Invidia tra pescatori

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

Di persone invidiose ce ne sono, ovunque…qui nel forum l’aria che si respira mi sembra abbastanza buona e spero che rimanga sempre così.
    Per quello che mi riguarda provo profonda ammirazione nei confronti di coloro che riescono a catturare grosse prede…magari un po’ di “invidia” (ma in senso buono) la provo nei confronti dell’esperienza che ha chi pesca da quando è piccolissimo e conosce tantissimo il mare.

klaus
    Partecipante

Personalmente non sono affatto invidioso. In molti casi apprezzo moltissimo le pescate altrui che mi stimolano a fare meglio, a non demordere. In altri casi mi fermo all’ammirazione quando riconosco una pescata completamente fuori dalla mia portata tecnica per tipologia di preda o profondità . Del resto conta molto come si vive il mare, dallo stato mentale, dalla consapevolezza dei propri limiti che rappresenta, forse, il vero bagaglio o assicurazione per la nostra sicurezza facendoci evitare di fare “cazzate” nel tentativo di emulare un pescatore piu’ bravo di noi.

mario
    Partecipante

la mia unica invidia è rivolta verso coloro i quali pescano nelle acque pulitissime …………..che gran culo 😀 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

@joker971 wrote:

@BeliaL wrote:

@joker971 wrote:

@BeliaL wrote:

di certo non invidio le padelle di ryo 😀 ma qualche bel carniere si 👿 👿 👿

ed io invidio le tue lappane 😈 😈 😈

😈 😈 😈 😈 😈 impara dal migliore 😈 😈 😈 😈 :ctf: :ctf: :ctf: :ctf2:

anche se ultimamente con i polpi te la cavi abbastanza bene……t’invidio pure quelli 🙄

macchè per 4 polpetti 😕

mikidepa
    Partecipante

io invidio tutti quelli ke vivono nelle vicinanze del mare e ke possono andare ogni qual volta ne hanno voglia…..beati loro 😀 😀 😀

sub1
    Partecipante

io l’invidia per questa passione non la conosco,quasi sempre faccio i complimenti a chi esce dall’acqua con dei bei pesci…

BeliaL
    Partecipante

@sub1 wrote:

io l’invidia per questa passione non la conosco,quasi sempre faccio i complimenti a chi esce dall’acqua con dei bei pesci…

allora non li farai mai a me 😀

AlexNets
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@sub1 wrote:

Mettiti in fila! 😀 😀

sub1
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@sub1 wrote:

e chi lo ha detto luca,io non mi sento piu’bravo di te’conosco il mare gia’da tanti anni,e so’che oggi e’dura uscire dall’acqua con dei bei pesci,(e cmq anche i polpi che hai preso,e la cernia sono belle catture)quindi complimenti 😉

BeliaL
    Partecipante

@sub1 wrote:

@BeliaL wrote:

@sub1 wrote:

e chi lo ha detto luca,io non mi sento piu’bravo di te’conosco il mare gia’da tanti anni,e so’che oggi e’dura uscire dall’acqua con dei bei pesci,(e cmq anche i polpi che hai preso,e la cernia sono belle catture)quindi complimenti 😉

qui da non c’ è più un cazz… colpa delle paranze 👿 grazie lo stesso 😉

sub1
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@sub1 wrote:

@BeliaL wrote:

@sub1 wrote:

qui da non c’ è più un cazz… colpa delle paranze 👿 grazie lo stesso 😉

gia’..il mare e’troppo sfruttato,figurati,che in un posto dove vado di solito,questa estate mediamente c’erano una ventina di sub(tutti nella stessa area),e barche di pescatori con le reti e a traina,quindi pensi che oggi si puo’pescare qualcosa?!!!sta’diventando impossibile..

Capitan Simon
    Partecipante

IOOOO!!!!
    Io sono invidioso, sono tremendamente invidioso, sono ferocemente invidioso quando sono lontano dal mare, non posso andare sott’acqua mentre qualcun’altro è la sotto a cacciare!!!! 👿 😈
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Marcoz
    Partecipante

sono invidioso di chi è andato in ferie

Sparide
    Partecipante

io invidio solo chi è a pescare mentre io sono a casa, per il resto zero invidia!

Marcoz
    Partecipante

@Sparide wrote:

io invidio solo chi è a pescare mentre io sono a casa, per il resto zero invidia!

sei a casa e non vai a pesca?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.