PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › iscritti apneabook
- Questo topic ha 19 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da Capitan Simon.
-
AutorePost
-
8 Giugno 2010 alle 13:08 #5347anto0peppePartecipante
ragazzi chi di voi si è iscritto??
ditemi i nomi così vi aggiungo!!!
8 Giugno 2010 alle 13:48 #186158marco1982Partecipantema cosa è apneabook??
8 Giugno 2010 alle 13:54 #186159anto0peppePartecipanteuna sorte di facebook solo per apneisti
8 Giugno 2010 alle 13:59 #186160marco1982Partecipantescusami ma dove si trova sul sito??????
8 Giugno 2010 alle 14:03 #186161anto0peppePartecipanteno è un sito a parte si chiama apnea book
8 Giugno 2010 alle 14:11 #186162SteAmministratore del forumPerdonatemi di 1 cosa…ma ke c’entra apneabook su pescasubacquea.net??? E’ come se attraverso il nostro forum vi mettete a parlare di pescasubapnea o altri…io credo che ognuno è libero di iscriversi dove vuole, anche su più forum o social network contemporaneamente, xo non capisco ke c’entra qst argomento con il forum di pescasubacquea.net
8 Giugno 2010 alle 14:20 #186163anto0peppePartecipanteera solo per cercare gli amici del forum e che cavolo apritevi cosa succede se vi iscrivete anche voi???
io amo questo sorum lo seguo sempre e dai………………
8 Giugno 2010 alle 14:23 #186164marco1982Partecipantefattooooo…ciauuuuuuu
8 Giugno 2010 alle 14:27 #186165Capitan SimonPartecipanteSinceramente c’è qualcosina che non mi quadra in quell’ApneaBook… 🙄
Anceh al di la del becero copiare il look di facebook (quasi quasi da sembrare un plagio ai limiti del legale…).
Publicità martellante per far proseliti, propaganda incessante per cercare iscritti. Prima ancora dell’apertura del network, c’era la vendita delle magliette col logo (e già mi puzzava), poi appena aperte le iscrizioni è scattata la propaganda della “sensazionale” offerta di spazi pubblicitari per gli sponsor…
Non saprei, ma mi puzza tanto di operazione puramente commerciale, per farci il businness e molto poco di passione vera e aria salmastra autentica… 😕Ma volete mettere che aria diversa si respira nel nostro amato FORUM!!!!! 😉 😀
Personalmente NON mi sono iscritto e NON mi iscriverò.
Tra l’altro, personalmente, in ogni caso non ne vedo il motivo: il forum per discutere è un’altra cosa lo vediamo quotidianamente, se servono mezzi di comunicazione istantanea ci sono già skype ed msn, se poi si vuole il social network per tenersi in contatto ampio, c’è già FacciaLibro… 😐 sulla cui piattaforma già ci sono gruppi di apnea e pescasub, tra cui la nostra sezione su facebook. 😉
8 Giugno 2010 alle 14:32 #186166SteAmministratore del forum@anto0peppe wrote:
era solo per cercare gli amici del forum e che cavolo apritevi cosa succede se vi iscrivete anche voi???
io amo questo sorum lo seguo sempre e dai………………
X quello basta facebook o messenger ke almeno tutti abbiamo…a me sembra solo 1 cosa sostitutiva al forum xke se lo scopo era di creare 1 gruppo di pescasub bastava anche facebook…anzi c’è sia il gruppo di questo sito, sia la pagina su fb…alla fine a me pare cmq 1 cosa ke fa concorrenza al nostro forum e x questo non trovo giusto creare 1 argomento di questo tipo…avrei sentito il nostro admin prima di crearlo..
8 Giugno 2010 alle 14:35 #186167SteAmministratore del forum@Capitan Simon wrote:
Sinceramente c’è qualcosina che non mi quadra in quell’ApneaBook… 🙄
Anceh al di la del becero copiare il look di facebook (quasi quasi da sembrare un plagio ai limiti del legale…).
Publicità martellante per far proseliti, propaganda incessante per cercare iscritti. Prima ancora dell’apertura del network, c’era la vendita delle magliette col logo (e già mi puzzava), poi appena aperte le iscrizioni è scattata la propaganda della “sensazionale” offerta di spazi pubblicitari per gli sponsor…
Non saprei, ma mi puzza tanto di operazione puramente commerciale, per farci il businness e molto poco di passione vera e aria salmastra autentica… 😕Ma volete mettere che aria diversa si respira nel nostro amato FORUM!!!!! 😉 😀
Personalmente NON mi sono iscritto e NON mi iscriverò.
Tra l’altro, personalmente, in ogni caso non ne vedo il motivo: il forum per discutere è un’altra cosa lo vediamo quotidianamente, se servono mezzi di comunicazione istantanea ci sono già skype ed msn, se poi si vuole il social network per tenersi in contatto ampio, c’è già FacciaLibro… 😐 sulla cui piattaforma già ci sono gruppi di apnea e pescasub, tra cui la nostra sezione su facebook. 😉
Ahahah…ke ci siamo letti nel pensiero????? Anche io la penso cm te, come ho scritto prima
8 Giugno 2010 alle 14:38 #186168adryfazzoPartecipantemi mandate il link del gruppo di questo forum per facebook 😀
8 Giugno 2010 alle 14:39 #186169SteAmministratore del forum@adryfazzo wrote:
mi mandate il link del gruppo di questo forum per facebook 😀
http://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=100901420590&ref=ts
8 Giugno 2010 alle 15:10 #186170marco1982PartecipanteSapete una cosa….non conoscevo questo network, personalmente sono iscritto soltanto in questo forum ed è il solo che frequento 😀 😀 😀 ….non sono neanche iscritto su facebook perchè contrario…ora però avevo la curiosità di vedere che cavolo fosse sto apnea book…..bene mi sono iscritto adesso. Ho notato come sia spiccicato ed identico a facebook, quindi ne deduco che sia la stessa cosa….adesso ci sto per un paio di giorni e poi si vedrà …
con questo voglio dire e questa è la mi afilosofia di vita…provare per credere 😀 😀 😀
8 Giugno 2010 alle 16:05 #186171Nicola lattanziPartecipanteciao marco1982 e grazie innanzitutto per l’iscrizione ad apneabook… spero il social sarà di tuo gradimento… la prox settimana daremo a tutti gli utenti la possibilità di cercare o vendere online attrezzatura usata tramite uno store personale dove pubblicare foto e specifiche di oggetti… una vera figata ad esempio che fb non ha. Spero tanto che “rimarrai” dei nostri e ci aiuterai a far crescere una comunità che si pone come obiettivo di diventare il punto di riferimento per tutti gli appassionati del mare e dell’apnea come me e te :•)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.