PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Invidia tra pescatori
- Questo topic ha 123 risposte, 36 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
20 Ottobre 2009 alle 11:56 #148117sevenicePartecipante
@Monser wrote:
Aiuto……..
mi sa che non riesco a spiegarmi.
Fa niente.
Argomento chiuso per me.veramente ti sei abbastanza spiegato …..
Pero’ anche io la vedo un po’ come mosgi …..
io pesco in calabria ed alla fine dei conti senza stilare … la classifica tipo qui รจ piu’ difficile di li’ , preferisco pensare che una persona con l’esperienza di Mosgi e con il suo livello tecnico prendera’ i pesci in sardegna come in calabria ..
ovviamente si adattera’ alle situazione del momento e se in calabria ad esempio incontrera’ solo cefali …alla fine tirera’ a questi….
Pertanto io penso che in sardegna i pesci non sono piu’ facili … ma la struttura stessa dell’isola ti da’ la possibilita’ di avere piu’ scelte di posti, piu’ tecniche da poter utilizzare …e magari anche piu’ passo di pesce ….
ma di qui in poi per catturarli sara’ tutto un altro discorso !!!!20 Ottobre 2009 alle 13:49 #148118montalbano_2007Partecipantecari amici,
due anni fa` andai a pesca a Palmi in Calabria,
posto incantevole, alla Marinella, dopo sei ore di pesca sono uscito da dove ero entrato.
avevo con me un dotto di 4 kg, e un paio di saraghi.
salendo a piedi un paio di tornanti raggiungo la mia auto, e con sorpresa vi trovo delle persone sedute sopra .
appena arrivato ad un metro, apro il bagagliaio della mia ex punto, e i signori si avvicinarono chiedendomi chi ero da dove venivo e concludendo con tono tuttaltro che amichevole che li non dovevo piu` tornarci a pescare per il mio bene.
… a questo isolato ma non raro episodio io ho associato un sentimento di invidia mista a gelosia. voi amici miei cosa ne pensate??20 Ottobre 2009 alle 14:08 #148119Fulvio57Partecipante…Che se tu non fossi stato solo e, valutati i “rapporti di forza”, ti saresti comportato come penso tu abbia avuto voglia di fare….. ๐
20 Ottobre 2009 alle 17:32 #148120montalbano_2007Partecipante..e gia` , un volta sono uscito con 11 aguglie in cintura prese con taitiana monoaletta da sei mm.
figurati se li avrei sbagliati grandi e grossi com`erano.
ma c`e` tempo per essere incudine e tempo per essere martello.
@Fulvio57 wrote:…Che se tu non fossi stato solo e, valutati i “rapporti di forza”, ti saresti comportato come penso tu abbia avuto voglia di fare….. ๐
20 Ottobre 2009 alle 17:54 #148121marioPartecipante@montalbano_2007 wrote:
cari amici,
due anni fa` andai a pesca a Palmi in Calabria,
posto incantevole, alla Marinella, dopo sei ore di pesca sono uscito da dove ero entrato.
avevo con me un dotto di 4 kg, e un paio di saraghi.
salendo a piedi un paio di tornanti raggiungo la mia auto, e con sorpresa vi trovo delle persone sedute sopra .
appena arrivato ad un metro, apro il bagagliaio della mia ex punto, e i signori si avvicinarono chiedendomi chi ero da dove venivo e concludendo con tono tuttaltro che amichevole che li non dovevo piu` tornarci a pescare per il mio bene.
… a questo isolato ma non raro episodio io ho associato un sentimento di invidia mista a gelosia. voi amici miei cosa ne pensate??che se eri in mia compagnia, ci saremmo divertiti……..E NON POCO ๐ ๐ ๐
23 Ottobre 2009 alle 21:58 #148122MaxxxPartecipantegli invidiosi mi fanno pena passano il tempo a rimuginare su ciรฒ che gli altri hanno o fanno e la vita gli scorre senza concludere niente al meglio.
MI RODE TANTISSIMO ๐ quando vedo video con certe botte di cu..o dove i pesci praticamente si suicidano ๐ฏ ma sperare di avere un pรฒ di fortuna non credo sia invidia ๐
vado a pesca con belial cosรฌ ci scambiamo le lappane ๐ ๐ ๐ ๐24 Ottobre 2009 alle 21:46 #148123andrea70PartecipanteIo e Gianluca l unica cosa che invidiamo e l’ ubiquita’ di zio Frank: ma secondo voi come fa a essere in tutte le parti d’ Italia in cosi’ breve tempo? ๐ฏ
24 Ottobre 2009 alle 22:09 #148124sampei70PartecipanteUsa l’aereo ๐
24 Ottobre 2009 alle 22:44 #14812525 Ottobre 2009 alle 9:09 #148126RiccardoPartecipante25 Ottobre 2009 alle 9:14 #148127ulissioPartecipante25 Ottobre 2009 alle 10:53 #148128sampei70Partecipante25 Ottobre 2009 alle 13:16 #148129andrea70PartecipanteAllora, ricapitoliamo: zio Frank รจ proprietario di un teletrasporto. Forse lo ha comprato usato da star treck…..allora ce lo puo’ anche prestare?
25 Ottobre 2009 alle 13:40 #148130zio frankPartecipante@Riccardo wrote:
C’รจ uno zio Frank in ogni regione
Questa รจ carina …. ๐ ๐ mi รจ piaciuta…!!!
25 Ottobre 2009 alle 13:45 #148131Nino.PartecipanteA chi prova invidia nella pescasub, do un consiglio.
CAMBIATE SPORT.
chi prende pesce non e mai per culo,
ma solo perche a fatto le cose per bene.ciao.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.