PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › "io faccio pesca in apnea con le bombole………"
- Questo topic ha 32 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da
sub1.
-
AutorePost
-
31 Ottobre 2010 alle 22:13 #205140
Subnew
PartecipanteSiamo alle solite, i bracconieri brulicano e si fanno c…… loro alla grande, non c’è controllo e il mare è in balia di questi delinquenti!!!
1 Novembre 2010 alle 11:55 #205141Roby Sar
Partecipante@Subnew wrote:
Siamo alle solite, i bracconieri brulicano e si fanno c…… loro alla grande, non c’è controllo e il mare è in balia di questi delinquenti!!!
Purtroppo è pieno, di questo schifo di “gente”!!!!!
1 Novembre 2010 alle 12:01 #205142leoblack
Partecipante2 Novembre 2010 alle 13:14 #205143Maxxx
Partecipanteconosco un bombolaro che le consegna anche al 5° piano senza ascensore, quando arriva è praticamente senza fiato 😀 😀 😀 😀
2 Novembre 2010 alle 13:23 #205144SARDENTICE81
Moderatore@Maxxx wrote:
conosco un bombolaro che le consegna anche al 5° piano senza ascensore, quando arriva è praticamente senza fiato 😀 😀 😀 😀
😯 lui si che si merita tutta la nostra ammirazione, onore al bombolaro di terra 😀
14 Novembre 2010 alle 1:21 #205145montalbano_2007
Partecipantebombole… pescare… apnea…ricci..
mmmm mi viene ancora una volta in mente un episodio
mi trovavo in acqua quando mentre paperando in acquascooter mi sono imbattuto su un tipo a galla col jacket gonfio , la maschera sulla fronte, e col collo reclino a testa all`indietro.
avviciniandomi gli chiesi :hey ! tutto ok??
e questo sobbalzo` e mi disse si tutto a posto ,
-ma stai male?
no e che sono stanco ..mi sto riposando!
-ma che hai fatto qualcosa?
e lui- no niente ….e` solo che ero giu` ho sparato una cernia ma si e` incastrata e mentre mi agitavo per cercare di estrarla ho inavvertitamente tirato la leva della riserva.
…e quindi? io gli chiesi
…e quindi sono rimasto senza aria e sono risalito a palla.
io ero sconcertato per il tutto , rimisi in moto l`acquascooter e sperando in un grande squalo bianco …lo lasciai .
?14 Novembre 2010 alle 8:53 #205146sub1
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
bombole… pescare… apnea…ricci..
mi trovavo in acqua quando mentre paperando in acquascooter mi sono imbattuto su un tipo a galla col jacket gonfio , la maschera sulla fronte, e col collo reclino a testa all`indietro.
-ma stai male?
e lui- no niente ….e` solo che ero giu` ho sparato una cernia ma si e` incastrata e mentre mi agitavo per cercare di estrarla ho inavvertitamente tirato la leva della riserva.
…e quindi? io gli chiesi
io ero sconcertato per il tutto , rimisi in moto l`acquascooter e sperando in un grande squalo bianco …lo lasciai .
?per la serie siccome ne muoiono pochi…..
gia’che e’una cosa illegale e imperdonabile e in piu’rischiano la vita,senza pensarci 2 volte,perche’in testa anno solo i soldi che ci devono guadagnare…14 Novembre 2010 alle 11:52 #205147sevenice
-ma stai male?
…e quindi? io gli chiesi
?squalo bianco a parte …..
la sua fortuna potrebbe essere dovuta al fatto di trovarsi in acqua da poca e magari ad una profondita’ bassa giusto per rimanere in curva di sicurezza….
altrimenti erano grossi guai …. 😀 😀
comunque aver “pallonato ” di sicuro non gli ha fatto bene !!!
ed infine concludo dicendo che è proprio un coglione !!!14 Novembre 2010 alle 21:16 #205148SARDENTICE81
Moderatorediciamo che a voler essere cattivi potevamo pensare…. peccato, avevamo sfiorato “e un bastardo ce lo siamo levati di mezzo” :minigun:
16 Novembre 2010 alle 10:13 #205149Capitan Simon
PartecipanteEvito i commenti personali, a parte uno: mischiare così allegramente ed incoscientemente apnea e ARA, potrebbe prima o poi regalargli qualche simpatica esperienza.
Che a quel punto archivierei come sacrosanta selezione naturale… 👿 😈18 Novembre 2010 alle 14:38 #205150roberto corsi
-ma stai male?
…e quindi? io gli chiesi
?questi squali… quando servono non ci sono mai
19 Novembre 2010 alle 12:56 #205151leoblack
Partecipante@sevenice wrote:
@montalbano_2007 wrote:
-ma stai male?
…e quindi? io gli chiesi
?squalo bianco a parte …..
la sua fortuna potrebbe essere dovuta al fatto di trovarsi in acqua da poca e magari ad una profondita’ bassa giusto per rimanere in curva di sicurezza….
altrimenti erano grossi guai …. 😀 😀
comunque aver “pallonato ” di sicuro non gli ha fatto bene !!!
ed infine concludo dicendo che è proprio un coglione !!!concordo 😆
22 Novembre 2010 alle 17:24 #205152mastarna
Partecipantea ragà , io abito in calabria e mi é capitato di sentir dire: “io faccio pesca con le bombe!!!”
Vi assicuro che non scherzavano… 😥22 Novembre 2010 alle 17:31 #205153SARDENTICE81
Moderatore@mastarna wrote:
a ragà , io abito in calabria e mi é capitato di sentir dire: “io faccio pesca con le bombe!!!”
Vi assicuro che non scherzavano… 😥vedrai che se ci concentriamo bene tutti, prima o poi una di quelle bombe gli cade in mezzo ai pantaloni 👿
22 Novembre 2010 alle 17:45 #205154Ste
Amministratore del forum@SARDENTICE81 wrote:
@mastarna wrote:
a ragà , io abito in calabria e mi é capitato di sentir dire: “io faccio pesca con le bombe!!!”
Vi assicuro che non scherzavano… 😥vedrai che se ci concentriamo bene tutti, prima o poi una di quelle bombe gli cade in mezzo ai pantaloni 👿
Io so di una persona che ci ha perso 1 braccio più di 20 anni fa pescando con le bombe…ormai penso che cmq sia 1 cosa poco diffusa…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.