kayman carbon

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

pensvo di fare cosi…al posto di metterne 2..in tal caso vorrei fare cosi..carbon 110 +elastico da 20 + asta da 7..che ne dite?

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

pensvo di fare cosi…al posto di metterne 2..in tal caso vorrei fare cosi..carbon 110 +elastico da 20 + asta da 7..che ne dite?

naaaaa
    meglio asta da 7mm e doppio da 16

BeliaL
    Partecipante

si ma i 16 tirano cazatelle…il pesce mi fa un pirito ๐Ÿ˜€

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

si ma i 16 tirano cazatelle…il pesce mi fa un pirito ๐Ÿ˜€

ma hai mai provato un fucile con un doppio d 16?
    ovvio che se metti i 16 della omer tirano cazzatella…
    ma se ci metti il doppio della totem, seatec,dessault, o antolas ne riparliamo se tirano cazzatelle….

BeliaL
    Partecipante

ho provato sia omer,cressi e una marca piu sconosciuta di non so che ๐Ÿ˜€ e non e che sono cosi entusiasto del risultato..infatti nel cayman ho messo i 18..ma sempre omer ๐Ÿ™ li dovrei cambiare al piu presto..il fatto sta che qui a palermo ste grandi marche non ci sono..almeno non ne ho mai viste..totem,dessault,antolas mai viste..e su internet non le posso prendere..oerche non ho come pagarle salvo contrassegno ma costano di piu ๐Ÿ‘ฟ

ale94
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ho provato sia omer,cressi e una marca piu sconosciuta di non so che ๐Ÿ˜€ e non e che sono cosi entusiasto del risultato..infatti nel cayman ho messo i 18..ma sempre omer ๐Ÿ™ li dovrei cambiare al piu presto..il fatto sta che qui a palermo ste grandi marche non ci sono..almeno non ne ho mai viste..totem,dessault,antolas mai viste..e su internet non le posso prendere..oerche non ho come pagarle salvo contrassegno ma costano di piu ๐Ÿ‘ฟ

metti i seatec..io ho la coppia da 16 e sn una figata ๐Ÿ˜‰

fucilearbalete
    Partecipante

tornando lapost originale thunder il fucile mi รจ arrivato quando vuoi fai domande

ps guarda ke ancora nn l’ ho provato

BeliaL
    Partecipante

metti le foto!!!

ThUnDeR
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

tornando lapost originale thunder il fucile mi รจ arrivato quando vuoi fai domande

lo hai provato?? kome spara?? bisogna aggiungere i piombi in testata?

fucilearbalete
    Partecipante

luca devo comprare la fotocamera nn vedi come sono le foto?cmq nn l’ho ancora provato

ale94
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

@fucilearbalete wrote:

lo hai provato?? kome spara?? bisogna aggiungere i piombi in testata?

๐Ÿ˜ฏ lo ha anke scritto che non lo ha ankora provato XD ๐Ÿ˜†

ThUnDeR
    Partecipante

xDxD

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.