io ci credo!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #56539
    nicola
    Partecipante

    Lo sapete qual è la prima industria a livello mondiale? Non è quella automobilistica, è quella bellica per cui fate pure due conti e ognuno tragga le proprie conclusioni.

    👿 👿 👿

    #56540
    BeliaL
    Partecipante

    @nicola wrote:

    Lo sapete qual è la prima industria a livello mondiale? Non è quella automobilistica, è quella bellica per cui fate pure due conti e ognuno tragga le proprie conclusioni.

    👿 👿 👿

    quello che sostengo io…se potete cercate ci vedere il film lord of war con ncicolas cage ( non so come si scrive 😀 ) che e tratto da alcune storie vere…e capite quanti soldi girano dietro alle guerre 😉
    http://www.spike.com/video/lord-of-war/2676748″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    #56541
    alfasub
    Partecipante

    @nicola wrote:

    Lo sapete qual è la prima industria a livello mondiale? Non è quella automobilistica, è quella bellica per cui fate pure due conti e ognuno tragga le proprie conclusioni.

    👿 👿 👿

    e noi italiani vendiamo piu di tutti le mine…e poi noi italiani le andiamo a togliere…

    #56542
    sampei70
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    @nicola wrote:

    Lo sapete qual è la prima industria a livello mondiale? Non è quella automobilistica, è quella bellica per cui fate pure due conti e ognuno tragga le proprie conclusioni.

    👿 👿 👿

    e noi italiani vendiamo piu di tutti le mine…e poi noi italiani le andiamo a togliere…

    vero

    #56543
    nicola
    Partecipante

    @sampei70 wrote:

    @alfasub wrote:

    @nicola wrote:

    Lo sapete qual è la prima industria a livello mondiale? Non è quella automobilistica, è quella bellica per cui fate pure due conti e ognuno tragga le proprie conclusioni.

    👿 👿 👿

    e noi italiani vendiamo piu di tutti le mine…e poi noi italiani le andiamo a togliere…

    vero

    Purtroppo è vero. E se non mi sbaglio il gruppo Fiat le produce e Susanna Agnelli fa le campagne per la loro moratoria. Conflitto di interessi, sulla pelle degli altri.

    Conflitto di interessi?????? Che termini strani………. 😯 😯 😯 😯 😯

    #56544
    RICH
    Partecipante

    Allora, guardamo la cosa da un punto neutrale e scientifico:

    quante possibilità  ci sono che 3 edifici, di cui uno diverso siano crollati allo stesso modo per impatti diversi?

    è possibile che un aereo con un apertura alare di 40metri abbia fatto un buco di 20 metri?
    è possibile che lo stesso aereo oltre ad aver fatto un buco troppo piccolo abbia anche attraversato l’intero pentagono facendo un buco che solo un missile avrebbe potuto fare?
    possibile che dal presunto schianto delle torri gemelle non si sia salvato un solo pezzo di aereo (che all’inizio migliaia di persone non hanno visto e poi è comparso magicamente) e che si sia invece salvata assolutamente integra una taglierina?

    possibile che non una sola delle centinaia di telecamere del pentagono non abbiano ripreso l’accaduto?

    possibile che uno dei luoghi piu controllati del mondo non abbia identificato un aereo di linea che si dirige contro il pentagono?

    possibile che piloti dilettanti abbiano fatto una manovra impossibile, a causa delle turbolenze,per un aereo di linea?

    perchè l’america ha attribuito l’accaduto a Bin laden, se ufficialmente negli archivi dell’ FBI (sta cosa ce anche sul mio libro di storia, assurdo!)

    questo sono solo un po delle domande…

    #56545
    burattini
    Partecipante

    @dusk wrote:

    pure io ci credo
    l’america è un paese di merd*…….
    nel senso che hanno nascosto la verità  a tutto il mondo e non è una cosa giusta….
    ma io mi chiedo perche?
    sicuramente perche cosi loro avevano dei pretesti per andare nel medio-oriente per distruggere e uccidere tutto e tutti come stanno facendo 😉

    no gli americani hanno coperto la verità  per poter andare in medio-oriente a cerare il petrolio, qst è un bastardat*

    #56546
    montalbano_2007
    Partecipante

    …e non immaginate che cosa significa lavorare a contatto con loro.
    sono un popolo di minchie piene d`acqua.
    maleducati all`ennesima potenza, cafoni, scorreggiano e ruttano in ascenzore ristorante ecc.
    se devono chiederti qualcosa ti fermano direttamente con la domanda mai mi scusi , buon giorno, niente approcci.
    E Dulcis in fundo
    sono dei massoni, settari, ingordi di denaro che succhiano il sangue del mondo. assetati di petrolio, vanno in giro a fare guerre , per mantenersi un elevato tenore di vita nazionale .
    si estingueranno da soli per obesita` faranno la fine dei dinosauri.
    sono il cancro dell`umanita`.

    #56547
    mario
    Partecipante

    Commissario, quanto li ami stì american’s boy?????? 😀 😀 😀
    Quello di scorreggiare e ruttare dappertutto mi piace 😈 😈 😈 😈 😈

    #56548
    montalbano_2007
    Partecipante

    vero Mario , non ci crederai, sono dei suini con 2 zampe. @mario wrote:

    Commissario, quanto li ami stì american’s boy?????? 😀 😀 😀
    Quello di scorreggiare e ruttare dappertutto mi piace 😈 😈 😈 😈 😈

    #56549
    mosgi
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    vero Mario , non ci crederai, sono dei suini con 2 zampe. @mario wrote:

    Commissario, quanto li ami stì american’s boy?????? 😀 😀 😀
    Quello di scorreggiare e ruttare dappertutto mi piace 😈 😈 😈 😈 😈

    si sono solo evoluti……..prima camminavano su tutt’e quattro 😀

    #56550
    Abramo
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    …e non immaginate che cosa significa lavorare a contatto con loro.
    sono un popolo di minchie piene d`acqua.
    maleducati all`ennesima potenza, cafoni, scorreggiano e ruttano in ascenzore ristorante ecc.
    se devono chiederti qualcosa ti fermano direttamente con la domanda mai mi scusi , buon giorno, niente approcci.
    E Dulcis in fundo
    sono dei massoni, settari, ingordi di denaro che succhiano il sangue del mondo. assetati di petrolio, vanno in giro a fare guerre , per mantenersi un elevato tenore di vita nazionale .
    si estingueranno da soli per obesita` faranno la fine dei dinosauri.
    sono il cancro dell`umanita`.

    Azz, che leggono i miei occhi…
    Bisogna rispettarli, è la loro cultura, non vedo perchè rispettare chi viene qui e predica il corano e non rispettare chi NON viene qui a rompere le balle…a casa loro sono liberissimi di fare ciò che vogliono.

    Mi pare inoltre che qualche americano sia morto per salvarci dalla minaccia nazista, non vorrei sbagliarmi…

    Mi sembra poi che tutti i computer che utilizziamo montano componenti studiati e progettati in america, che siano degli americani quelli della intel, della microsoft, della apple? Non vorrei sbagliarmi…

    Come ho già  detto tempo fa, chi è senza peccato…sono tutti buoni a parlare, ma alla fine anche voi che tanto sputate sull’america, vi ritrovate con una bella scatarrata nel piatto caldo.

    #56551
    peppefisherman93
    Partecipante

    ragazzi anke per me è giusto quel che dice ryo…. però a dire che nonè vero c’è ne vuole… nessuno di noi è in grado di giudicare… e anke se non fosse vero questo non si verrà  mai a sapere… e ricordate che non è impossibile effettuare una manovra del genre per poter sfondare il pentagono… questo può dirlo zio frenk…. e ricordate che il foro in entrata e in uscita è causato dalla sola fusoliera dell’aereo e non dalla restante parte…. questo è il mio elaborato… 😉

    #56552
    montalbano_2007
    Partecipante

    Ciao Abramo,
    io non sono andato in america come predicatore…la cultura ognuno ha la sua e` vero, ma qui si parla di massoneria e di fatti. e non parlo di Americani visti in Tv, sui film , per i giornali, Google Earth, Io vivo negli USA da sei anni e ti assicuro che dell`educazione e dello stile di vita di un europeo, gli americani ne hanno da imparare, quanto alla seconda guerra mondiale, lo hanno fatto perche` c`era da prendere, interessi enormi piu` grandi dell`immaginazione umana.
    … e se poi la vogliamo buttare sulla tecnologia ti prego per una tua curiosita`, di cercare sul web quanto hanno fatto a Nikola Tesla, e del suo lavoro sull`energia .
    sul perche` l`economia mondiale e` basata sul petrolio, e cosa centrano i texani, La nasa, la Cia, FBI.
    e chi piu` ne ha piu` ne metta.
    Quanto a noi Italiani anche noi abbiamo i nostri massoni, ma siamo anche dei grandi mediatori, camaleontici, sulla scena della politica mondiale stiamo sempre al centro e contemporaneamente al riparo.
    concludo- nel rispetto di tutti i pareri senza imposizione e pretesa alcuna – dicendo che un conto sono le opinioni.. un conto sono i fatti.
    quanto al fatto che io ci lavoro , ….bhe …loro traggono profitti su di me e io su di loro ,la cosa e` biunivoca. quindi nulla e` gratuito.
    @Abramo wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    …e non immaginate che cosa significa lavorare a contatto con loro.
    sono un popolo di minchie piene d`acqua.
    maleducati all`ennesima potenza, cafoni, scorreggiano e ruttano in ascenzore ristorante ecc.
    se devono chiederti qualcosa ti fermano direttamente con la domanda mai mi scusi , buon giorno, niente approcci.
    E Dulcis in fundo
    sono dei massoni, settari, ingordi di denaro che succhiano il sangue del mondo. assetati di petrolio, vanno in giro a fare guerre , per mantenersi un elevato tenore di vita nazionale .
    si estingueranno da soli per obesita` faranno la fine dei dinosauri.
    sono il cancro dell`umanita`.

    Azz, che leggono i miei occhi…
    Bisogna rispettarli, è la loro cultura, non vedo perchè rispettare chi viene qui e predica il corano e non rispettare chi NON viene qui a rompere le balle…a casa loro sono liberissimi di fare ciò che vogliono.

    Mi pare inoltre che qualche americano sia morto per salvarci dalla minaccia nazista, non vorrei sbagliarmi…

    Mi sembra poi che tutti i computer che utilizziamo montano componenti studiati e progettati in america, che siano degli americani quelli della intel, della microsoft, della apple? Non vorrei sbagliarmi…

    Come ho già  detto tempo fa, chi è senza peccato…sono tutti buoni a parlare, ma alla fine anche voi che tanto sputate sull’america, vi ritrovate con una bella scatarrata nel piatto caldo.

    #56553
    Abramo
    Partecipante

    Come fai a parlare di educazione?
    I cinesi sputano e ruttano, i popoli musulmani maltrattano le donne e chi più ne ha più ne metta, non si può parlare di educazione, fa parte del loro bagaglio culturale.
    Da qui, si entra nel discorso di cui sono stato accusato, il razzismo.
    Sono razzista perchè non tollero i comportamenti dei popoli ame estranei, ma quando lo dico io verso gli africani o i rumeni sono razzista, se lo dici tu verso gli americani sei un eroe nazionale, questa cosa non la capisco proprio.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.