ITIO ,il primo danno col roller è stato commesso !!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ITIO ,il primo danno col roller è stato commesso !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

@itio wrote:

,ma sopratutto la piscina ,quando ti va bene si parla di 70-80 euro all’ora ,e dire grazzie perchè ti fanno sparare .

Fatti una piscina cosi i costi di produzione dei roller diminuisce !! 😯 😯 😯

montalbano_2007
    Partecipante

che confusione sara` perche` ti amo..na na na

http://www.youtube.com/watch?v=urZepR073cs&feature=mfu_in_order&list=UL

DENTEX70
    Moderatore

il fatto che le ogive battano si un fermo non mi piace inoltre c’è il freno delle guide, per carità  era meglio il kit di itio, si che il prezzo è diverso ma almeno funziona

Fulvio57
    Partecipante

Ho come l’impressione ( 😀 ) che il roller seatec sia uscito per impellenza di mercato, visti i risultati che “si” stavano ottenendo….capiteammè 8)

mosgi
    Partecipante

@itio wrote:

Ciao Mario ,l’asta è la mia ,di Sigal c’è solo l’aletta .
    Ciao Dentex , fra ieri ed oggi ho fatto 6 ore di piscina con diversi clienti , ci siamo divertiti molto ed anche molto stancati ,la metà  hanno portato i loro sotto vuoto , il fucile di Mario armato molto tranquillo con mono gomma da16 e asta da 6,75 x135 ,se l’e giocata alla pari con dei 110 ad aria ben pepati . Sono due filosofie diverse ,validissime tutte e 2 ,con la differenza che nel primo caso devi avere un minimo di manualità  per smontare e rimontare ,nel secondo caso ,basta che tu impari un nodo bandiera ,che è quello che serve per cambiare una ogiva .
    Per dovere di cronaca , tutti hanno fatto spesa ………sopratutto doppi con aste da 7,5 ,8 , e anche 8,5 ,che prossimamente vedrete all’opera in mano a gente molto conosciuta .
    I roller tube ,sono il primo passo per conoscere la Teknologia roller ,fucili leggerissimi ,potenti ma sopratutto precisi ,il prezzo non è di sicuro al buon mercato , ma io li provo tutti ,cerco un buon compromesso fra potenza e precisione ,e come voi ben sapete anche il termpo costa ,ma sopratutto la piscina ,quando ti va bene si parla di 70-80 euro all’ora ,e dire grazzie perchè ti fanno sparare .
    Allora mi rimangio quello che ho detto sulla Sigal ….è un’asta artigianale e ripeto ben fatta, io sono rimasto soddisfatto ,almeno per l’aspetto.
    Non vedo l’ora di provare il tutto cavolo ….. 😐 😐

:scratch: un aiutino???

Fulvio57
    Partecipante

..Azzardo una ipotesi : Ciconat ???

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

non credo, ormai lo sanno anche i pesci che usa il roller di itio, se ne è anche parlato anche nell’altro post…..

la curiosità  cresce 🙄

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

non credo, ormai lo sanno anche i pesci che usa il roller di itio, se ne è anche parlato anche nell’altro post…..
    la curiosità  cresce 🙄

Io lo so chi… io lo so chi… ma non ve lo posso dire: indizio? Pratica la pesca profonda… è molto bravo… e a breve pescherà  con un arbalegno autocostruito roller!!! 😀

Scherzi apparte non lo so neanche io… ma fremo dal sapere chi è e dal guardare i video… 🙂

itio
    Partecipante

Ciao Giuseppe ,lo conosci benissimo ,tempo una settimana vedremo altri test comparativi ,speriamo bene ………

mosgi
    Partecipante

@itio wrote:

Ciao Giuseppe ,lo conosci benissimo ,tempo una settimana vedremo altri test comparativi ,speriamo bene ………

Adesso ho capito sssssssssss non dirlo a nessuno mi raccomando 😉

danielekuro
    Partecipante

vi prego fatemi fare il flash della vita auhauhauhauhuha
    d@api*an che si mette ad usare i roller di itio !!!! auhauhahuahuau 😀 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@danielekuro wrote:

vi prego fatemi fare il flash della vita auhauhauhauhuha
    d@api*an che si mette ad usare i roller di itio !!!! auhauhahuahuau 😀 😀 😀

ahahahahahahah non ci credo neanche se lo vedo…. ma solo perchè Itio non glieli fa usare ahahahaha

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

dai non puo essere d@pir@n!! non c credo!! 😯 😯
    Potrebbe essere d’agnano visto che da poco era a pesca con Cico, o andrea galeano!

mario
    Partecipante

oggi ho provato il roller per la prima volta, torbido totale, oramai ero in acqua ed ho sparato a vuoto….
    Due passate di filo tirate con strattone finale, ho dovuto aggiungere la terza, quindi ottim impressione sulla potenza, ora dobbiamo testare la precisione, forse domattina 😉 😉

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

oggi ho provato il roller per la prima volta, torbido totale, oramai ero in acqua ed ho sparato a vuoto….
    Due passate di filo tirate con strattone finale, ho dovuto aggiungere la terza, quindi ottim impressione sulla potenza, ora dobbiamo testare la precisione, forse domattina 😉 😉

…Anch’io domattina sono in acqua…..Debosciato !!! 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.