PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › "io faccio pesca in apnea con le bombole………"
- Questo topic ha 32 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
sub1.
-
AutorePost
-
1 Novembre 2010 alle 11:55 #205141
Roby Sar
Partecipante@Subnew wrote:
Siamo alle solite, i bracconieri brulicano e si fanno c…… loro alla grande, non c’è controllo e il mare è in balia di questi delinquenti!!!
Purtroppo è pieno, di questo schifo di “gente”!!!!!
1 Novembre 2010 alle 12:01 #205142leoblack
Partecipante2 Novembre 2010 alle 13:14 #205143Maxxx
Partecipanteconosco un bombolaro che le consegna anche al 5° piano senza ascensore, quando arriva è praticamente senza fiato 😀 😀 😀 😀
2 Novembre 2010 alle 13:23 #205144SARDENTICE81
Moderatore@Maxxx wrote:
conosco un bombolaro che le consegna anche al 5° piano senza ascensore, quando arriva è praticamente senza fiato 😀 😀 😀 😀
😯 lui si che si merita tutta la nostra ammirazione, onore al bombolaro di terra 😀
14 Novembre 2010 alle 1:21 #205145montalbano_2007
Partecipantebombole… pescare… apnea…ricci..
mmmm mi viene ancora una volta in mente un episodio
mi trovavo in acqua quando mentre paperando in acquascooter mi sono imbattuto su un tipo a galla col jacket gonfio , la maschera sulla fronte, e col collo reclino a testa all`indietro.
avviciniandomi gli chiesi :hey ! tutto ok??
e questo sobbalzo` e mi disse si tutto a posto ,
-ma stai male?
no e che sono stanco ..mi sto riposando!
-ma che hai fatto qualcosa?
e lui- no niente ….e` solo che ero giu` ho sparato una cernia ma si e` incastrata e mentre mi agitavo per cercare di estrarla ho inavvertitamente tirato la leva della riserva.
…e quindi? io gli chiesi
…e quindi sono rimasto senza aria e sono risalito a palla.
io ero sconcertato per il tutto , rimisi in moto l`acquascooter e sperando in un grande squalo bianco …lo lasciai .
?14 Novembre 2010 alle 8:53 #205146sub1
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
bombole… pescare… apnea…ricci..
mi trovavo in acqua quando mentre paperando in acquascooter mi sono imbattuto su un tipo a galla col jacket gonfio , la maschera sulla fronte, e col collo reclino a testa all`indietro.
-ma stai male?
e lui- no niente ….e` solo che ero giu` ho sparato una cernia ma si e` incastrata e mentre mi agitavo per cercare di estrarla ho inavvertitamente tirato la leva della riserva.
…e quindi? io gli chiesi
io ero sconcertato per il tutto , rimisi in moto l`acquascooter e sperando in un grande squalo bianco …lo lasciai .
?per la serie siccome ne muoiono pochi…..
gia’che e’una cosa illegale e imperdonabile e in piu’rischiano la vita,senza pensarci 2 volte,perche’in testa anno solo i soldi che ci devono guadagnare…14 Novembre 2010 alle 11:52 #205147sevenice
-ma stai male?
…e quindi? io gli chiesi
?squalo bianco a parte …..
la sua fortuna potrebbe essere dovuta al fatto di trovarsi in acqua da poca e magari ad una profondita’ bassa giusto per rimanere in curva di sicurezza….
altrimenti erano grossi guai …. 😀 😀
comunque aver “pallonato ” di sicuro non gli ha fatto bene !!!
ed infine concludo dicendo che è proprio un coglione !!!14 Novembre 2010 alle 21:16 #205148SARDENTICE81
Moderatorediciamo che a voler essere cattivi potevamo pensare…. peccato, avevamo sfiorato “e un bastardo ce lo siamo levati di mezzo” :minigun:
16 Novembre 2010 alle 10:13 #205149Capitan Simon
PartecipanteEvito i commenti personali, a parte uno: mischiare così allegramente ed incoscientemente apnea e ARA, potrebbe prima o poi regalargli qualche simpatica esperienza.
Che a quel punto archivierei come sacrosanta selezione naturale… 👿 😈18 Novembre 2010 alle 14:38 #205150roberto corsi
-ma stai male?
…e quindi? io gli chiesi
?questi squali… quando servono non ci sono mai
19 Novembre 2010 alle 12:56 #205151leoblack
Partecipante@sevenice wrote:
@montalbano_2007 wrote:
-ma stai male?
…e quindi? io gli chiesi
?squalo bianco a parte …..
la sua fortuna potrebbe essere dovuta al fatto di trovarsi in acqua da poca e magari ad una profondita’ bassa giusto per rimanere in curva di sicurezza….
altrimenti erano grossi guai …. 😀 😀
comunque aver “pallonato ” di sicuro non gli ha fatto bene !!!
ed infine concludo dicendo che è proprio un coglione !!!concordo 😆
22 Novembre 2010 alle 17:24 #205152mastarna
Partecipantea ragà , io abito in calabria e mi é capitato di sentir dire: “io faccio pesca con le bombe!!!”
Vi assicuro che non scherzavano… 😥22 Novembre 2010 alle 17:31 #205153SARDENTICE81
Moderatore@mastarna wrote:
a ragà , io abito in calabria e mi é capitato di sentir dire: “io faccio pesca con le bombe!!!”
Vi assicuro che non scherzavano… 😥vedrai che se ci concentriamo bene tutti, prima o poi una di quelle bombe gli cade in mezzo ai pantaloni 👿
22 Novembre 2010 alle 17:45 #205154Ste
Amministratore del forum@SARDENTICE81 wrote:
@mastarna wrote:
a ragà , io abito in calabria e mi é capitato di sentir dire: “io faccio pesca con le bombe!!!”
Vi assicuro che non scherzavano… 😥vedrai che se ci concentriamo bene tutti, prima o poi una di quelle bombe gli cade in mezzo ai pantaloni 👿
Io so di una persona che ci ha perso 1 braccio più di 20 anni fa pescando con le bombe…ormai penso che cmq sia 1 cosa poco diffusa…
26 Novembre 2010 alle 23:51 #205155Subnew
PartecipanteL’altro giorno metre ero in campagna con amici mi è ritonato in mente questo post!!
Ebbene andiamo al dunque, ero in campagna per una scampagnata tra amici, dopo un pò arriva il cognato di un mio amico che io non conoscevo, un uomo di una quarantina di anni, e si inizia a parlare del più e del meno, poi come avete già immaginato si inizia a parlare di PIA, e lui mi dice a si fai pesca subacquea? e io si è la mia passione principale, e lui mi risponde anche io la facevo e l’ho fatto per tanti anni, ho ancora tutto conservato fucile, pinne, muta, coltello, BOMBOLE, allora alla fine del suo discorso gli faccio, ma scusa non è vietato pescare con le bombole? e lui mi risponde si è vietato, ma in 15 anni di PIA con le bombole non mi hano mai fatto un controllo e mi sono divertito alla grande!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.