PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Isola del Giglio 5° l’epilogo.
- Questo topic ha 16 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da submaro.
-
AutorePost
-
27 Ottobre 2013 alle 18:48 #13275submaroPartecipante
Ormai ero sulla strada di Guerre Stellari….questa è l’ultima puntata
27 Ottobre 2013 alle 19:01 #317774lorenzino82PartecipanteSenza parole per le ultime immagini…..vedendo la nave ridotta in quel modo così da vicino, si può capire che razza di tragedia che è stata…..
Il ritrovamento invece sul fondo si commenta da solo….
Grazie per queste belle immagini marchino 😉P.s. Per la coppiola non ti faccio nemmeno i complimenti…..fai cahare….
27 Ottobre 2013 alle 19:07 #317775submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
Senza parole per le ultime immagini…..vedendo la nave ridotta in quel modo così da vicino, si può capire che razza di tragedia che è stata…..
Il ritrovamento invece sul fondo si commenta da solo….
Grazie per queste belle immagini marchino 😉P.s. Per la coppiola non ti faccio nemmeno i complimenti…..fai cahare….
Hai ragione fanno molta tristezza, non tanto la per la nave quanto per ancora tutti gli oggetti che si trovano intorno sul fondo, in particolare mi ha colpito una piccola valigia rosa che ho trovato a poppa della nave sotto le eliche, ha toccato la mia sensibilità di padre e allo stesso tempo mi ha fatto rabbia nel pensare che per una bravata possa essere accaduta una disgrazia del genere…con l’uomo in giro non si è mai al sicuro…
27 Ottobre 2013 alle 19:50 #317776dolphin81PartecipanteBravo Marco non ci saremmo stancati anche con molte più puntate 😉
27 Ottobre 2013 alle 20:36 #317777submaroPartecipante27 Ottobre 2013 alle 22:33 #317778fixsusPartecipantemarco fai una serie tipo beautiful io mi incanto quando vedo i tuoi video sei un marziano la costa si commenta da sola pace a loro
28 Ottobre 2013 alle 9:02 #317779gianlucaxyzPartecipante…che tristezza il finale… :crybaby:
28 Ottobre 2013 alle 9:07 #317780solinasdModeratoreGran bel video anche questo, complimenti.
Propongo una raccolta fondi per mandarti una settimana in vacanza al Giglio! 😀
Vogliamo la nuova serie! 😀Ps. Il video del dentice? L’hai preso tu? 😯
28 Ottobre 2013 alle 9:38 #317781corsarosardoPartecipanteBel dentice e bel video! Fa tristezza vedere le immagini della nave e gli effetti personali dei viaggiatori,a certi individui dovrebbero togliere per sempre sia la possibilita’ di andare per mare, sia l’iscizione alla GENTE DI MARE, poiche’ chi scappa lasciando equipaggio e viaggiatori di cui si e’ responsabili senza guida non e’ degno di chiamarsi marinaio. Chi non ha mai vissuto su una nave non puo’ immaginare cosa vuol dire muoversi al buio, cercare un uscita o una via di scampo,immaginiamoci poi con bambini o anziani….IL RESPONSABILE ANDREBBE RADIATO DAL GENERE UMANO.Sono andato un po’ fuori tema, ma e’ un dramma che se fosse stato preso con la dovuta professionalita’ non avrebbe prodotto vittime innocenti e chi lavora in mare lo sente ancora di piu’.
28 Ottobre 2013 alle 10:00 #317782spigolaPartecipanteQuando hai la prossima trasferta di lavoro???
😆 😆 😆Bellissima raccolta veramente questa che hai fatto al Giglio! Bellissimo mare e catture da Maestro 😉
28 Ottobre 2013 alle 10:12 #317783SARDENTICE81ModeratoreCHE VIDEO MARCO
in tutto quello che ci hai mostrato28 Ottobre 2013 alle 17:21 #317784submaroPartecipanteGrazie a tutti 😉
28 Ottobre 2013 alle 19:56 #317785Danilo82PartecipanteA parte le azioni venatorie che ogni volta ci lasciano di stucco penso che questo tuo video sia un bellissimo documento che ci fa tornare alla memoria e che testimoniano una terribile tragedia!!!
Complimenti davvero28 Ottobre 2013 alle 20:59 #317786submaroPartecipante@Danilo82 wrote:
A parte le azioni venatorie che ogni volta ci lasciano di stucco penso che questo tuo video sia un bellissimo documento che ci fa tornare alla memoria e che testimoniano una terribile tragedia!!!
Complimenti davveroAndrebbero mostrate anche in TV ogni tanto in modo che la gente possa non dimenticare questa tragedia, poteva essere una strage molto più pesante….
29 Ottobre 2013 alle 9:11 #317787icaroMembrocomplimenti marco per questo bel video… belle catture e bella “dedica finale”, essendo stato al Giglio non potevi non mostrarci anche l’altra faccia di ciò che (purtroppo) ora si può ritrovare in quei fondali… 🙁
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.