io ci credo!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #56524
    BeliaL
    Partecipante

    quale scopo?! non lo dovresti nemmeno chiedere!!!!luigi sai quanti soldi si fanno con le guerre!!!!???
    ps. non me la sto prendendo con te! 😉

    #56525
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    quale scopo?! non lo dovresti nemmeno chiedere!!!!luigi sai quanti soldi si fanno con le guerre!!!!???
    ps. non me la sto prendendo con te! 😉

    lo so che nn te la stai prendendo con me xo ti diro pensa uccidono 3000 persone solo nelle torri gemelle vedi qunati soldi guadagnerebbero xo li perderebbero per pagare tutte le persone corrotte ci gudagnano secondo te?

    #56526
    BeliaL
    Partecipante

    infatti i veri soldi se li fanno vendendo armi 😉

    #56527
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    infatti i veri soldi se li fanno vendendo armi 😉

    ma tu ti rendi conto di cosa stai dicendo ke l’america a ucciso piu di 3000 persone per delle armi per la guerra???ma stai bene posso capire ke ci avrebbero gudagnato ma uccidere tante person innocenti no come si puo arrivare a tanto

    #56528
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    infatti i veri soldi se li fanno vendendo armi 😉

    ma tu ti rendi conto di cosa stai dicendo ke l’america a ucciso piu di 3000 persone per delle armi per la guerra???ma stai bene posso capire ke ci avrebbero gudagnato ma uccidere tante person innocenti no come si puo arrivare a tanto

    hau presente che a quelli non gli e ne fregava niente!? 😕

    #56529
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    infatti i veri soldi se li fanno vendendo armi 😉

    ma tu ti rendi conto di cosa stai dicendo ke l’america a ucciso piu di 3000 persone per delle armi per la guerra???ma stai bene posso capire ke ci avrebbero gudagnato ma uccidere tante person innocenti no come si puo arrivare a tanto

    hau presente che a quelli non gli e ne fregava niente!? 😕

    PER UN ITALIA MIGLIORE PER MIGLIAIA DI MORTI PER IL TERRORISTMO VOTATE BELIAL FOR PRESIDENT IN MADE ITALY HAHAA

    #56530
    BeliaL
    Partecipante

    😈 😈

    #56531
    Fabione17
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    infatti i veri soldi se li fanno vendendo armi 😉

    ma tu ti rendi conto di cosa stai dicendo ke l’america a ucciso piu di 3000 persone per delle armi per la guerra???ma stai bene posso capire ke ci avrebbero gudagnato ma uccidere tante person innocenti no come si puo arrivare a tanto

    hau presente che a quelli non gli e ne fregava niente!? 😕

    PER UN ITALIA MIGLIORE PER MIGLIAIA DI MORTI PER IL TERRORISTMO VOTATE BELIAL FOR PRESIDENT IN MADE ITALY HAHAA

    sentendo le sue ideee voterò l opposto!!!!!!

    NON BELIAL PRESIDENT!!!!!!!!!!!! :ctf: :ctf: :ctf:

    #56532
    Fabione17
    Partecipante

    all, belial e dusk mi spiegate questo video??? http://it.youtube.com/watch?v=H2BIlzzyJ9U” onclick=”window.open(this.href);return false;

    quali sono i vostri pareri a proposito???

    i miei?? la guerra è stata piu che giusta perche questi non sono umani!!! non si festeggia allla morte di migliaia di persone che erano a lavorare per guadagnare i soldi per mantenersi!! quelle persone non sono bestie perche neppure le bestie fanno cose del genere!!!! il mondo si dovrebbe vergognare di avere “esseri umani” che festeggiano alla morte di migliaia e migliaia di persone oneste e civili!!!!

    #56533
    Fabione17
    Partecipante

    leggete questa lettera… http://ecopolfinanza.blogspot.com/2007/07/lettera-agli-italiani.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

    la prima parte è una cosa che concordo, loro sono in italia e festeggiano festeggiano se gli italiani americani e gli inglesi muoiono e il bello è che prendono il sussidio dalle nostre tasse!!! prendono i soldi e ci vogliono morti!!! che italia sara se continua cosi??? niente destra ne sinistra nessuno riesce a dare un freno a questa catostrofe!! sono senza parole, quando avro un figlio, come si troverà ??? non voglio pensarci!!!

    #56534
    BeliaL
    Partecipante

    il mio parere??non ti inizio a fare un discorso sulle mie idee su tutta questa gente che entra in italia (non solo ilsmici)..dico solo che mi sta piu che bene che questi lavorino qui..per carita!..pero quando sento un cinese ha assasinato una persona..un algherino ha ucciso 10 persone perche era ubriaco ecc ecc..ecco qui non li tollero piu!!!vedi io personalmente li avrei mandati a calci in culo fuori dall italia a quelli li 👿 ora passando alla festa di quelle bestie…io rimango dell idea che sta cosa rimane sempre una bufalata dell america per giustificare la guerra…
    ps. tu non avrai mai un figlio 😀

    #56535
    dusk
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    leggete questa lettera… http://ecopolfinanza.blogspot.com/2007/07/lettera-agli-italiani.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

    la prima parte è una cosa che concordo, loro sono in italia e festeggiano festeggiano se gli italiani americani e gli inglesi muoiono e il bello è che prendono il sussidio dalle nostre tasse!!! prendono i soldi e ci vogliono morti!!! che italia sara se continua cosi??? niente destra ne sinistra nessuno riesce a dare un freno a questa catostrofe!! sono senza parole, quando avro un figlio, come si troverà ??? non voglio pensarci!!!

    se questi americani vengono in italia e ti distruggono la casa e si stabilizzano nella tua citta cosa fai? è logico che se vedi che loro muoiono li odi a tal punto da festeggiare 🙄
    e in ogni caso anche loro hanno creduto che è stato un attentato ma le torri erano piene di esplosivo comunque non entriamo in questo argomento 😉

    #56536
    Fabione17
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @Fabione17 wrote:

    leggete questa lettera… http://ecopolfinanza.blogspot.com/2007/07/lettera-agli-italiani.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

    la prima parte è una cosa che concordo, loro sono in italia e festeggiano festeggiano se gli italiani americani e gli inglesi muoiono e il bello è che prendono il sussidio dalle nostre tasse!!! prendono i soldi e ci vogliono morti!!! che italia sara se continua cosi??? niente destra ne sinistra nessuno riesce a dare un freno a questa catostrofe!! sono senza parole, quando avro un figlio, come si troverà ??? non voglio pensarci!!!

    se questi americani vengono in italia e ti distruggono la casa e si stabilizzano nella tua citta cosa fai? è logico che se vedi che loro muoiono li odi a tal punto da festeggiare 🙄
    e in ogni caso anche loro hanno creduto che è stato un attentato ma le torri erano piene di esplosivo comunque non entriamo in questo argomento 😉

    le torri erano piene di esplosivo e questo ormai è chiaro, ma glia aerei chi li ah derottati????? io continuo a pensare che loro non hanno ancora pagato per tutte le vittime, percio la guerra è piu che giusta. e sono contrario a far tornare in patria i militari perche secondo me la guerra non è ancora finita!

    #56537
    alfasub
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    all, belial e dusk mi spiegate questo video??? http://it.youtube.com/watch?v=H2BIlzzyJ9U” onclick=”window.open(this.href);return false;

    quali sono i vostri pareri a proposito???

    i miei?? la guerra è stata piu che giusta perche questi non sono umani!!! non si festeggia allla morte di migliaia di persone che erano a lavorare per guadagnare i soldi per mantenersi!! quelle persone non sono bestie perche neppure le bestie fanno cose del genere!!!! il mondo si dovrebbe vergognare di avere “esseri umani” che festeggiano alla morte di migliaia e migliaia di persone oneste e civili!!!!

    appena è iniziato quel video mi è venuto un odio profondo…ti giuro andrei la e li ucciderai uno a uno…

    #56538
    luigi.caos
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    @Fabione17 wrote:

    all, belial e dusk mi spiegate questo video??? http://it.youtube.com/watch?v=H2BIlzzyJ9U” onclick=”window.open(this.href);return false;

    quali sono i vostri pareri a proposito???

    i miei?? la guerra è stata piu che giusta perche questi non sono umani!!! non si festeggia allla morte di migliaia di persone che erano a lavorare per guadagnare i soldi per mantenersi!! quelle persone non sono bestie perche neppure le bestie fanno cose del genere!!!! il mondo si dovrebbe vergognare di avere “esseri umani” che festeggiano alla morte di migliaia e migliaia di persone oneste e civili!!!!

    appena è iniziato quel video mi è venuto un odio profondo…ti giuro andrei la e li ucciderai uno a uno…

    kamikazeeeeeeeeeee
    :smt073

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.