PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Invidia tra pescatori
- Questo topic ha 123 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
26 Ottobre 2009 alle 15:37 #148147luciano.garibboPartecipante
@zio frank wrote:
@Riccardo wrote:
C’è uno zio Frank in ogni regione
Questa è carina …. 😆 😆 mi è piaciuta…!!!
Finalmente ve ne siete accorti …nello stesso week end era sia al meeting ligure che a quello sardo …e nello stesso orario dello stesso giorno ha preso sia mare buono che mare brutto …pensate che quando ha allagato la cam l’altro zio Frank continuava a filmare e quell’altro era in Giappone a comprare un’altra cam (altrimenti col cavolo che avreste visto i filmati!!!).
Riflettete anche sui 58 tuffi registrati sull’Apneist, non ci sarebbe stato il tempo di farli in un’unica uscita, ne ha fatti metà in liguria e metà in sardegna …e l’orologio si aggiorna in tempo reale 😀
26 Ottobre 2009 alle 16:06 #148148RiccardoPartecipante@luciano.garibbo wrote:
@zio frank wrote:
@Riccardo wrote:
C’è uno zio Frank in ogni regione
Questa è carina …. 😆 😆 mi è piaciuta…!!!
Finalmente ve ne siete accorti …nello stesso week end era sia al meeting ligure che a quello sardo …e nello stesso orario dello stesso giorno ha preso sia mare buono che mare brutto …pensate che quando ha allagato la cam l’altro zio Frank continuava a filmare e quell’altro era in Giappone a comprare un’altra cam (altrimenti col cavolo che avreste visto i filmati!!!).
Riflettete anche sui 58 tuffi registrati sull’Apneist, non ci sarebbe stato il tempo di farli in un’unica uscita, ne ha fatti metà in liguria e metà in sardegna …e l’orologio si aggiorna in tempo reale 😀
Infatti concordo 😆
Mentre mangiava sushi in Giappone l’altro era al pastificio mangiando seadas col miele dopo la pescata!!
26 Ottobre 2009 alle 17:45 #148149andrea70Partecipantennnnnnooooooo! vi piacerebbe che io fossi feminuccia come voi….no no , sono maschietto aahhaahhahh, vi lascio pescare tutti i cefaloni che volete 😀 😀 😀 😀
26 Ottobre 2009 alle 22:02 #148150zio frankPartecipante@Riccardo wrote:
Mentre mangiava sushi in Giappone l’altro era al pastificio mangiando seadas col miele dopo la pescata!!
A proposito di Giappone, v’informo che ho avuto una gran fortuna: ho trovato una cam come la mia usata in perfette condizioni, quindi adesso potrò continuare a riprendere e fotografare i meeting… 😉 😉
26 Ottobre 2009 alle 22:27 #148151RiccardoPartecipante@zio frank wrote:
@Riccardo wrote:
A proposito di Giappone, v’informo che ho avuto una gran fortuna: ho trovato una cam come la mia usata in perfette condizioni, quindi adesso potrò continuare a riprendere e fotografare i meeting… 😉 😉
A conferma delle nostre teorie
Franco importa qualche digitalee!! 😉26 Ottobre 2009 alle 22:51 #148152ulissioPartecipante@Riccardo wrote:
@zio frank wrote:
@Riccardo wrote:
Franco importa qualche digitalee!! 😉Franco importa qualche geisha.
questa è per me.26 Ottobre 2009 alle 22:56 #148153RiccardoPartecipante:laughing3:
Aspetta che faccio la lista allora
Comunque di che si parlava in questo 3d? non ricordo più26 Ottobre 2009 alle 22:59 #148154ulissioPartecipante@ulissio wrote:
@Riccardo wrote:
@zio frank wrote:
@Riccardo wrote:
Franco importa qualche digitalee!! 😉Franco importa qualche geisha.
questa è per me.Scusate mi ero scordato il mio amico, zio frank porti lui per Andrea
26 Ottobre 2009 alle 23:00 #148155andrea70Partecipantesi parlava dell’ invidia x chi si fa’ la geisha
26 Ottobre 2009 alle 23:07 #148156andrea70PartecipanteCavolo, x abbatterlo ci vuole il triplo elastico e la lupara avvitata sull’ asta.
26 Ottobre 2009 alle 23:10 #148157ulissioPartecipante@andrea70 wrote:
Cavolo, x abbatterlo ci vuole il triplo elastico e la lupara avvitata sull’ asta.
Se lo vede Mario e Mosgi ne prenotano una cofanata……ammuccammo 😀
27 Ottobre 2009 alle 8:30 #148158marioPartecipanteGiusè dalla chiappa sinistra in poi è tutta tua, il resto me lo pappo io 😳 😳 😳 😳
27 Ottobre 2009 alle 9:13 #148159mosgiPartecipante@mario wrote:
Giusè dalla chiappa sinistra in poi è tutta tua, il resto me lo pappo io 😳 😳 😳 😳
Buonaaaaaaaaaaaaaaaa trittata fine fine…………………altro che polpette di salpa………………il cavaturaccioli lasciamolo per Andrea…………………….Ulisso non ce ne volere troveremo qualcosa anche per te
27 Ottobre 2009 alle 9:25 #148160mosgiPartecipanteSono riuscito a scoprire che razza di pesce piace pescare agli amici ( coppia di fatto ) Andrea e Ulissio……………………vi allego la foto…………..
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1221_62eec62f7155aad282267ce3772bfbe6.jpg<!–m →27 Ottobre 2009 alle 10:06 #148161zio frankPartecipanteAahahahaahahahahahahahahaahahah…fenomenale!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.