PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › Itinerari Sud Sardegna
- Questo topic ha 15 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
Roby Sar.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2009 alle 13:42 #155649
sciva
Partecipanteio conosco bene quelle zone e ti assicuro che torre delle stelle e una buona zona di pesca se hai una barca e ti sposti dalla spiaggia nella scogliera di qualche miglio puoi trovare qualche cernietta anche a meno di sette metri|!!!!
5 Novembre 2009 alle 19:21 #155650Dan81
PartecipanteCiao Sciva,
hai un MP,
mi dai qualcje dritta in piu? verso solanas?
Grazie
12 Dicembre 2009 alle 20:30 #155651fago
Partecipantedatela anche ame qualche dritta! sono di cagliari! ciao
12 Dicembre 2009 alle 21:14 #155652icaro
Membroio conosco bene la parte sud ovest tra capo frasca e buggerru. ma le altre zone buio….
… @fago wrote:
datela anche ame qualche dritta! sono di cagliari! ciao
Ma a cagliari city dove si puo andare a pescare? io sono stato 2volte a calamosca e è incredibile come in 10minuti l’acqua passi da cristallina a marrone… si può pescare a marina piccola dopo il porticciolo? e a su siccu e al giorgino? non ho mai visto nessun sub lì ma solo cannisti… e i posti vergini a livello di sub ispirano fiducia! 😉
grazie
Icaro12 Dicembre 2009 alle 23:10 #155653fago
Partecipantesinceramente credo che bisogna spostarsi verso capitana per pescare. non a capitana perche’ è proibito! ciao
13 Dicembre 2009 alle 13:21 #155654icaro
Membroazz… proibito per via del porticciolo? o perchè è vietato il prelievo in quella zona?
Icaro
13 Dicembre 2009 alle 13:39 #155655fago
Partecipantecredo sia vietato, ma adesso che ci penso forse mi confondo con villasimius! 🙄 ……….pensa in che condizioni vado a pescare, qualche giorno mi arreststano e buttano la chiave, e la cosa bella è che non so’ neanche il motivo… :shock:…………………
cercasi compagni di pesca con la testa sulle spalle!
:smt030
13 Dicembre 2009 alle 13:42 #155656Ste
Amministratore del forumVillasimius è AMP da 1 bel po di anni ormai, se non ricordo male dalla torre di Capo Boi più o meno verso Villasimius….Capitana sinceram non lo so
13 Dicembre 2009 alle 13:57 #155657fago
Partecipanteesiste un solo modo per scoprirlo, andiamoci tutti armati di fucili :tfrag: :minigun: :gib: …… e se passiamo natale :santa: lontano dai nostri cari, vuol dire che forrrse non si poteva pescare! :smt116
13 Dicembre 2009 alle 14:24 #155658icaro
Membro…e a casa cosa dico? festeggio con amici e i fersteggiamenti dureranno parecchi giorni (anni)? 😆 😆 😆
Icaro
13 Dicembre 2009 alle 14:37 #155659fago
Partecipante…….ricordati di dirgli di portare arance e sigarette :smt033 , anche se non fumiamo bisogna pur trovarsi un passatempo per ammazzare la giornata :crybaby: :clock:
13 Dicembre 2009 alle 16:04 #155660Dan81
PartecipanteAllora Villasimius è AMP,
si può pescare fino e non oltre Capo Boi! …. al confine con Solanas…
La mia domanda era un’altra… ma qualche itinerario in quella costa… qualche secca o qualche zona mista sabbia poseidonia scogli?
grazie
12 Febbraio 2010 alle 9:06 #155661toremu
Partecipante@Dan81 wrote:
Allora Villasimius è AMP,
si può pescare fino e non oltre Capo Boi! …. al confine con Solanas…
La mia domanda era un’altra… ma qualche itinerario in quella costa… qualche secca o qualche zona mista sabbia poseidonia scogli?
grazie
ciao scusa la domanda ma tu solitamente dove vai? , a che profondità pesci? che tecnica usi?
per la zona dipende molto dal tuo modo di pescare e il fondale che vai a cercare.
non so se lo hai sentito ma anche al margine rosso e sant’andrea pescano super ricciole di 40 kg ,zona che a me non piace perchè non ci so pescare preferisco zone con massi mentre quella e piu o meno sabbia e distesa di poseidonia .
Poi sei appoggiato da gommone? hai gps ?17 Ottobre 2010 alle 15:12 #155662icaro
Membrorispolverando il topic….. ma a marina piccola si può entrare? ci sono delle rocce qua e la nella sabbia del poetto? Visto che c’è il porticciolo ho paura che sia proibito pescarci…. e le autorità ci metterebbero un secondo a venire.
17 Ottobre 2010 alle 21:56 #155663Roby Sar
Partecipante@icaro wrote:
rispolverando il topic….. ma a marina piccola si può entrare? ci sono delle rocce qua e la nella sabbia del poetto? Visto che c’è il porticciolo ho paura che sia proibito pescarci…. e le autorità ci metterebbero un secondo a venire.
Puoi pescare ad una distanza non inferiore ai 500 m. dal suddetto porticciolo, le autorità te le chiama direttamente il guardiano del porticciolo.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.