Invidia tra pescatori

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 123 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante

cari amici,
    due anni fa` andai a pesca a Palmi in Calabria,
    posto incantevole, alla Marinella, dopo sei ore di pesca sono uscito da dove ero entrato.
    avevo con me un dotto di 4 kg, e un paio di saraghi.
    salendo a piedi un paio di tornanti raggiungo la mia auto, e con sorpresa vi trovo delle persone sedute sopra .
    appena arrivato ad un metro, apro il bagagliaio della mia ex punto, e i signori si avvicinarono chiedendomi chi ero da dove venivo e concludendo con tono tuttaltro che amichevole che li non dovevo piu` tornarci a pescare per il mio bene.
    … a questo isolato ma non raro episodio io ho associato un sentimento di invidia mista a gelosia. voi amici miei cosa ne pensate??

Fulvio57
    Partecipante

…Che se tu non fossi stato solo e, valutati i “rapporti di forza”, ti saresti comportato come penso tu abbia avuto voglia di fare….. πŸ˜‰

montalbano_2007
    Partecipante

..e gia` , un volta sono uscito con 11 aguglie in cintura prese con taitiana monoaletta da sei mm.
    figurati se li avrei sbagliati grandi e grossi com`erano.
    ma c`e` tempo per essere incudine e tempo per essere martello.
    @Fulvio57 wrote:

…Che se tu non fossi stato solo e, valutati i “rapporti di forza”, ti saresti comportato come penso tu abbia avuto voglia di fare….. πŸ˜‰

mario
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

cari amici,
    due anni fa` andai a pesca a Palmi in Calabria,
    posto incantevole, alla Marinella, dopo sei ore di pesca sono uscito da dove ero entrato.
    avevo con me un dotto di 4 kg, e un paio di saraghi.
    salendo a piedi un paio di tornanti raggiungo la mia auto, e con sorpresa vi trovo delle persone sedute sopra .
    appena arrivato ad un metro, apro il bagagliaio della mia ex punto, e i signori si avvicinarono chiedendomi chi ero da dove venivo e concludendo con tono tuttaltro che amichevole che li non dovevo piu` tornarci a pescare per il mio bene.
    … a questo isolato ma non raro episodio io ho associato un sentimento di invidia mista a gelosia. voi amici miei cosa ne pensate??

che se eri in mia compagnia, ci saremmo divertiti……..E NON POCO πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Maxxx
    Partecipante

gli invidiosi mi fanno pena passano il tempo a rimuginare su ciΓ² che gli altri hanno o fanno e la vita gli scorre senza concludere niente al meglio.
    MI RODE TANTISSIMO πŸ˜€ quando vedo video con certe botte di cu..o dove i pesci praticamente si suicidano 😯 ma sperare di avere un pΓ² di fortuna non credo sia invidia πŸ˜‰
    vado a pesca con belial cosΓ¬ ci scambiamo le lappane πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

andrea70
    Partecipante

Io e Gianluca l unica cosa che invidiamo e l’ ubiquita’ di zio Frank: ma secondo voi come fa a essere in tutte le parti d’ Italia in cosi’ breve tempo? 😯

sampei70
    Partecipante

Usa l’aereo πŸ˜€

andrea70
    Partecipante

@sampei70 wrote:

Usa l’aereo πŸ˜€

Sei sicuro? mah

Riccardo
    Partecipante

@andrea70 wrote:

@sampei70 wrote:

Usa l’aereo πŸ˜€

Sei sicuro? mah

C’Γ¨ uno zio Frank in ogni regione :mrgreen:

ulissio
    Partecipante

@Riccardo wrote:

@andrea70 wrote:

@sampei70 wrote:

Usa l’aereo πŸ˜€

Sei sicuro? mah

Quoto Riccardo πŸ˜€ πŸ˜€

sampei70
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Riccardo wrote:

@andrea70 wrote:

@sampei70 wrote:

Usa l’aereo πŸ˜€

Sei sicuro? mah

Quoto Riccardo πŸ˜€ πŸ˜€

Allora usa il teletrasporto πŸ˜€

andrea70
    Partecipante

Allora, ricapitoliamo: zio Frank Γ¨ proprietario di un teletrasporto. Forse lo ha comprato usato da star treck…..allora ce lo puo’ anche prestare?

zio frank
    Partecipante

@Riccardo wrote:

Questa Γ¨ carina …. πŸ˜† πŸ˜† mi Γ¨ piaciuta…!!!

Nino.
    Partecipante

A chi prova invidia nella pescasub, do un consiglio.

CAMBIATE SPORT.

chi prende pesce non e mai per culo,
    ma solo perche a fatto le cose per bene.

ciao.

mario
    Partecipante

Inizialmente mi vantavo e fotografavo di tutto e dipiΓΉ al ritorno da ogni pescata,(spesso fruttuose).
    Dopo tempo ci sono state ripercussioni che non stΓ² qui a raccontare a causa del pescato, (a volte tanto pesce) e …………..venivamo guardati in malo modo anche dai pescatori vecchietti quelli co le rughe alte 1 cm, che quasi quasi avrebbero goduto nel vedere andare in fiamme il gommone, con noi all’interno………… πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰
    Ci siamo dettati delle regole e ora spessissimo le foto le facciamo in gomone in mare aperto ed l pescato nei bustoni neri, quelli dell’immondizia,,,,,,,OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.