Itinerari Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    sciva
    Partecipante

io conosco bene quelle zone e ti assicuro che torre delle stelle e una buona zona di pesca se hai una barca e ti sposti dalla spiaggia nella scogliera di qualche miglio puoi trovare qualche cernietta anche a meno di sette metri|!!!!

Dan81
    Partecipante

Ciao Sciva,

hai un MP,

mi dai qualcje dritta in piu? verso solanas?

Grazie

fago
    Partecipante

datela anche ame qualche dritta! sono di cagliari! ciao

icaro
    Membro

io conosco bene la parte sud ovest tra capo frasca e buggerru. ma le altre zone buio….

@fago wrote:

datela anche ame qualche dritta! sono di cagliari! ciao

Ma a cagliari city dove si puo andare a pescare? io sono stato 2volte a calamosca e è incredibile come in 10minuti l’acqua passi da cristallina a marrone… si può pescare a marina piccola dopo il porticciolo? e a su siccu e al giorgino? non ho mai visto nessun sub lì ma solo cannisti… e i posti vergini a livello di sub ispirano fiducia! 😉

grazie
    Icaro

fago
    Partecipante

sinceramente credo che bisogna spostarsi verso capitana per pescare. non a capitana perche’ è proibito! ciao

icaro
    Membro

azz… proibito per via del porticciolo? o perchè è vietato il prelievo in quella zona?

Icaro

fago
    Partecipante

credo sia vietato, ma adesso che ci penso forse mi confondo con villasimius! 🙄 ……….pensa in che condizioni vado a pescare, qualche giorno mi arreststano e buttano la chiave, e la cosa bella è che non so’ neanche il motivo… :shock:………………… :mrgreen: cercasi compagni di pesca con la testa sulle spalle! :mrgreen: :smt030

Ste
    Amministratore del forum

Villasimius è AMP da 1 bel po di anni ormai, se non ricordo male dalla torre di Capo Boi più o meno verso Villasimius….Capitana sinceram non lo so

fago
    Partecipante

esiste un solo modo per scoprirlo, andiamoci tutti armati di fucili :tfrag: :minigun: :gib: …… e se passiamo natale :santa: lontano dai nostri cari, vuol dire che forrrse non si poteva pescare! :smt116

icaro
    Membro

…e a casa cosa dico? festeggio con amici e i fersteggiamenti dureranno parecchi giorni (anni)? 😆 😆 😆

Icaro

fago
    Partecipante

…….ricordati di dirgli di portare arance e sigarette :smt033 , anche se non fumiamo bisogna pur trovarsi un passatempo per ammazzare la giornata :crybaby: :clock:

Dan81
    Partecipante

Allora Villasimius è AMP,

si può pescare fino e non oltre Capo Boi! …. al confine con Solanas…

La mia domanda era un’altra… ma qualche itinerario in quella costa… qualche secca o qualche zona mista sabbia poseidonia scogli?

grazie

toremu
    Partecipante

@Dan81 wrote:

Allora Villasimius è AMP,

si può pescare fino e non oltre Capo Boi! …. al confine con Solanas…

La mia domanda era un’altra… ma qualche itinerario in quella costa… qualche secca o qualche zona mista sabbia poseidonia scogli?

grazie

ciao scusa la domanda ma tu solitamente dove vai? , a che profondità  pesci? che tecnica usi?
    per la zona dipende molto dal tuo modo di pescare e il fondale che vai a cercare.
    non so se lo hai sentito ma anche al margine rosso e sant’andrea pescano super ricciole di 40 kg ,zona che a me non piace perchè non ci so pescare preferisco zone con massi mentre quella e piu o meno sabbia e distesa di poseidonia .
    Poi sei appoggiato da gommone? hai gps ?

icaro
    Membro

rispolverando il topic….. ma a marina piccola si può entrare? ci sono delle rocce qua e la nella sabbia del poetto? Visto che c’è il porticciolo ho paura che sia proibito pescarci…. e le autorità  ci metterebbero un secondo a venire.

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

rispolverando il topic….. ma a marina piccola si può entrare? ci sono delle rocce qua e la nella sabbia del poetto? Visto che c’è il porticciolo ho paura che sia proibito pescarci…. e le autorità  ci metterebbero un secondo a venire.

Puoi pescare ad una distanza non inferiore ai 500 m. dal suddetto porticciolo, le autorità  te le chiama direttamente il guardiano del porticciolo. :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.