Invidia tra pescatori

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 124 totali)
  • Autore
    andrea70
    Partecipante

@mosgi wrote:

Sono riuscito a scoprire che razza di pesce piace pescare agli amici ( coppia di fatto ) Andrea e Ulissio……………………vi allego la foto………….. :mrgreen:

Ma la bagassa tua che ti ingrassa, ti auguro che quando stai facendo l’aspetto al dentice ti codda da dietro πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    comunque 20-1 per te……sei un grande 😯

Lefa
    Partecipante

@mosgi wrote:

Sono riuscito a scoprire che razza di pesce piace pescare agli amici ( coppia di fatto ) Andrea e Ulissio……………………vi allego la foto………….. :mrgreen:

:mrgreen: Giuseppe sei un perverso! πŸ˜†

zio frank
    Partecipante

Modifica da fare alla muta per i gay del sito in caso d’ncontro con il ” Barracodda”:

ulissio
    Partecipante

@mosgi wrote:

Siamo riusciti a capire nelle giornate di magra come passa il tempo Mosgi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

andrea70
    Partecipante

@ulissio wrote:

@mosgi wrote:

Siamo riusciti a capire nelle giornate di magra come passa il tempo Mosgi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Madoooo’ che orcacoddona……….ma, Peppino, allora sei proprio un viziato…..

ulissio
    Partecipante

@zio frank wrote:

Modifica da fare alla muta per i gay del sito in caso d’ncontro con il ” Barracodda”:

πŸ˜€

mario
    Partecipante

giuseppe , ma te lo sei depilato il culo ??????????fino a sabato scorso eri cosΓ¬ pelosone…………… 😈 😈 😈

zio frank
    Partecipante

Certo siamo riusciti a fare di questo topic un enorme O.T.

mario
    Partecipante

@zio frank wrote:

Certo siamo riusciti a fare di questo topic un enorme O.T.

non fare il finto tonto, ti sei depilato anche tu ???, voglio proprio vedere………. 😈 😈

FRANCESCO78
    Partecipante

qui vedo che la competizione si sia trasformata in sfotto tra una foto ed un’altra… meno male che il post spiegava il tema dell’invidia e va bhΓ¨ che ci vuoi fare l’invidia esiste purtroppo l’importante e nn soffrirne ……. bravi tutti fa piacere un po d’ironia e di scherzo fa bene all’invidiosi a prenderla un po a ridere almeno penso πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

giuseppe , ma te lo sei depilato il culo ??????????fino a sabato scorso eri cosΓ¬ pelosone…………… 😈 😈 😈

Attenti a voi…………..chi gioca al gioco della bottiglia???? io inizio a girare…………………….dite voi basta e vediamo a chi tocca per primo………………Andrea e Mario non spingete e fate la fila :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mariè almeno una cerniera potevi mettertela nella muta
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1221_b7872663f753198b237d6c36ed451147.gif<!–m β†’

mario
    Partecipante

io non capisco, quella cosa potrebbe essere qualsiasi oggetto……………………….
    anche un orologio con la lancetta che gira ..gira……..gira…..gira e si ferma su ……..ANDREA 😈 😈 😈

FRANCESCO78
    Partecipante

@mario wrote:

io non capisco, quella cosa potrebbe essere qualsiasi oggetto……………………….
    anche un orologio con la lancetta che gira ..gira……..gira…..gira e si ferma su ……..ANDREA 😈 😈 😈

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ come vi piace giocare con queste cose heeee!!!!

Fulvio57
    Partecipante

….Che mandria di Debosciati !!!! πŸ˜€ Io, tutta casa e chiesa, leggere questi sproloqui demonΓ¬aci……Vade retro !!!!

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

….Che mandria di Debosciati !!!! πŸ˜€ Io, tutta casa e chiesa, leggere questi sproloqui demonΓ¬aci……Vade retro !!!!

tu sei il primo ricchionazzo e pervertito della community……………PORCO ❗ ❗ ❗

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.