PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › iscritti apneabook
- Questo topic ha 19 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da Capitan Simon.
-
AutorePost
-
8 Giugno 2010 alle 16:18 #186172marco1982Partecipante
Mi spiace Nicola…vedo questo tuo ringraziamento un rafforzamento al pensiero di capitan simon…sono un tipo che quello che pensa dice…potevi benissimo ringraziarmi nello stesso social…secondo il mio modesto parere hai perso una possibilità ….smentire le voci che giravano attorno a questo social..fare e farsi pubblicità .Cmp io per adesso lo sto visitando e guardando…e scusami ma non trovo sia paragonabile al forum presente da cui ti scrivo…in questo per adesso mi sento più a mio agio…e sto imparando cose che prima no conoscevo sulle attrezzature…e su altre cose…
ciaoooooo……8 Giugno 2010 alle 16:40 #186173Nicola lattanziPartecipantepure io dico quello che penso… ma non vedo nessun rafforzamento al pensiero di chicchessia… ragà se vi volete iscrivere siete ben accetti… se non vi volete iscrivere accettiamo il vostro pensiero comunque sempre. Buon mare a tutti, evviva apneabook, evviva pescasubacquea.net
8 Giugno 2010 alle 16:46 #186174marco1982Partecipante@Nicola lattanzi wrote:
pure io dico quello che penso… ma non vedo nessun rafforzamento al pensiero di chicchessia… ragà se vi volete iscrivere siete ben accetti… se non vi volete iscrivere accettiamo il vostro pensiero comunque sempre. Buon mare a tutti, evviva apneabook, evviva pescasubacquea.net
invece io lo vedo…cmq ognuno resta delle sue idee…
evviva solo e soltanto il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee8 Giugno 2010 alle 19:15 #186175anto0peppePartecipanteno io invece non ho facebook perchè mi fa schifo!!!!
9 Giugno 2010 alle 8:25 #186176Capitan SimonPartecipanteCiao Nicola!
Credo sia il caso di chiarire un pò meglio il mio post viste le tue comunicazioni in merito, su FB e i dubbi di qualche utente qua sul forum.
Capisco benissimo che la mia impressione, sottolineata due volte come “personale” sul forum di pescasubacquea.net, non sia stata gradita…
Ci mancherebbe, visto che ho avanzato dubbi sulla “genuinità ” dell’operazione apneabook.
Sacrosanto da parte tua chiarire. 😉Però almeno vorrei sottolineare che la parola “truffatori” non l’ho mai usata!!! Non mi pare una differenza da poco, ipotizzare un’operazione commerciale e non di passione, invece che dare dei truffatori… 😉 Non credi?
Forse, più che “amenità senza sensoâ€, come dici tu, le mie impressioni potranno esser anche sbagliate, ma almeno sono plausibili o legittime…Semplicemente io ho sottolineato la somiglianza eccessiva tra i loghi e la grafica di apneabook e il pre-esistente Facebook, che “personalmente” ho giudicato al limite del plagio.
Non so se ci sono copyright da rispettare o meno, se non ci fossero, ok, hai fatto benissimo ad imitarne il look 😉 .
Poi ho scritto semplicemente che non mi è molto piaciuta la fretta con cui si è montata la parte commerciale di Apneabook, che quindi mi è apparsa predominante e più evidente rispetto al lato della passione per il mare, l’apnea e la pesca: la vendita di magliette prima ancora delle iscrizioni al socialnetwork e poi la vendita di spazi pubblicitari, contemporaneamente alle iscrizioni.
Chiudevo quindi con questa cosiderazione, ancora una volta personale, che il tutto mi pareva più un’operazione commerciale che di passione autentica, come invece è lampante per comunità che continuano a rifiutare a priori sponsor diretti per mantenersi libere e genuine.Ripeto, capisco benissimo che certe considerazioni non siano gradite, potrò anche aver sbagliato, ma questi mi paiono fatti, non amenità senza senso.
Non ho mai parlato di truffe, ci tengo a precisarlo perchè se l’avessi fatto, ammetto che sarei stato scorrettissimo e avrei anche commesso una bella diffamazione.
Quindi, sottolineo per tutti gli utenti, sia di http://www.pescasubacquea.net che di Apneabook, che le mie sono solo opinioni personali, dubbi, NON sono giudizi assoluti. Sono dubbi che mi son sentito libero di esprimere non considerandoli offensive o lesivi per alcuno.
Ognuno, come ben dici deve ritenersi TOTALMENTE LIBERO di iscriversi al forum, al socialnetwork, e/o ad entrambi.
Libertà per principio e per tutti! 😉 W pescasubacquea.net e W Apneabook! 😉 😀
Un salutone,
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.