itinerario lecce

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    mattiasub92
    Partecipante

beh allora sto meeting lo dobbiamo proprio organizzare…cercate nel settore meeting..e scrivete così l’organiziamo

spartaco04
    Partecipante

chi è mai andato a torrecanne e savelletri?????

Fulvio
    Partecipante

@mattiasub92 wrote:

e proprio così li sopratutto ci sono dei fondali stupendi…mi è capitato di scendere proprio lì con le bombole pultroppo senza poter andare a pesca e ho visto dei bei saraghi,belle spigole e tanto altro v lo assicuro è un mare da provare per la pesca subacquea

…. Spero tu ti sia spiegato male… 😕

mattiasub92
    Partecipante

si ma sa che mi sono espresso male…pultroppo nn ero in apnea…ma stavo facendo il corso per ARA…tranquilli nn sono un bracconiere… 😉

Luca92
    Partecipante

Torre San Giovanni, Santa maria di leuca, Torre mozza, e quest’estate spewro di andare alle secche di ugento 😆

Fulvio
    Partecipante

@mattiasub92 wrote:

si ma sa che mi sono espresso male…pultroppo nn ero in apnea…ma stavo facendo il corso per ARA…tranquilli nn sono un bracconiere… 😉

😉 😉

peppefisherman93
    Partecipante

@spartaco04 wrote:

chi è mai andato a torrecanne e savelletri?????

io sono andato a torrecanne e savelleteri….. x la pesca con la canna…..
    mio padre quando ancora in giovane età , andava a pescare con il fucile………. 😆 perche???

peppefisherman93
    Partecipante

io di solito d’estate vado a lecce da mia zia….. con mio padre a volte andiamo a pescare e santa maria di lueca….. torre chianca e in altre zone….. io amo il fondale di santa maria di leuca, per me il migliore tra quelli visti sino ad oggi…..

spartaco04
    Partecipante

torre canne e savelletri xchè nn ho mai visto e preso così tanti saraghi in vita mia….xo devi fare le miglia x trovare il posto xchè li l acqua è sempre bassa…

peppefisherman93
    Partecipante

io ricordo che da piccolo ci andavo sempre cn mio padre…. ma pescavamo con la canna….. lui parecchie volte è andato a pescare con il fucile….. e mi raconta che si divertiva….. lui andava a pescare dietro al marmista credo o alla vetreria….. ( se mi sente che lo sto dicendo mi spezza la noce del capocollo) 😆 😆 😆 😀 😀 😀

spartaco04
    Partecipante

MA INFTT IL POSTO è PRPR QLL DI FRONTE ALLA FABBRICA DEL MARMO….I POSTI SN POKI IN ADRIATICO XCHè è QUASI TUTTA SABBIA..

peppefisherman93
    Partecipante

allora il mio vecchio babbo qualcosa la sa ancora…. 😆 😀 🙂

peppefisherman93
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

allora il mio vecchio babbo qualcosa la sa ancora…. 😆 😀 🙂

non crediate ke io pensi veramente ke mio padre è un rimbambito… io lo chiamo così perche mi meraviglio che una persona a 46 anni sia piu sportivo e agile di un ragazzo di 15 😆 😆 😆

spartaco04
    Partecipante

di a tuo padre che mio padre pescava in adriaico prpr in qll posto li nel 72 cn un 40 della gsd…fucili che hanno ftt la storia….e chiedigli anke se si è mai trovato cn i branchi di kilometri di cefali…

peppefisherman93
    Partecipante

mio padre a quei tempi pescava a torrechianca con il fucile a molla… e prendeva bei pesci…. nel 72 aveva 10 anni…… a 15 compro l’oleo 75 e pescava gia pesci di taglia media, poi compro il fucile omer mb 36/86 uno dei fucili migliori di quei tempi, e pescava di tutto (pescioni che ora se li sogna 😆 )….. poi a catena si compro tutti gli altri fucili…… (se trovo le foto delle pescate di mio padre te le mando con molto piacere) 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.