io ci credo!!

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #56554
    zio frank
    Partecipante

    Provate per un attimo a pensare al mondo attuale senza gli americani. A mio parere regnerebbe il caos. Le velleità  di potere di qualche dittatoriello o il fanatismo religioso di qualche governante ci trascinerebbe in guerre senza fine. Gli americani, con il loro potenziale bellico esercitano nel bene e nel male una forma di controllo e dissuasione. Qualcuno non sopporta questo loro ruolo di gendarme del mondo ma io credo invece che la stabilità  del mondo sia, per buona parte merito loro. Interessi politico-economici. petrolio etc.. saranno pure questioni in gioco ma nel piatto della bilancia schizzano in alto se nel piatto opposto ci mettiamo la stabilità  mondiale.
    Altro merito degli americani che invidio con tutto me stesso è che mandano subito a casa i governanti investiti del minimo sospetto di qualcosa di losco. Noi invece siamo ad anni luce da loro su questa questione… 🙁

    #56555
    peppefisherman93
    Partecipante

    @Abramo wrote:

    Come fai a parlare di educazione?
    I cinesi sputano e ruttano, i popoli musulmani maltrattano le donne e chi più ne ha più ne metta, non si può parlare di educazione, fa parte del loro bagaglio culturale.
    Da qui, si entra nel discorso di cui sono stato accusato, il razzismo.
    Sono razzista perchè non tollero i comportamenti dei popoli ame estranei, ma quando lo dico io verso gli africani o i rumeni sono razzista, se lo dici tu verso gli americani sei un eroe nazionale, questa cosa non la capisco proprio.

    quoto e non volgio commentare.. non vorrei andare off topic… e on vorrei offendere nessuno…

    #56556
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    .
    Altro merito degli americani che invidio con tutto me stesso è che mandano subito a casa i governanti investiti del minimo sospetto di qualcosa di losco. Noi invece siamo ad anni luce da loro su questa questione… 🙁

    La verità  che l’italia con le leggi che abbiamo fa propio schifo 😥

    #56557
    peppefisherman93
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @zio frank wrote:

    .
    Altro merito degli americani che invidio con tutto me stesso è che mandano subito a casa i governanti investiti del minimo sospetto di qualcosa di losco. Noi invece siamo ad anni luce da loro su questa questione… 🙁

    La verità  che l’italia con le leggi che abbiamo fa propio schifo 😥

    non esageriamo stiamo finedo con il parlare di politica… 🙄 😉 😉 😉 😉 … ragazzi è peccato scontrarci per argomenti che non rgurdano il forum… 😥 😥

    #56558
    BeliaL
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @zio frank wrote:

    .
    Altro merito degli americani che invidio con tutto me stesso è che mandano subito a casa i governanti investiti del minimo sospetto di qualcosa di losco. Noi invece siamo ad anni luce da loro su questa questione… 🙁

    La verità  che l’italia con le leggi che abbiamo fa propio schifo 😥

    non esageriamo stiamo finedo con il parlare di politica… 🙄 😉 😉 😉 😉 … ragazzi è peccato scontrarci per argomenti che non rgurdano il forum… 😥 😥

    vabbè peppino fin che se ne parla 😉 basta che non ci ammazziamo come i cani 😀 😉

    #56559
    montalbano_2007
    Partecipante

    signori su questo argomento credo di aver sufficientemente espresso la mia opinione.
    chiudo con un saluto.

    #56560
    peppefisherman93
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @peppefisherman93 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @zio frank wrote:

    .
    Altro merito degli americani che invidio con tutto me stesso è che mandano subito a casa i governanti investiti del minimo sospetto di qualcosa di losco. Noi invece siamo ad anni luce da loro su questa questione… 🙁

    La verità  che l’italia con le leggi che abbiamo fa propio schifo 😥

    non esageriamo stiamo finedo con il parlare di politica… 🙄 😉 😉 😉 😉 … ragazzi è peccato scontrarci per argomenti che non rgurdano il forum… 😥 😥

    vabbè peppino fin che se ne parla 😉 basta che non ci ammazziamo come i cani 😀 😉

    luca lo sò… 😉 😉 😉 😉 però c’è gente che potrebbe pure prenderla male e arrabbiarsi…questo è quello che volevo dire… e poi si finisce con il litigare… cosa molto brutta specialmente se fatto in un forum… 😉 😉 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.