PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Io lo faccio….per chi vuole…!!!
- Questo topic ha 43 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da lulazz.
-
AutorePost
-
3 Ottobre 2008 alle 18:33 #43143luigi.caosPartecipante
grazie piselli tvb
3 Ottobre 2008 alle 19:14 #43144BeliaLPartecipante:tfrag:
cmq tvb = ti vendi banane xD 😀3 Ottobre 2008 alle 19:17 #43145luigi.caosPartecipanteno no la banana nn la vendo me la tengo mi serve
3 Ottobre 2008 alle 19:27 #431463 Ottobre 2008 alle 22:26 #43147soliandPartecipantevuoi il mio parere,fai questo benedetto corso!! se alla fine ti rendi conto che nn ti è servito a nulla allora ricordati che hai a disposizione un bel fucile!!oppure puoi sempre sbatterti un piombo da 2k sulle palle!!! 😀 😀
4 Ottobre 2008 alle 6:59 #43148BeliaLPartecipante@soliand wrote:
vuoi il mio parere,fai questo benedetto corso!! se alla fine ti rendi conto che nn ti è servito a nulla allora ricordati che hai a disposizione un bel fucile!!oppure puoi sempre sbatterti un piombo da 2k sulle palle!!! 😀 😀
nono il corso mi serve e come!nel 2010 mi vado a fare le gare e sensa sto brevetto non si possono fare 👿
4 Ottobre 2008 alle 14:38 #43149luigi.caosPartecipanteRIKKIONE NN DIRE KE LO PAGHI XKE TU E RIOLO STATE A CAZZ E KUKIAR QUIDNI NN PAGHI FROCIOOOOOOOOO
4 Ottobre 2008 alle 14:56 #43150ThUnDeRPartecipante@luigi.caos wrote:
RIKKIONE NN DIRE KE LO PAGHI XKE TU E RIOLO STATE A CAZZ E KUKIAR QUIDNI NN PAGHI FROCIOOOOOOOOO
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
4 Ottobre 2008 alle 15:01 #43151DariowfrPartecipanteCiao belial!!!
Io anche se il mio stipendio vuole e non succede nulla, dovrei iniziare un corso di pesca in apnea che mi rilasciano poi il brevetto per fare le gare agonistiche di pesca!!
Qui da me costa 300€ e ci sono 8 lezioni di teoria in classe (TIPO SCUOLA MA MOLTO MOOOLTOOO MEGLIO)poi ci sono 5 lezioni da 1 ora circa in piscina con tecniche di pinneggiamento, zavorre etc.etc. anche come dover sparare con i vari fucili penso che mettano anche bersagli subbacqui per provare la mira, su questo mi devo informare meglio xche non ne sono tanto sicuro e poi ci sono 2 uscite in mare e la classica pescata di fine corso!! Non è male tutto compreso 300€ e ti prestano anche l’attrezzatura il corso lo fa FABIO ANTONINI dato che abita qui a civitavecchia questo e il sito http://www.emporiodellapesca.it non so se ancora ci sono posti per chi e delle vicinanze!!
CHE NE PENSATE ❓4 Ottobre 2008 alle 15:04 #43152ThUnDeRPartecipantepure io voglio la decika da rioloooooooo!
4 Ottobre 2008 alle 15:05 #43153BeliaLPartecipante@luigi.caos wrote:
RIKKIONE NN DIRE KE LO PAGHI XKE TU E RIOLO STATE A CAZZ E KUKIAR QUIDNI NN PAGHI FROCIOOOOOOOOO
nono magari al posto di 350 lo pagho 300 tutto qui 😀
4 Ottobre 2008 alle 16:22 #43154zio frankPartecipante@Dariowfr wrote:
Ciao belial!!!
Io anche se il mio stipendio vuole e non succede nulla, dovrei iniziare un corso di pesca in apnea che mi rilasciano poi il brevetto per fare le gare agonistiche di pesca!!
Qui da me costa 300€ e ci sono 8 lezioni di teoria in classe (TIPO SCUOLA MA MOLTO MOOOLTOOO MEGLIO)poi ci sono 5 lezioni da 1 ora circa in piscina con tecniche di pinneggiamento, zavorre etc.etc. anche come dover sparare con i vari fucili penso che mettano anche bersagli subbacqui per provare la mira, su questo mi devo informare meglio xche non ne sono tanto sicuro e poi ci sono 2 uscite in mare e la classica pescata di fine corso!! Non è male tutto compreso 300€ e ti prestano anche l’attrezzatura il corso lo fa FABIO ANTONINI dato che abita qui a civitavecchia questo e il sito http://www.emporiodellapesca.it non so se ancora ci sono posti per chi e delle vicinanze!!
CHE NE PENSATE ❓Visto il programma mi sembra già un pò meglio. Il prezzo è quello. Fabio Antonini è una garanzia, seguilo con passione perchè sicuramente ti insegnerà un sacco di cose. Anche Riolo è un mito ma per quel programma 350 euro sono troppi.
4 Ottobre 2008 alle 17:15 #43155luigi.caosPartecipantethunder ma nn copiare e nn fare la PATTACCAAAAAAAAA
5 Ottobre 2008 alle 11:09 #43156lulazzPartecipantequi da me ne fanno uno con rilascio brevetto di 10 lezioni a 130 euro
gli diro’ di alzare i prezzi e diminuire le lezioni 😆 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.