PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › io ci credo!!
- Questo topic ha 51 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da peppefisherman93.
-
AutorePost
-
14 Dicembre 2008 alle 17:18 #1321BeliaLPartecipante
tempo fa ho trovato questo video…io credo alla loro teoria…e voi? 😕
http://it.youtube.com/watch?v=hhg0nht7NRc&feature=channel_page” onclick=”window.open(this.href);return false;14 Dicembre 2008 alle 17:24 #56510duskPartecipantepure io ci credo
l’america è un paese di merda…….
nel senso che hanno nascosto la verità a tutto il mondo e non è una cosa giusta….
ma io mi chiedo perche?
sicuramente perche cosi loro avevano dei pretesti per andare nel medio-oriente per distruggere e uccidere tutto e tutti come stanno facendo 😉14 Dicembre 2008 alle 17:27 #56511BeliaLPartecipantecerto..come fanno a giustificarsi la guerra???e stata una puttana bella e buona solo per andare in guerra 😕
14 Dicembre 2008 alle 17:33 #56512duskPartecipante@BeliaL wrote:
certo..come fanno a giustificarsi la guerra???e stata una puttana bella e buona solo per andare in guerra 😕
speriamo che con obama cambi qualcosa…
la cosa che mi da piu fastidio è che le chiamano ”missioni di pace” ma dov’e la pace????? fanno la pace uccidendo persone a manetta? mha…… 🙄14 Dicembre 2008 alle 17:37 #56513BeliaLPartecipanteha detto che deve fare ritirare le truppe entro il 2010 se non sbaglio..staremo a vedere 😕
14 Dicembre 2008 alle 19:23 #56514fucilearbaletePartecipanteio ci credo
😉14 Dicembre 2008 alle 19:38 #56515SparidePartecipantequesto discorso è un po’ come il mistero dello sbarco sulla luna….
secondo alcuni lo sbarco sulla luna non è mai avvenutoecco alcune tesi:
http://it.youtube.com/watch?v=FNgsGYWp6w8
http://it.youtube.com/watch?v=RhGfhrAHhmM14 Dicembre 2008 alle 19:47 #56516RyoAmministratore del forumsono contrario a questo tipo di post perchè potrebbero indurre a dicussioni politiche rischiando di creare delle barriere nella community.
14 Dicembre 2008 alle 22:17 #56517sampei70Partecipante@Ryo wrote:
sono contrario a questo tipo di post perchè potrebbero indurre a dicussioni politiche rischiando di creare delle barriere nella community.
quoto
15 Dicembre 2008 alle 1:15 #56518marioPartecipante@Ryo wrote:
sono contrario a questo tipo di post perchè potrebbero indurre a dicussioni politiche rischiando di creare delle barriere nella community.
sembri quasi una persona seria…….. 😈
15 Dicembre 2008 alle 7:55 #56519BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
ryo e solo un sondaggio!!non c e da dire nessuna discusisone politica…e solo un si e un no! io personalemnte dopo quello che spiegano nei video ci credo e come!!!e solo un parere che vorrei sentire anche da voi 😉
15 Dicembre 2008 alle 13:52 #56520Fabione17Partecipanteio mi oppongo a tutti voi!! perche per me quello dice solo cazzate!!! dice cose vere ma solo in parte!! cm come ah deto ryo non vorrei approfondire per mettere la politica nel forum
15 Dicembre 2008 alle 14:39 #56521luigi.caosPartecipanteio non voglio dare un parere si o no xo sono molto confuso perche da un lato ci sono migliaia e migliaia di vittime e non avrebbero potuto uccidere persone innocenti un altra cosa il fatto della casa bianca e dei detriti e vero e poi nel crollo delle torri si vedono delle piccole esplosini mentre la torre crolla io dico solo ke sara come il 3 mistero di fatima oppure la morte di Ayrton senna nessuno mai sapra la VERITA
15 Dicembre 2008 alle 14:50 #56522BeliaLPartecipantemadò gigi tu la fai lunga!il mistero ecc ecc xD a mio parere e tutta una messa in scena! 😕
15 Dicembre 2008 alle 14:54 #56523luigi.caosPartecipante@BeliaL wrote:
madò gigi tu la fai lunga!il mistero ecc ecc xD a mio parere e tutta una messa in scena! 😕
ma scusa secondo te gli stati uniti di america vogliono uccidere una marea di persone nn organizzano tutto per bene e poi quale e lo scopo??
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.