PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › kayman carbon
- Questo topic ha 56 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da ThUnDeR.
-
AutorePost
-
10 Novembre 2008 alle 18:09 #48787BeliaLPartecipante
@ThUnDeR wrote:
lo sto facendo konvertire io pian pian agli oleopneumaticisti 😀 😀
ma se sembra ottimo….io che ci posso fare..ho la mania di comprare io 😀
10 Novembre 2008 alle 18:13 #48788Capitan SimonPartecipante@BeliaL wrote:
io che ci posso fare..ho la mania di comprare io 😀
Mi pare le chiamino turbe ossessivo-compulsive…. 🙄
Forse ne potresti uscire, ma dovresti sorbirti un ritiro mistico di pesca primordiale tra le isolette della polinesia… 😀 😀 😀11 Novembre 2008 alle 9:36 #48789SparidePartecipantesi vabbè ma nessuno dice qualcosa in più sul cayman carbon, visto che interessa anche a me nella misura 90.
11 Novembre 2008 alle 9:41 #48790duskPartecipante@Sparide wrote:
si vabbè ma nessuno dice qualcosa in più sul cayman carbon, visto che interessa anche a me nella misura 90.
io se non prendo il medijedi di dapiran
prendo il cayman carbon 100 oppure l’hf che mi piace molto….. l’impugnatura è ottima…. poi con asta da 6,5 e doppio da 16 sarà una bomba…. oppure asta da 6,3 e elastico da 19 😀11 Novembre 2008 alle 9:51 #48791gio-ssPartecipante@Sparide wrote:
si vabbè ma nessuno dice qualcosa in più sul cayman carbon, visto che interessa anche a me nella misura 90.
tu ormai sei della famiglia cressi ti ho visto nella foto con il 75 😆
x me è una malatia son pokissimi i fucili che mi fanno sentire a mio agio sarà abitudine ma io nn riesco a separarmi dall impugnatura cressi 8)
11 Novembre 2008 alle 13:33 #48792ThUnDeRPartecipanteraga ma l hf settato kn elastiko da 19 e mezzo e asta da 6,5 km lo vedete??
11 Novembre 2008 alle 15:24 #48793Cavallo_SelvaggioPartecipante@gio-ss wrote:
@Sparide wrote:
x me è una malatia son pokissimi i fucili che mi fanno sentire a mio agio sarà abitudine ma io nn riesco a separarmi dall impugnatura cressi 8)
A chi lo dici…poi hanno una leggerezza imbattibile…spesso provo altri fucile ma a parità di materiali e lunghezza gli alri li sento piu pesantucci e mi danno fastidio in termini di allineamento e istintività di tiro.
11 Novembre 2008 alle 15:26 #48794duskPartecipante@ThUnDeR wrote:
raga ma l hf settato kn elastiko da 19 e mezzo e asta da 6,5 km lo vedete??
io sono indeciso se allestirlo con doppio da 16 e asta da 6,5
o elastico da 19/20mm e asta da 6,5
mi hanno detto che è una bomba 😀11 Novembre 2008 alle 15:41 #48795gio-ssPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@gio-ss wrote:
@Sparide wrote:
A chi lo dici…poi hanno una leggerezza imbattibile…spesso provo altri fucile ma a parità di materiali e lunghezza gli alri li sento piu pesantucci e mi danno fastidio in termini di allineamento e istintività di tiro.
hehehe un altro drogato cressi 😆
11 Novembre 2008 alle 20:01 #48796SparidePartecipante@gio-ss wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
@gio-ss wrote:
@Sparide wrote:
una domanda: ma se sono più leggeri, se si va a montare elastici come 18 o 19 il fucile risente troppo del rinculo? può avere problemi di imbarcamento del fusto?
a proposito mi è stato detto che nei fucili cressi se si monta elastici tirati si rovina subito il meccanismo di sgancio…è vero?13 Novembre 2008 alle 12:40 #48797Cavallo_SelvaggioPartecipante@Sparide wrote:
@gio-ss wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
@gio-ss wrote:
@Sparide wrote:
una domanda: ma se sono più leggeri, se si va a montare elastici come 18 o 19 il fucile risente troppo del rinculo? può avere problemi di imbarcamento del fusto?
a proposito mi è stato detto che nei fucili cressi se si monta elastici tirati si rovina subito il meccanismo di sgancio…è vero?Cazzate. Guarda io l unica marca in cui mi sono trovato veramente male con il meccanismo di sgancio è la omer
13 Novembre 2008 alle 15:31 #48798BeliaLPartecipantecavallo sono gusti 😉 come io mi poso trovare bene con la marca X tu ti ci puoi trovare bene 😉
13 Novembre 2008 alle 15:33 #48799duskPartecipante@BeliaL wrote:
cavallo sono gusti 😉 come io mi poso trovare bene con la marca X tu ti ci puoi trovare bene 😉
quoto..
tutti dicono che i seatec sono indistruttibili e robe cosi il meccanismo di sgancio su 2 fucili seatec che avevo mi è durato pochissimo sempre per il problema di quel cazz di dente di aggancio 🙁13 Novembre 2008 alle 16:16 #48800ale94Partecipante@dusk wrote:
@BeliaL wrote:
cavallo sono gusti 😉 come io mi poso trovare bene con la marca X tu ti ci puoi trovare bene 😉
quoto..
tutti dicono che i seatec sono indistruttibili e robe cosi il meccanismo di sgancio su 2 fucili seatec che avevo mi è durato pochissimo sempre per il problema di quel cazz di dente di aggancio 🙁quoto…io ho un seatec ed il meccanismo è sensibilissimo va oliato per bene prima e dopo la pescata
14 Novembre 2008 alle 8:27 #48801ThUnDeRPartecipantefucilearbalete ti è arrivato il fucile???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.