PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ITIO ,il primo danno col roller è stato commesso !!!
- Questo topic ha 45 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
21 Settembre 2011 alle 19:46 #243361Salvoct90Partecipante
@itio wrote:
,ma sopratutto la piscina ,quando ti va bene si parla di 70-80 euro all’ora ,e dire grazzie perchè ti fanno sparare .
Fatti una piscina cosi i costi di produzione dei roller diminuisce !! 😯 😯 😯
22 Settembre 2011 alle 15:33 #243362montalbano_2007Partecipanteche confusione sara` perche` ti amo..na na na
http://www.youtube.com/watch?v=urZepR073cs&feature=mfu_in_order&list=UL
22 Settembre 2011 alle 15:51 #243363DENTEX70Moderatoreil fatto che le ogive battano si un fermo non mi piace inoltre c’è il freno delle guide, per carità era meglio il kit di itio, si che il prezzo è diverso ma almeno funziona
22 Settembre 2011 alle 16:16 #243364Fulvio57PartecipanteHo come l’impressione ( 😀 ) che il roller seatec sia uscito per impellenza di mercato, visti i risultati che “si” stavano ottenendo….capiteammè 8)
23 Settembre 2011 alle 16:25 #243365mosgiPartecipante@itio wrote:
Ciao Mario ,l’asta è la mia ,di Sigal c’è solo l’aletta .
Ciao Dentex , fra ieri ed oggi ho fatto 6 ore di piscina con diversi clienti , ci siamo divertiti molto ed anche molto stancati ,la metà hanno portato i loro sotto vuoto , il fucile di Mario armato molto tranquillo con mono gomma da16 e asta da 6,75 x135 ,se l’e giocata alla pari con dei 110 ad aria ben pepati . Sono due filosofie diverse ,validissime tutte e 2 ,con la differenza che nel primo caso devi avere un minimo di manualità per smontare e rimontare ,nel secondo caso ,basta che tu impari un nodo bandiera ,che è quello che serve per cambiare una ogiva .
Per dovere di cronaca , tutti hanno fatto spesa ………sopratutto doppi con aste da 7,5 ,8 , e anche 8,5 ,che prossimamente vedrete all’opera in mano a gente molto conosciuta .
I roller tube ,sono il primo passo per conoscere la Teknologia roller ,fucili leggerissimi ,potenti ma sopratutto precisi ,il prezzo non è di sicuro al buon mercato , ma io li provo tutti ,cerco un buon compromesso fra potenza e precisione ,e come voi ben sapete anche il termpo costa ,ma sopratutto la piscina ,quando ti va bene si parla di 70-80 euro all’ora ,e dire grazzie perchè ti fanno sparare .
Allora mi rimangio quello che ho detto sulla Sigal ….è un’asta artigianale e ripeto ben fatta, io sono rimasto soddisfatto ,almeno per l’aspetto.
Non vedo l’ora di provare il tutto cavolo ….. 😐 😐:scratch: un aiutino???
23 Settembre 2011 alle 16:39 #243366Fulvio57Partecipante..Azzardo una ipotesi : Ciconat ???
23 Settembre 2011 alle 16:59 #243367SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
..Azzardo una ipotesi : Ciconat ???
non credo, ormai lo sanno anche i pesci che usa il roller di itio, se ne è anche parlato anche nell’altro post…..
la curiosità cresce 🙄
23 Settembre 2011 alle 18:09 #243368icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
..Azzardo una ipotesi : Ciconat ???
non credo, ormai lo sanno anche i pesci che usa il roller di itio, se ne è anche parlato anche nell’altro post…..
la curiosità cresce 🙄Io lo so chi… io lo so chi… ma non ve lo posso dire: indizio? Pratica la pesca profonda… è molto bravo… e a breve pescherà con un arbalegno autocostruito roller!!! 😀
Scherzi apparte non lo so neanche io… ma fremo dal sapere chi è e dal guardare i video… 🙂
23 Settembre 2011 alle 20:02 #243369itioPartecipanteCiao Giuseppe ,lo conosci benissimo ,tempo una settimana vedremo altri test comparativi ,speriamo bene ………
24 Settembre 2011 alle 12:55 #243370mosgiPartecipante@itio wrote:
Ciao Giuseppe ,lo conosci benissimo ,tempo una settimana vedremo altri test comparativi ,speriamo bene ………
Adesso ho capito sssssssssss non dirlo a nessuno mi raccomando 😉
24 Settembre 2011 alle 16:55 #243371danielekuroPartecipantevi prego fatemi fare il flash della vita auhauhauhauhuha
d@api*an che si mette ad usare i roller di itio !!!! auhauhahuahuau 😀 😀 😀24 Settembre 2011 alle 17:57 #243372SARDENTICE81Moderatore@danielekuro wrote:
vi prego fatemi fare il flash della vita auhauhauhauhuha
d@api*an che si mette ad usare i roller di itio !!!! auhauhahuahuau 😀 😀 😀ahahahahahahah non ci credo neanche se lo vedo…. ma solo perchè Itio non glieli fa usare ahahahaha
25 Settembre 2011 alle 9:34 #243373GUAZA lo iettatorePartecipantedai non puo essere d@pir@n!! non c credo!! 😯 😯
Potrebbe essere d’agnano visto che da poco era a pesca con Cico, o andrea galeano!30 Settembre 2011 alle 12:40 #243374marioPartecipanteoggi ho provato il roller per la prima volta, torbido totale, oramai ero in acqua ed ho sparato a vuoto….
Due passate di filo tirate con strattone finale, ho dovuto aggiungere la terza, quindi ottim impressione sulla potenza, ora dobbiamo testare la precisione, forse domattina 😉 😉30 Settembre 2011 alle 13:24 #243375Fulvio57Partecipante@mario wrote:
oggi ho provato il roller per la prima volta, torbido totale, oramai ero in acqua ed ho sparato a vuoto….
Due passate di filo tirate con strattone finale, ho dovuto aggiungere la terza, quindi ottim impressione sulla potenza, ora dobbiamo testare la precisione, forse domattina 😉 😉…Anch’io domattina sono in acqua…..Debosciato !!! 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.