Kit per rollerizzare tutti i fucili commerciali , no legni

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Kit per rollerizzare tutti i fucili commerciali , no legni

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 375 totali)
  • Autore
    charlie
    Partecipante

Ti ringrazio tantissimo! 😀 😀 😀

danielekuro
    Partecipante

itio una domanda:
    io ho il mio snake 100 settato da te con gomme da 16.
    adesso ho un hf 90 sempre rollerizzato con il tuo kit che monta asta da 7 ma elastici da 14,5.poichè devo cambiarli perche’ mezzi cotti,come li sostituisco?
    grazie

itio
    Partecipante

Ti spedisco le gomme da sostituire , ho un pezzo di megatex , e l’ultima fornitura di L400 che è fantastica ,decidi tu .
    Ciao

barozzino86
    Partecipante

Ho un HF 100 e stavo valutando di ritirare il kit da te…. Con un solo elastico roller la potenza sarà  superiore a quella di 2 elastici anche se da 17,5 ?

Nell’HF per esperienza l’elastico che va sotto al fusto inficia molto sul brandeggio ?

itio
    Partecipante

HF 100 armato con asta da 7,5 e gomma da 18 ,non è paragonabile ad un doppio ,manco fosse un doppio da 20 . Senza contare il rinculo e la precisione ,anche queste lontana anni luce da un doppio da 18 .

barozzino86
    Partecipante

Ok grazie.. Eventualmente l’asta da 7 con gomma da 18 la sconsigli ?

itio
    Partecipante

Il fucile diventa molto leggero ,devi aggiungere dei piombi .

bobobobo
    Partecipante

Ciao Itio, avete in programma di realizzare il set roller per i cayman ET? grazie

itio
    Partecipante

Per il momento ,non è possibile , in futuro vedo quello che posso fare .

danielekuro
    Partecipante

itio sono arrivati gli elastici,grazie a te ed ad isabella.
    un’ultima domanda, siccome gli elastici erano per l’hf90,quanto devo fare lungo il cordino di tensionamento? ti ricordo che sono l400 da 14 e asta da 7mm
    grazie

vicojet
    Partecipante

@itio wrote:

Il roller ho è fatto bene è tira di brutto ,o è fatto male e non tira affatto . Detto questo vi metto al corrente delle prove fatte ieri sera nella piscina di Vignola .
    Cressi Geronimo ,armato con asta da 6,25 x120 e gomme da 12,5 .
    Seatek Gabbiano 77 ,armato con asta da 105 e gomme da 14,5 .
    Merou 100 ,asta da 130×7 ,gomme da 16
    Merou 110 ,asta da 150×7 ,gomme da 16 .
    Tutti i fucili hanno tirato forte e preciso ,ha meravigliato il geronimo con quella configurazione ,ed il gabbiano ,tutti e due hanno tirato benissimo , e fortissimo . I lunghi sapevamo già  come si comportano .
    Riguardo alla spesa ,capisco che ci sono certi fucili ,che costano meno della modifica , ma una volta rollerizzati correttamente ,tireranno forte e bene ,e con pochissimo rinculo . Ti posso garantire che ne vale la pena ,non riconoscerai più il tuo fucile .

Se uno la voleva copiare , ha avuto 2 anni di tempo per farlo . Ho scritto un articolo 2 anni fà  come fare a modificare un commerciale in roller , lo puoi trovare anche in rete . Fallo ,così capirai il perchè la testata costa quei soldi .

una curiosità  si possono modificare in roller i miei c4 monoscocca???? ho un 94 e 2 119 .

itio
    Partecipante

Ciao Daniele , il cordino deve essere lungo quel tanto da mettere in tensionatura le gomme per 15-20 centimetri . Provi il fucile e vedi se gliene devi ancora dare o levare ,in base a potenza e precisione espressa .

Si i mono scocca si rollerizano benissimo , di 119 ne ho fatti tanti ,portano un’asta da 7,5 x145 spinta da 2 gomme da 14 ,tirano molto forte ,ma sopratutto molto preciso . Di 94 ne ho fatti 3 ,vengono armati con asta da 6,5 ,o 6,75 ,e gomma da 14 ,anche questi tirano molto bene . Adesso si possono fare anche i Mister Carbon ,per chi fosse interessato ,iei ho fatto le prime foto ,oggi va in acqua pe i test ,questa sera vi sò dire .

bobobobo
    Partecipante

le foto verranno postate qui? o potresti condividere il sito ove le caricherai? grazie

leoblack
    Partecipante

@charlie wrote:

Ti ringrazio tantissimo! 😀 😀 😀

che bell’avatar o ehehehe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

leoblack
    Partecipante

ragazzi ma dove si possono prendere componenti per rollerizzare.. visto che ne sto facendo uno in legno.. vorrei vedere dove prendere cuscinetti e pezzi per rollerizzare.. non mi va di prendere tutta la testata.. cmq se avete testate qualità  prezzo ok mandate e vedo un attimo.. il problema è che cmq i cuscinetti devono essere in acciaio marino xd!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 375 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.