Istituzione Nuova AMP CAPO MILAZZO

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Istituzione Nuova AMP CAPO MILAZZO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Autore
    candidoshark
    Partecipante

qualcuno ne sa niente ? la FIPIA? da quello che ho capito un rappresentante della FIPSAS ha partecipato all’evento e si prospetta una loro partecipazione al tavolo tecnico

MrCicoSub
    Partecipante

da quanto leggo qui
    sarà dura realizzare cose nuove e mantenere quelle attuali…

SARDENTICE81
    Moderatore

@candidoshark wrote:

qualcuno ne sa niente ? la FIPIA? da quello che ho capito un rappresentante della FIPSAS ha partecipato all’evento e si prospetta una loro partecipazione al tavolo tecnico

nn so perchè ma è la stessa cosa che è capitata nel tentativo che avevano fatto in Sardegna.

Max
    Moderatore

AVVISO A TUTTI I PIA ITALIANI:

BOICOTTIAMO LA FIPSAS IN TUTTE LE SUE MANIFESTAZIONI, NON PAGATE PIU’ LA TESSERA SE NE SIETE SOCI.

SE TENETE ALLA PESCASUBACQUEA IN ITALIA ALLONTANATEVI DALLA FIPSAS

candidoshark
    Partecipante

premetto che non sono tesserato fipsas , ma chi dovrebbe tutelare questo sport e questa nostra passione , a dire il vero mi è ancora poco chiaro .

SARDENTICE81
    Moderatore

@candidoshark wrote:

premetto che non sono tesserato fipsas , ma chi dovrebbe tutelare questo sport e questa nostra passione , a dire il vero mi è ancora poco chiaro .

La FIPIA ce la sta mettendo tutta nel tutelare il nostro sport

candidoshark
    Partecipante

ma cosa intendi per “tutelare il nostro sport” io ho qualche dubbio.

lorenzino82
    Partecipante

@candidoshark wrote:

Ciao candido , per “tutelare il nostro sport ” intendiamo questo viewtopic.php?f=39&t=18834
    Leggi ciò che abbiamo fatto fino ad ora, tesserati, dacci voce e fiducia!!!

mosgi
    Partecipante

@candidoshark wrote:

Ma voi del posto state facendo qualcosa per evitare che istituiscano questa nuova amp???

danielekuro
    Partecipante

@mosgi wrote:

@candidoshark wrote:

Ma voi del posto state facendo qualcosa per evitare che istituiscano questa nuova amp???

Pure da palermo siamo partiti per manifestare contro l’amp…..

danielekuro
    Partecipante

@Max wrote:

BOICOTTIAMO LA FIPSAS IN TUTTE LE SUE MANIFESTAZIONI, NON PAGATE PIU’ LA TESSERA SE NE SIETE SOCI.

Max potresti elencarmi i motivi per i quali non dovremmo tesserarci?cosi a titolo informativo….

mosgi
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@mosgi wrote:

@candidoshark wrote:

Avete provato a bussare alla fipsas? …non c’era nessuno?…strano!!?!?…continuate forse un giorno vi apriranno!?!?

mosgi
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@Max wrote:

Max potresti elencarmi i motivi per i quali non dovremmo tesserarci?cosi a titolo informativo….

Prova ad informarti bene prima di fare queste domande….vedrai che riuscirai a darti da solo la risposta …

lorenzino82
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@mosgi wrote:

@candidoshark wrote:

A titolo e per conto di chi ? Iniziativa personale ?

Max
    Moderatore

@danielekuro wrote:

Daniele, con due sole parole ti ha gia risposto Mosgi, ma vorrei anche riportarti un trafiletto di un post di Lorenzino preso da un altro 3D in cui si parla di FIPSAS e delle loro caxxate, domande che Lorenzino ha rivolto al Presidente del comitato regionale Toscana della FIPSAS, poi giudica tu:

Ovviamente senza tanti peli sulla lingua ho chiesto perché l’apnea e la pesca in apnea sono così “poco considerati” all’interno della federazione. Perché ad esempio la federazione si batte per l’accesso nelle AMP ai cannisti senza proporlo anche per i pescatori in apnea? Perché FIPSAS non ha MAI provato a proporre una modifica alle vetuste leggi della pesca in apnea che ci espongono a numerosi pericoli, multe salatissime e interpretabili regole?

Alla prima domanda mi è stato risposto: eh vabbè….i cannisti i pesci li ributtano in acqua …..i PIA fanno le stragi !!!!
    Alla seconda domanda mi è stato risposto: …..ma se siete quattro gatti!!! Ma secondo voi la federazione con tutti i problemi che ha, si può preoccupare di voi????

Gli ho fatto presente che io spendo 35€ annui di tessera quanto un qualsiasi altro tesserato e quando ho cominciato a parlare dei 500m dalla costa, incidenti da elica, multe da migliaia di euro ecc,, ecc., è cascato dalle nuvole (PRESIDENTE del comitato regionale di una federazione che racchiude le ATTIVITÀ SUBACQUEE ).

Adesso Daniele, trai le tue considerazioni, ma io sono fermamente convinto che per i PIA essere affiliati alla FIPSAS è tempo perso!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.