"io faccio pesca in apnea con le bombole………"

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna "io faccio pesca in apnea con le bombole………"

• Questo topic ha 32 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

siamo alle solite 👿 in mare e’ pieno di str@nzi… e non sempre gli str@nzi galleggiano. in questo caso fanno pesca in apnea con le bombole 👿

ma dov’e’ il DIO EMBOLO quando serve ❓ :minigun: :gib:

sub1
    Partecipante

@Subnew wrote:

L’altro giorno metre ero in campagna con amici mi è ritonato in mente questo post!!
    Ebbene andiamo al dunque, ero in campagna per una scampagnata tra amici, dopo un pò arriva il cognato di un mio amico che io non conoscevo, un uomo di una quarantina di anni, e si inizia a parlare del più e del meno, poi come avete già  immaginato si inizia a parlare di PIA, e lui mi dice a si fai pesca subacquea? e io si è la mia passione principale, e lui mi risponde anche io la facevo e l’ho fatto per tanti anni, ho ancora tutto conservato fucile, pinne, muta, coltello, BOMBOLE, allora alla fine del suo discorso gli faccio, ma scusa non è vietato pescare con le bombole? e lui mi risponde si è vietato, ma in 15 anni di PIA con le bombole non mi hano mai fatto un controllo e mi sono divertito alla grande!!!

e per questo oggi il mare e’finito :minigun: :minigun: :minigun:

una volta mentre andavo a pescare mentre io entravo c’era uno che usciva con le bombole con dei sacchi di ricci,forse l’avro’visto un paio di volte dopo di che’non l’ho piu’visto…
    la risposta che mi sono dato e’che questo coglione non ha piu’niente da andarsi a prendere in mare….
    ora forse e’soddisfatto….

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.