Isola Rossa

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    sommozziello
    Partecipante

Probabilmente due mesi di inattività  mi hanno portato a perdere un po di feeling col mio arbalete.
    Per fortuna ho salvato la pescata . . Buona visione.

[youtube:2etrbii1]BvFSJ2_hKHA[/youtube:2etrbii1]

Cristian
    Partecipante

Bell’orata!!complimenti..io anche stavo pensando a Isola Rossa per settembre…mi spresti dire qualcosa a riguardo??

Max60
    Partecipante

Bel video…anche se hai padellato qualche pesce, alla fine la cena l’hai rimediata…Bravo! 😉

lellomu
    Partecipante

a prescindere dal numero di padelle è un bel video con lieto fine, Complimenti!

ulissio
    Partecipante

Bellissima zona, sono stato li vicino(costa paradiso) in vacanza qualche anno fa.

sommozziello
    Partecipante

@ulissio wrote:

Bellissima zona, sono stato li vicino(costa paradiso) in vacanza qualche anno fa.

E già , sono stato informato della tua presenza in zona . . . Da Andrea 🙂

sommozziello
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti . . Adesso mi porterò l’ attrezzatura in Veneto, se riesco farò qualche video nel lago di Garda e in palude, vediamo se si riesce a beccar qualcosa….Al massimo farò allenamento 😉

simogliastra
    Partecipante

bellissimo!!! complimenti 😀

DENTEX70
    Moderatore

Piccola grande soddisfazione non è andata così male, pensa a mè che mi stavo districando con pittura e pennelli

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

Piccola grande soddisfazione non è andata così male, pensa a mè che mi stavo districando con pittura e pennelli

…oppure a me a casa con l’influenza.
    sono sicuro che ti basta poco per riprenderci la mano 😉

dilan962
    Partecipante

Bella ripresa, complimenti ,sopratutto per il secondo tiro,hai avuto dei riflessi molto pronti :smt023

MrCicoSub
    Partecipante

bravissimo… nella prima parte del filmato sembravo proprio io… :mrgreen: 😥 se alla fine tu non avessi insagolato l’orata potevo tranquillamente spacciarlo per mio…. 🙄

andresky
    Partecipante

be la mano l’hai ripresa abbastanza in fretta!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.