Joyeux Noel a tous dentoné ;-)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Joyeux Noel a tous dentoné ;-)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    le relais
    Partecipante

Ciao
    Spero che la traduzione sia corretta
    Come promesso un controllo di qualità  finale per la fine dell’anno!
    Prima di tutto augurare a tutti un Buon Natale e Anno Nuovo a tutti e una buona stagione 2012 sotto l’acqua sta arrivando dietro l’angolo!
    Quel giorno, soffia il vento del nord dura, ma i pescatori di questo autunno con questi bei denti, mi ha permesso di rimanere motivati, nonostante l’acqua sporca che è stata due mesi dopo, il vento soffia freddo e ora
    Prima di scivolare in acqua, un buon tè caldo è necessario, l’aria è un 8 ° e il vento e il piccolo raggio di sole sono già  congelati
    Eccomi qui nel mio elemento, l’acqua e una finale è 15,5 ° in modo da poter quasi scaldarsi

L’inizio della produzione inizierà  con una bassa agachon sessione, il tempo di rispettare, perché in questo momento non ho la sensazione, noi tutti sappiamo che di tanto in tanto! Sapete quando non avete diapositive che sei un peso per andare, che blocca l’apnea ect
    Ho finalmente trovato una parvenza di stato …
    Decido di cambiare la loro opzione, la corrente non è buono e c’è poca vita …
    Ci vorrà  un po ‘palmate per arrivare in un secondo pesce mi piace o belli sono comuni.
    So già  che sarà  più profonda, soprattutto perché non ho molto in basso con la possibilità  di prendere una decisione perché la zona è abbastanza piccola.
    La visibilità  è abbastanza marcio e, a differenza l’estate o si può trovare …
    Le devo calibrare il mio tipo amaro di abete, con il cactus basso che attraversa l’altro lato della roccia con una testa di giraffa
    Comunque sia un I 2 manca
    Prendo il mio tempo prima di scendere e andare i primi 15 metri è completamente carica, poi azzera il fondo, vedo tra le castagnole ha sottolineato che un bell’aspetto e distinguere la mia posizione, mi sono tenere come un polpo
    Il Pomfret tornò indietro e facendo tutte le 10s e un piccolo banco Obladì venire a mettere un buco proprio accanto a me

Va bene, lo so quando lo sono, li vedo, non so se sono grandi, piccoli, contro singole o multiple ma sono sicuro che avvertì la mia presenza e che ‘ll essere solo paziente ….
    Per fortuna non sarà  troppo paziente, vedo una prima riflessione che sembra molto grande, poi dopo pochi secondi, una massa scura che veniva verso di me, su di lui, si avvicina al 3 / 4 lo so Ora è una bella dentatura, 110 corde elastiche tripla farà  il resto, lascio che faccia il colpo 3 / 4, ha ricevuto, ma è quasi asciutto solo un po ‘Ruch, ma trovo che l’inverno è molto meno nervoso …
    Comincio la mia schiena, sorridendo, attraverso il lato particelle colorate che si vede, ho iniziato con calma e si impadronì di lui è finita …..

Per me è l’uscita che è finito, so che la zona è ormai deserta e alla fine non voglio andare a caccia, ma vuole solo vedere il sorriso di mio figlio quando ho portare a casa un pesce …
    Sarà  6.2kg con tutti quei denti: Plover
    [Img]http://i39.tinypic.com/a2uiky.png [/ img][Img]http://i40.tinypic.com/k4zgwp.png [/ img]

E ho messo il video della fine dell’anno!
    dettaglio un po ‘più nella sezione video

SARDENTICE81
    Moderatore

grazie per aver condiviso le bellissime catture anche con noi e tanti auguri a voi e a tutti gli amici francesi 😀

MacGyverXD
    Partecipante

Tanti auguri anche a te!! 😉 …e grazie mille anche x le fotto e il bellissimo video…avete dei luoghi veramente belli!!…buon divertimento!! :mrgreen: 😀 :mrgreen: 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma in francia la cernia nn e illegale??

le relais
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

ma in francia la cernia nn e illegale??

I pesci anche in Spagna! 😉

Grazie per i commenti e complimenti anche a voi per l’output :thumbleft: :thumbright:

DENTEX70
    Moderatore

Ciao Lucas video stupendo sembra un documentario, come mai in questo video hai deciso di non far vedere pesci sparati?

Bonjour Lucas, un documentaire vidéo semble magnifique que jamais dans cette vidéo, vous avez décidé de ne pas montrer le poisson tiré?

Fulvio57
    Partecipante

Salut Lucas, jojeux noel à  toi aussi et à  ta famille. Un heureu 2012 plein de gros poissons 😉

le relais
    Partecipante

Grazie e Fulvio Dentice 70! 😉 ❗
    Per contro, non ho ben capito la domanda! Penso? 😳 😳 💡

Ma io volevo fare un video diverso, in attesa di un prossimo progetto!
    Ancora dispiaciuto per il traductionSinon ho un amico italiano 😉

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Salut Lucas, jojeux noel à  toi aussi et à  ta famille. Un heureu 2012 plein de gros poissons 😉

anche per me la stessa cosa….. 😀 😀 😀

submaro
    Partecipante

Bellissimo video bravo, ora aspettiamo la seconda parte quella con i caduti 😈
    Buone feste!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

anche per me la stessa cosa….. 😀 😀 😀

Seguo a ruota 8)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.