IRON mAN…………

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

…La “Leppa” sarebbe, alle volte, un tipo di Pattada ??

si Fulvio, tipo pattadese :mrgreen: da Pattada che รจ il paese simbolo di quella produzione…
    se non ti senti sicuro con mario nei paraggi portala in tasca anche tu ๐Ÿ˜ˆ

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

…La “Leppa” sarebbe, alle volte, un tipo di Pattada ??

si Fulvio, tipo pattadese :mrgreen: da Pattada che รจ il paese simbolo di quella produzione…
    se non ti senti sicuro con mario nei paraggi portala in tasca anche tu ๐Ÿ˜ˆ

verrรฒ armato di tutto punto …..rimarrete sbalorditi dal mio pneumatico potenza e controllo da rabbrividire… ๐Ÿ˜†

Fulvio57
    Partecipante

…Affilerรฒ il mio Machete… ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

ahahah… dovremo sostituire mario con maria? :mrgreen:

questa รจ quella che mi ha fatto il padre della mia ragazza, mi piace molto perchรจ รจ in bicolore 8)
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_6e39d9cba5e7bfb41af02d9b9e83730b.jpg<!โ€“m โ†’

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

ahahah… dovremo sostituire mario con maria? :mrgreen:

questa รจ quella che mi ha fatto il padre della mia ragazza, mi piace molto perchรจ รจ in bicolore 8)

il tuo futuro suocero………t’ha fatto capire di sposare la figlia, altrimenti …ADDIOOOOOOOOOOOOOOOO ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

il tuo futuro suocero………t’ha fatto capire di sposare la figlia, altrimenti …ADDIOOOOOOOOOOOOOOOO ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

ahahhahahah ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† dici che era messaggio celato per avvertirmi di comportarmi bene con la figlia? ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

ahahhahahah ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† dici che era messaggio celato per avvertirmi di comportarmi bene con la figlia? ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ

dico ????????tu lascia la tua lei, e poi mi sa che nonti leggeremo piรน su questo amatissimo forum ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

dico ????????tu lascia la tua lei, e poi mi sa che nonti leggeremo piรน su questo amatissimo forum ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

puรฒ essere perchรจ quello che ho postato รจ uno dei piรน piccoli, l’ultimo che ha fatto sembra piรน una spada che un coltello ๐Ÿ˜ฏ
    fortunatamente almeno per ora non ho nessuna intenzione a lasciarla… non vorrei fare un torto al padre ๐Ÿ˜€

Max
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

puรฒ essere perchรจ quello che ho postato รจ uno dei piรน piccoli, l’ultimo che ha fatto sembra piรน una spada che un coltello ๐Ÿ˜ฏ
    fortunatamente almeno per ora non ho nessuna intenzione a lasciarla… non vorrei fare un torto al padre ๐Ÿ˜€

Visto cosa รจ in grado di fare, io al posto tuo ci penserei bene prima di fargli uno sgarro… ๐Ÿ˜€

Salvoct90
    Partecipante

QUOTO ALLA GRANDE LE PAROLE DI MARIO!! questo si che รจ un avvertimento!

Miky
    Partecipante

Anke io la penso come mario…occhio a non lasciarla perchรจ se no il coltello viene testato su di te.
    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Ps.guardati le spalle ahahahah!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Antodep
    Partecipante

Ragazzacci non avevo ancora letto questa discussione e a parte morire
    d’invidia x le foto di super Mario bros, mi sto anche rotolando x terra dalle
    risate, meno male che ci siete voi.
    โžก Sd anche secondo me quello รจ un avvertimento ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜†

BetaGod
    Partecipante

Piรน che avvertimento รจ una minaccia ahah

Capitan Simon
    Partecipante

Mario finisce che ti tolgo la possibilitร ย  di postare foto se continui cosรฌ….. ๐Ÿ‘ฟ
    Mi hai rovinato la giornata!!! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

@Miky wrote:

Ps.guardati le spalle ahahahah!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

A Sardentice, viste le abilitร ย  artigiane del suocero, suggerirei… guardati le… palle!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Procidario
    Partecipante

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ‘ฟ maledetto sterminator di ricciole… 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.