"io faccio pesca in apnea con le bombole………"

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna "io faccio pesca in apnea con le bombole………"

• Questo topic ha 32 risposte, 23 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

Io faccio pesca in apnea con le bambole!

PalermoinSub
    Partecipante

io faccio il bombolaro in apnea πŸ˜€

DENTEX70
    Moderatore

Siamo sempre alle solite, il bello e che questi farabbuti se ne vantano

SARDENTICE81
    Moderatore

Lo vedi ….
    quello si che e’ un furbone
    mica come me, che per cercare di migliorare l’apnea tutti i giorni, mi esercito a secco e appena posso in mare…
    basta fare apnea con le bombole……..

come dire che partecipi al giro d’italia con una yamaha r1………… 😯

se ti vedo sotto con le bombole ed il fucile, sai dove le to metto l’erogatore??? πŸ‘Ώ

mario
    Partecipante

@Ryo wrote:

appari dal nulla…………..racconti questi poemi, e poi scompari……………..

dolphin81
    Partecipante

Non capisco se questo ha fatto la battuta o fa davvero ste cazzate….bracconaggio a parte prima o poi gli viene un’embolia se di battuta non si tratta.

sub1
    Partecipante

professore,facci un uscita insieme e chi lo sa’mentre siete vicini scappa un colpo nelle chiappe col mr carbon πŸ˜€ πŸ˜€

ccco
    Partecipante

io ho fatto il record di apnea con le bombole…20 minuti a 20 metri…
    e al ritorno ho deciso di fare una sosta a 5 metri per 3 minuti…sempre in apnea

Ryo
    Amministratore del forum

@mario wrote:

@Ryo wrote:

hahahha vi amo

ccco
    Partecipante

@Ryo wrote:

@mario wrote:

@Ryo wrote:

hahahha vi amo

lo sapevamo lo sapevamo…
    anch noi ti amiamo…

egi
    Partecipante

oltre al gesto moltop oco rispettoso πŸ™‚ quest’uomo rischia la vita perkΓ¨ Γ¨ pericolosissimo prendere aria dalle bombole quando si Γ¨ in apnea,se non si Γ¨ bravi si riskia tanto

barozzino86
    Partecipante

Penso volesse darsi delle arie e abbia sparato una cazzata…

A volte quando vedono il mio fucile mi dicono anche io ne ho uno con gli elastici… Ne ho prese di cernie a 25 metri ai miei tempi!

Opprue quell’altro che si intromette nel discorso (io parlavo di un paio di planate su un relitto a -28 dove io mi fermavo a -22) e dice 30 metri? Ma hai iniziato ora? Come mai cosi poco? Io ai miei tempi scendevo a 50 metri !

πŸ˜€

BetaGod
    Partecipante

@barozzino86 wrote:

A volte quando vedono il mio fucile mi dicono anche io ne ho uno con gli elastici… Ne ho prese di cernie a 25 metri ai miei tempi!

Opprue quell’altro che si intromette nel discorso (io parlavo di un paio di planate su un relitto a -28 dove io mi fermavo a -22) e dice 30 metri? Ma hai iniziato ora? Come mai cosi poco? Io ai miei tempi scendevo a 50 metri !

πŸ˜€

E che ci vuole.. io scendo anche piΓΉ di 50 metri.. tranne quando l’ascensore Γ¨ guasto.. per le scale Γ¨ troppa fatica πŸ˜†

Piskederbronx
    Partecipante

@barozzino86 wrote:

πŸ˜€

ahahaha ne avevan di fiato un tempo xD quante se ne sentono πŸ˜€

Subnew
    Partecipante

Siamo alle solite, i bracconieri brulicano e si fanno c…… loro alla grande, non c’Γ¨ controllo e il mare Γ¨ in balia di questi delinquenti!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.