PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › ITINERARIO NEI PRESSI DI ALBA ADRIATICA
- Questo topic ha 17 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da
momy.
-
AutorePost
-
6 Agosto 2010 alle 20:13 #194288
momy
Partecipantein caso andrò nei pressi di ALBA ADRIATICA 😀 😀 😀
6 Agosto 2010 alle 20:17 #194289momy
Partecipantequando andrò a trovare mia zia visto che s.benedetto del tronto è parco,andrò a pescare in una località chiamata ALBA ADRIATICA….voi sapete darmi un pseudo itinerario della zona??? 🙂 🙂
7 Agosto 2010 alle 8:35 #194290Max
ModeratoreQuesti sono i 12 Comuni costieri interessati dall’ AMP: Fermo, Porto, Sant’Elpidio, Porto San Giorgio, Altidona, Pedaso, Campofilone, Massignano, Cupramarittima, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Martinsicuro e Alba Adriatica
7 Agosto 2010 alle 8:43 #194291Max
Moderatore@momy wrote:
quando andrò a trovare mia zia visto che s.benedetto del tronto è parco,andrò a pescare in una località chiamata ALBA ADRIATICA….voi sapete darmi un pseudo itinerario della zona??? 🙂 🙂
Mi spiace informarti che anche Alba Adriatica è parco 🙁
7 Agosto 2010 alle 8:52 #194292Fulvio57
Partecipante@Max wrote:
Questi sono i 12 Comuni costieri interessati dall’ AMP: Fermo, Porto, Sant’Elpidio, Porto San Giorgio, Altidona, Pedaso, Campofilone, Massignano, Cupramarittima, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Martinsicuro e Alba Adriatica
…Comandante, consigli un itinerario a questo povero ragazzo, altrimenti passerà una pessima vacanza 😉
7 Agosto 2010 alle 9:03 #194293Max
ModeratorePurtroppo la PIA è assolutamente vietata al’interno dell’AMP..siamo considerati alla stregua della pesca a strascico. 👿
All’interno dell’AMP del Piceno” (così è chiamata) nella zona A è vietata qualsiasi tipo di pesca, ma a partire dalla B fino alla D si può pescare ma solo dalla superficie (canna o lenza). La pescasub è vietata in tutta la AMP 👿 👿Mio caro momy se vuoi pescare in quella zona ti consiglio di farlo fuori dall’AMP, quindi o a sud della foce del Tronto (Martinsicuro) o a nord di Pedaso…
Questa è la mappa: http://www.parcomarinopiceno.it/leggi/A4%20piceno%2010%202008.pdfNon oso neanche immaginare come siano contenti i PIA della zona…di questo passo dove andremo a finire? 😕 😕
7 Agosto 2010 alle 10:09 #194294Fulvio57
PartecipanteGrande Comandante !! Tra l’altro, visto che domicilierà ad Ascoli, la via più breve per il Mare arriva proprio a Martinsicuro 😉
7 Agosto 2010 alle 10:35 #194295momy
Partecipanteho letto sul web che di questi 12 comuni,alba adriatica ed un altro comune a nord nn hanno aderito,cmq per prendermi il sicuro,seguirò il tuo consiglio MAX,magari nel dubbio sbaglio e corro il rischio di sequestrarmi tutto, un multone immenso per fare una pescata dove nn so neppure dove andare…grazie sei stato gentilissimo 😀 😀
7 Agosto 2010 alle 10:42 #194296momy
Partecipanteche tristezza 😈 😈 😈
7 Agosto 2010 alle 11:08 #194297momy
Partecipantealba adriatca nn rientra nel parco causa barriere antierosione 😀 😀 …se posso ci faccio due aspetti 😀 😀 😀 😀
7 Agosto 2010 alle 11:15 #194298momy
Partecipantenn faranno parte del parco ne MARTINSICURO,causa porto e ne ALBA ADRIATICA causa barriere artificiali anti erosione 😀 😀 😀 ,almeno farò qualche agguato tra questi sassoni,credo che pesce bianco ne giri….cmq nel dubbio fare uno squillo alla capitaneria di porto nn costa niente…
7 Agosto 2010 alle 11:36 #194299Max
ModeratoreEffettivamente guardando la mappa Alba Adriatica non fa parte del parco, ma invece sulla delibera della provincia c’è scritto invece che Alba Adriatica ne fa parte… a sto punto credo ci sia un po di confusione 😕
7 Agosto 2010 alle 12:02 #194300Fulvio57
Partecipante..Quindi Simone, informati preventivamente !! 😉
7 Agosto 2010 alle 13:57 #194301momy
Partecipantecertamente dovrò informarmi anche perchè MARTINSICURO si trova più a nord di ALBA ADRIATICA quindi inevitabilmente sarebbero entrambi parco…cmq adesso ci togliamo un bel dubbio manderò una mail alla guardia costiera di S.BENEDETTO DEL TRONTO,spero mi tolgano qualsiasi dubbio proprio perchè sulla delibera nn si capisce un granchè 😯 😯 …..immagino che umore avranno i pescasub della zona….
7 Agosto 2010 alle 14:20 #194302Max
Moderatore@momy wrote:
certamente dovrò informarmi anche perchè MARTINSICURO si trova più a nord di ALBA ADRIATICA quindi inevitabilmente sarebbero entrambi parco…cmq adesso ci togliamo un bel dubbio manderò una mail alla guardia costiera di S.BENEDETTO DEL TRONTO,spero mi tolgano qualsiasi dubbio proprio perchè sulla delibera nn si capisce un granchè 😯 😯 …..immagino che umore avranno i pescasub della zona….
Ah si? Beh prima di natale forse ti risponderanno…forse 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.