PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ITIO ,il primo danno col roller è stato commesso !!!
- Questo topic ha 45 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da
mario.
-
AutorePost
-
21 Settembre 2011 alle 19:46 #243361
Salvoct90
Partecipante@itio wrote:
,ma sopratutto la piscina ,quando ti va bene si parla di 70-80 euro all’ora ,e dire grazzie perchè ti fanno sparare .
Fatti una piscina cosi i costi di produzione dei roller diminuisce !! 😯 😯 😯
22 Settembre 2011 alle 15:33 #243362montalbano_2007
Partecipanteche confusione sara` perche` ti amo..na na na
http://www.youtube.com/watch?v=urZepR073cs&feature=mfu_in_order&list=UL
22 Settembre 2011 alle 15:51 #243363DENTEX70
Moderatoreil fatto che le ogive battano si un fermo non mi piace inoltre c’è il freno delle guide, per carità era meglio il kit di itio, si che il prezzo è diverso ma almeno funziona
22 Settembre 2011 alle 16:16 #243364Fulvio57
PartecipanteHo come l’impressione ( 😀 ) che il roller seatec sia uscito per impellenza di mercato, visti i risultati che “si” stavano ottenendo….capiteammè 8)
23 Settembre 2011 alle 16:25 #243365mosgi
Partecipante@itio wrote:
Ciao Mario ,l’asta è la mia ,di Sigal c’è solo l’aletta .
Ciao Dentex , fra ieri ed oggi ho fatto 6 ore di piscina con diversi clienti , ci siamo divertiti molto ed anche molto stancati ,la metà hanno portato i loro sotto vuoto , il fucile di Mario armato molto tranquillo con mono gomma da16 e asta da 6,75 x135 ,se l’e giocata alla pari con dei 110 ad aria ben pepati . Sono due filosofie diverse ,validissime tutte e 2 ,con la differenza che nel primo caso devi avere un minimo di manualità per smontare e rimontare ,nel secondo caso ,basta che tu impari un nodo bandiera ,che è quello che serve per cambiare una ogiva .
Per dovere di cronaca , tutti hanno fatto spesa ………sopratutto doppi con aste da 7,5 ,8 , e anche 8,5 ,che prossimamente vedrete all’opera in mano a gente molto conosciuta .
I roller tube ,sono il primo passo per conoscere la Teknologia roller ,fucili leggerissimi ,potenti ma sopratutto precisi ,il prezzo non è di sicuro al buon mercato , ma io li provo tutti ,cerco un buon compromesso fra potenza e precisione ,e come voi ben sapete anche il termpo costa ,ma sopratutto la piscina ,quando ti va bene si parla di 70-80 euro all’ora ,e dire grazzie perchè ti fanno sparare .
Allora mi rimangio quello che ho detto sulla Sigal ….è un’asta artigianale e ripeto ben fatta, io sono rimasto soddisfatto ,almeno per l’aspetto.
Non vedo l’ora di provare il tutto cavolo ….. 😐 😐:scratch: un aiutino???
23 Settembre 2011 alle 16:39 #243366Fulvio57
Partecipante..Azzardo una ipotesi : Ciconat ???
23 Settembre 2011 alle 16:59 #243367SARDENTICE81
Moderatore@Fulvio57 wrote:
..Azzardo una ipotesi : Ciconat ???
non credo, ormai lo sanno anche i pesci che usa il roller di itio, se ne è anche parlato anche nell’altro post…..
la curiosità cresce 🙄
23 Settembre 2011 alle 18:09 #243368icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
..Azzardo una ipotesi : Ciconat ???
non credo, ormai lo sanno anche i pesci che usa il roller di itio, se ne è anche parlato anche nell’altro post…..
la curiosità cresce 🙄Io lo so chi… io lo so chi… ma non ve lo posso dire: indizio? Pratica la pesca profonda… è molto bravo… e a breve pescherà con un arbalegno autocostruito roller!!! 😀
Scherzi apparte non lo so neanche io… ma fremo dal sapere chi è e dal guardare i video… 🙂
23 Settembre 2011 alle 20:02 #243369itio
PartecipanteCiao Giuseppe ,lo conosci benissimo ,tempo una settimana vedremo altri test comparativi ,speriamo bene ………
24 Settembre 2011 alle 12:55 #243370mosgi
Partecipante@itio wrote:
Ciao Giuseppe ,lo conosci benissimo ,tempo una settimana vedremo altri test comparativi ,speriamo bene ………
Adesso ho capito sssssssssss non dirlo a nessuno mi raccomando 😉
24 Settembre 2011 alle 16:55 #243371danielekuro
Partecipantevi prego fatemi fare il flash della vita auhauhauhauhuha
d@api*an che si mette ad usare i roller di itio !!!! auhauhahuahuau 😀 😀 😀24 Settembre 2011 alle 17:57 #243372SARDENTICE81
Moderatore@danielekuro wrote:
vi prego fatemi fare il flash della vita auhauhauhauhuha
d@api*an che si mette ad usare i roller di itio !!!! auhauhahuahuau 😀 😀 😀ahahahahahahah non ci credo neanche se lo vedo…. ma solo perchè Itio non glieli fa usare ahahahaha
25 Settembre 2011 alle 9:34 #243373GUAZA lo iettatore
Partecipantedai non puo essere d@pir@n!! non c credo!! 😯 😯
Potrebbe essere d’agnano visto che da poco era a pesca con Cico, o andrea galeano!30 Settembre 2011 alle 12:40 #243374mario
Partecipanteoggi ho provato il roller per la prima volta, torbido totale, oramai ero in acqua ed ho sparato a vuoto….
Due passate di filo tirate con strattone finale, ho dovuto aggiungere la terza, quindi ottim impressione sulla potenza, ora dobbiamo testare la precisione, forse domattina 😉 😉30 Settembre 2011 alle 13:24 #243375Fulvio57
Partecipante@mario wrote:
oggi ho provato il roller per la prima volta, torbido totale, oramai ero in acqua ed ho sparato a vuoto….
Due passate di filo tirate con strattone finale, ho dovuto aggiungere la terza, quindi ottim impressione sulla potenza, ora dobbiamo testare la precisione, forse domattina 😉 😉…Anch’io domattina sono in acqua…..Debosciato !!! 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.