Invidia tra pescatori

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 124 totali)
  • Autore
    luciano.garibbo
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Riccardo wrote:

C’è uno zio Frank in ogni regione :mrgreen:

Questa è carina …. 😆 😆 mi è piaciuta…!!!

Finalmente ve ne siete accorti …nello stesso week end era sia al meeting ligure che a quello sardo …e nello stesso orario dello stesso giorno ha preso sia mare buono che mare brutto …pensate che quando ha allagato la cam l’altro zio Frank continuava a filmare e quell’altro era in Giappone a comprare un’altra cam (altrimenti col cavolo che avreste visto i filmati!!!).

Riflettete anche sui 58 tuffi registrati sull’Apneist, non ci sarebbe stato il tempo di farli in un’unica uscita, ne ha fatti metà  in liguria e metà  in sardegna …e l’orologio si aggiorna in tempo reale 😀

Riccardo
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@zio frank wrote:

@Riccardo wrote:

C’è uno zio Frank in ogni regione :mrgreen:

Questa è carina …. 😆 😆 mi è piaciuta…!!!

Finalmente ve ne siete accorti …nello stesso week end era sia al meeting ligure che a quello sardo …e nello stesso orario dello stesso giorno ha preso sia mare buono che mare brutto …pensate che quando ha allagato la cam l’altro zio Frank continuava a filmare e quell’altro era in Giappone a comprare un’altra cam (altrimenti col cavolo che avreste visto i filmati!!!).

Riflettete anche sui 58 tuffi registrati sull’Apneist, non ci sarebbe stato il tempo di farli in un’unica uscita, ne ha fatti metà  in liguria e metà  in sardegna …e l’orologio si aggiorna in tempo reale 😀

Infatti concordo 😆
    Mentre mangiava sushi in Giappone l’altro era al pastificio mangiando seadas col miele dopo la pescata!!
    :mrgreen:

andrea70
    Partecipante

nnnnnnooooooo! vi piacerebbe che io fossi feminuccia come voi….no no , sono maschietto aahhaahhahh, vi lascio pescare tutti i cefaloni che volete 😀 😀 😀 😀

zio frank
    Partecipante

@Riccardo wrote:

Mentre mangiava sushi in Giappone l’altro era al pastificio mangiando seadas col miele dopo la pescata!!

A proposito di Giappone, v’informo che ho avuto una gran fortuna: ho trovato una cam come la mia usata in perfette condizioni, quindi adesso potrò continuare a riprendere e fotografare i meeting… 😉 😉

Riccardo
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Riccardo wrote:

A proposito di Giappone, v’informo che ho avuto una gran fortuna: ho trovato una cam come la mia usata in perfette condizioni, quindi adesso potrò continuare a riprendere e fotografare i meeting… 😉 😉

A conferma delle nostre teorie :mrgreen:
    Franco importa qualche digitalee!! 😉

ulissio
    Partecipante

@Riccardo wrote:

@zio frank wrote:

@Riccardo wrote:

Franco importa qualche geisha.
    questa è per me.

Riccardo
    Partecipante

:laughing3:
    Aspetta che faccio la lista allora :mrgreen:
    Comunque di che si parlava in questo 3d? non ricordo più :mrgreen:

ulissio
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Riccardo wrote:

@zio frank wrote:

@Riccardo wrote:

Franco importa qualche geisha.
    questa è per me.

Scusate mi ero scordato il mio amico, zio frank porti lui per Andrea

andrea70
    Partecipante

si parlava dell’ invidia x chi si fa’ la geisha

andrea70
    Partecipante

Cavolo, x abbatterlo ci vuole il triplo elastico e la lupara avvitata sull’ asta.

ulissio
    Partecipante

@andrea70 wrote:

Cavolo, x abbatterlo ci vuole il triplo elastico e la lupara avvitata sull’ asta.

Se lo vede Mario e Mosgi ne prenotano una cofanata……ammuccammo 😀

mario
    Partecipante

Giusè dalla chiappa sinistra in poi è tutta tua, il resto me lo pappo io 😳 😳 😳 😳

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

Giusè dalla chiappa sinistra in poi è tutta tua, il resto me lo pappo io 😳 😳 😳 😳

Buonaaaaaaaaaaaaaaaa trittata fine fine…………………altro che polpette di salpa………………il cavaturaccioli lasciamolo per Andrea…………………….Ulisso non ce ne volere troveremo qualcosa anche per te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

Sono riuscito a scoprire che razza di pesce piace pescare agli amici ( coppia di fatto ) Andrea e Ulissio……………………vi allego la foto………….. :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1221_62eec62f7155aad282267ce3772bfbe6.jpg<!–m →

zio frank
    Partecipante

Aahahahaahahahahahahahahaahahah…fenomenale!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.