kit alemanni su hf 100!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete kit alemanni su hf 100!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

Nette migliorie!
    Intanto rinculo 0
    Precisione al top e goduria infinitaaaa!

samuele
    Partecipante

cosa comprende questo kit?

samuele
    Partecipante

vi spiego il perche della domanda:nn molto tempo fa ho acquistato un hf 100 dato che ho voglia di dedicarmi di piu all agguato e all aspetto,chiunque ne parla bene di questo arbalete ma credetemi nn riesco ad entrarci in confidenza le sto provando tutte!!magri qualche consiglio

marteddhu
    Partecipante

io pesco con un asta da 6.5 e doppio elastico un 18 color ambra ma non ricordo la marca, spara abbastanza bene non posso certo lamentarmi ma vorrei migliorare e forse il kit per predisporlo come un roller potrebbe aitutarmi! io l’ho visto sul sito di alemanni sub e ho letto qualcosa mi sono un pò documentato ma non sono ancora convinto, certo la spesa può permettermi di rischiare pensando al costo che avrebbe un fucile alemanni quindi probabilmente lo farò.

steve86
    Partecipante

Utilizzavo un hf 90. Ho trovato un buon settaggio con monogomma da 17.5 (magari per un 100 va bene anche la 18) e asta australiana seatec con aletta in basso. Prova anche tu prima di passare al roller, magari ti troverai bene…

steve86
    Partecipante

ah, purchè la gomma non sia omer! Vai su cressi, o cmq su qualcosa di qualità .

barozzino86
    Partecipante

Se posso permettermi, forse non ci entri in confidenza perchè un doppio 18 mi sembra esagerato… Sul mio monto doppio 16, quando ho montato doppio 17,5 ho tenuto un fattore di poco inferiore al 300%..

L’HF non si imbarca come vuole la leggenda, però essendo un fucile con una massa molto leggera tende ad alzarsi molto con elastici potenti… Un altro consiglio che posso darti è di aggiungere peso in testata se usi il doppio, io ho aggiunto 35g di quelli che si usano per l’equilibratura delle ruote della macchina

marteddhu
    Partecipante

quindi hai adottato stabilmente il doppio elastico da 16 con che fattore? Cmq ho aggiunto anch’io peso sulla testata, oltre ad alzarsi perchè il peso è ancora insufficiente penso di avere anche un impennata dell’asta a distanza ma non l’ho ancora ben verificato però me ne sono reso conto l’ultima volta tirando una palamita un pò distante! se hai lo stesso fucile mi piacerebbe confrontarmi e portarlo in regola! grazie!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.