Isola del Giglio 5° l’epilogo.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Isola del Giglio 5° l’epilogo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante

Senza parole per le ultime immagini…..vedendo la nave ridotta in quel modo così da vicino, si può capire che razza di tragedia che è stata…..
    Il ritrovamento invece sul fondo si commenta da solo….
    Grazie per queste belle immagini marchino 😉

P.s. Per la coppiola non ti faccio nemmeno i complimenti…..fai cahare….

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Senza parole per le ultime immagini…..vedendo la nave ridotta in quel modo così da vicino, si può capire che razza di tragedia che è stata…..
    Il ritrovamento invece sul fondo si commenta da solo….
    Grazie per queste belle immagini marchino 😉

P.s. Per la coppiola non ti faccio nemmeno i complimenti…..fai cahare….

Hai ragione fanno molta tristezza, non tanto la per la nave quanto per ancora tutti gli oggetti che si trovano intorno sul fondo, in particolare mi ha colpito una piccola valigia rosa che ho trovato a poppa della nave sotto le eliche, ha toccato la mia sensibilità  di padre e allo stesso tempo mi ha fatto rabbia nel pensare che per una bravata possa essere accaduta una disgrazia del genere…con l’uomo in giro non si è mai al sicuro…

dolphin81
    Partecipante

Bravo Marco non ci saremmo stancati anche con molte più puntate 😉

submaro
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Bravo Marco non ci saremmo stancati anche con molte più puntate 😉

😉

fixsus
    Partecipante

marco fai una serie tipo beautiful io mi incanto quando vedo i tuoi video sei un marziano la costa si commenta da sola pace a loro

gianlucaxyz
    Partecipante

…che tristezza il finale… :crybaby:

solinasd
    Moderatore

Gran bel video anche questo, complimenti.
    Propongo una raccolta fondi per mandarti una settimana in vacanza al Giglio! 😀
    Vogliamo la nuova serie! 😀

Ps. Il video del dentice? L’hai preso tu? 😯

corsarosardo
    Partecipante

Bel dentice e bel video! Fa tristezza vedere le immagini della nave e gli effetti personali dei viaggiatori,a certi individui dovrebbero togliere per sempre sia la possibilita’ di andare per mare, sia l’iscizione alla GENTE DI MARE, poiche’ chi scappa lasciando equipaggio e viaggiatori di cui si e’ responsabili senza guida non e’ degno di chiamarsi marinaio. Chi non ha mai vissuto su una nave non puo’ immaginare cosa vuol dire muoversi al buio, cercare un uscita o una via di scampo,immaginiamoci poi con bambini o anziani….IL RESPONSABILE ANDREBBE RADIATO DAL GENERE UMANO.Sono andato un po’ fuori tema, ma e’ un dramma che se fosse stato preso con la dovuta professionalita’ non avrebbe prodotto vittime innocenti e chi lavora in mare lo sente ancora di piu’.

spigola
    Partecipante

Quando hai la prossima trasferta di lavoro???
    😆 😆 😆

Bellissima raccolta veramente questa che hai fatto al Giglio! Bellissimo mare e catture da Maestro 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

CHE VIDEO MARCO
    in tutto quello che ci hai mostrato

submaro
    Partecipante

Grazie a tutti 😉

Danilo82
    Partecipante

A parte le azioni venatorie che ogni volta ci lasciano di stucco penso che questo tuo video sia un bellissimo documento che ci fa tornare alla memoria e che testimoniano una terribile tragedia!!!
    Complimenti davvero

submaro
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

A parte le azioni venatorie che ogni volta ci lasciano di stucco penso che questo tuo video sia un bellissimo documento che ci fa tornare alla memoria e che testimoniano una terribile tragedia!!!
    Complimenti davvero

Andrebbero mostrate anche in TV ogni tanto in modo che la gente possa non dimenticare questa tragedia, poteva essere una strage molto più pesante….

icaro
    Membro

complimenti marco per questo bel video… belle catture e bella “dedica finale”, essendo stato al Giglio non potevi non mostrarci anche l’altra faccia di ciò che (purtroppo) ora si può ritrovare in quei fondali… 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.