuro, infatti la mia domanda non era a carattere personale ma in generale.

AlexNets
    Partecipante

BhΓ¨ in generale penso proprio di si…come in qualsiasi altra attivitΓ Β  umana ci sono le persone predisposte all’invidia…come invece ci sono quelle che hanno una SANA ammirazione che li sprona sempre a migliorarsi….e ad apprezzare con sinceritΓ Β  le capacitΓ Β  altrui. πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

di certo non invidio le padelle di ryo πŸ˜€ ma qualche bel carniere si πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

joker971
    Partecipante

@BeliaL wrote:

di certo non invidio le padelle di ryo πŸ˜€ ma qualche bel carniere si πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

ed io invidio le tue lappane 😈 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

@joker971 wrote:

@BeliaL wrote:

😈 😈 😈 😈 😈 impara dal migliore 😈 😈 😈 😈 :ctf: :ctf: :ctf: :ctf2:

ulissio
    Partecipante

@AlexNets wrote:

BhΓ¨ in generale penso proprio di si…come in qualsiasi altra attivitΓ Β  umana ci sono le persone predisposte all’invidia…come invece ci sono quelle che hanno una SANA ammirazione che li sprona sempre a migliorarsi….e ad apprezzare con sinceritΓ Β  le capacitΓ Β  altrui. πŸ˜‰

Ti quoto alla grande πŸ˜‰

Lefa
    Partecipante

Chi invidia chi? πŸ˜€

joker971
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@joker971 wrote:

@BeliaL wrote:

😈 😈 😈 😈 😈 impara dal migliore 😈 😈 😈 😈 :ctf: :ctf: :ctf: :ctf2:

anche se ultimamente con i polpi te la cavi abbastanza bene……t’invidio pure quelli πŸ™„

mosgi
    Partecipante

Mai sentito invidia o rosicamenti vari riguardo al pescato………..mentre invece ci sono vari personaggi che imbrogliano ( sopratutto loro stessi ) sul pescato sul peso e sul loro SAPERE……………….ma questo Γ¨ un altro argomento πŸ˜‰

Max
    Moderatore

I cacciatori ed i pescaori sono noti bugiardi riguardo le loro catture che crescono proporzionalmente alle persone con cui si parla, ne conosco diversi…. :mrgreen: :mrgreen:

PerΓ² non tutti fortunatamente… πŸ˜€

pepperey90
    Partecipante

l’invidia Γ¨ compagna dell’uomo.. πŸ™„

smonkis
    Partecipante

per quanto mi riguarda….INVIDIA Γ¨ una parola grossa!

posso essere contento per un pescasub che prende una bella preda ma arrivare all’INVIDIA mi pare tanto……. poi nel mondo c’Γ¨ tanta gente strana! 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.