PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Kit per rollerizzare tutti i fucili commerciali , no legni
- Questo topic ha 375 risposte, 63 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da
marco05.
-
AutorePost
-
16 Novembre 2011 alle 20:22 #211159
mario
Partecipantesi stà ricredendo …….. 8) 8)
17 Novembre 2011 alle 8:27 #211160DENTEX70
Moderatoreno tranquilli anzi per non buttarli gli stà dando un’altra opportunità 😀
8 Dicembre 2011 alle 8:54 #211161primo
Partecipanteconsiglio !! 😯 😯
posseggo due fucili del tutto inutilizzati un comanche 100 e un black blade 90 open
quale dei due converrebbe rolleizzare ??
considerando che il primo di suo a una gittata massima di circa 3 m il secondo all’incirca 2m utili
grazie !! 😉 😉8 Dicembre 2011 alle 10:26 #211162itio
PartecipanteSenza ombra di dubbio il comanche 100 . Fucile che con asta da 7 e gomma da 18 ti da oltre 5 metri di tiro .
8 Dicembre 2011 alle 11:08 #211163primo
Partecipante@itio wrote:
Senza ombra di dubbio il comanche 100 . Fucile che con asta da 7 e gomma da 18 ti da oltre 5 metri di tiro .
non pensi che abbia il fusto troppo esile ???
parlo sempre da profano 😀 😀
il costo del kit quanto mi verrebbe a costare ??? ovviamente spedendovelo 🙂 🙂8 Dicembre 2011 alle 11:21 #211164itio
PartecipanteCiao ,il fusto è in’influente in quel fucile , che lunghezza di asta porta ? così in base all’asta che hai ti faccio il preventivo .
8 Dicembre 2011 alle 11:27 #211165primo
Partecipantel’asta sua originale e 140/ 6.3 ma posso e devo cambiarla con la piu’ adeguata alla rolleizzazione
8 Dicembre 2011 alle 12:48 #211166itio
PartecipanteCi risentiamo domani , ti faccio fare il preventivo e te lo mando in MP .
Ciao8 Dicembre 2011 alle 13:10 #211167primo
Partecipantegentilissimo grazie e buona immacolata
16 Dicembre 2011 alle 21:35 #211168bobobobo
Partecipantehttp://www.youtube.com/watch?v=LvK8DcLGtIM&context=C317db61ADOEgsToPDskK0jQe8tqGnQByPB_Tcwils
maaaa quindi è possibile il roller sugli ET?
16 Dicembre 2011 alle 22:44 #211169Tigre
Partecipantema infatti questa non l’ho cpt! Itio x favore potresti darci qualche spiegazione?
16 Dicembre 2011 alle 23:41 #211170vicojet
Partecipante@itio wrote:
Era un pò di tempo che ci stavo pensando ,così questa primavera , ho preparato un paio di testate , le ho montate su due fucili diversi ,e me li sono portati in pesca per tutto l’estate . Non ho avuto nessun problema ,i fucili hanno fatto benissimo il loro lavoro .
Da una decina di giorni queste testate ,sono disponibili ,ma per il momento solo se le monto io , io stesso provo i fucili ,provo le configurazioni migliori, e poi rispedisco il tutto . Stò facendo questo per rendermi conto delle diverse problematiche esistenti ,e vedere se tutti gli adattatori vanno bene . Quando ne avrò montati una cinquantina ,credo che l’esperienza sia sufficiente ,e dopo li potrete trovari da alcuni rivenditori ,i quali hanno fatto un piccolo corso in mia presenza, per sapere montarli al meglio ,e dare tutti i consigli a chi deciderà di montarlo da solo .
La settimana scorsa sono andati in acqua un HF 110 ,ed un Effesb 85 , tutti hanno fatto al meglio il loro lavoro .
Questa settimana ,vanno in acqua, Merou di diverse misure ,un cressi geronimo ,un gabbiano della Seatek ,ed un snek sempre della Seatek . A parte il geronimo che è stato preparato con asta da 6 e gomme da 12,5 ,tutti gli altri spareranno con asta da 7 e gomma da 16 .
Se volete sapere di più , basta chiedere .e per i monoscocca c4 ?????????????????????????????????????? che me dici se po faaaaaaaaaaaaaaaa
17 Dicembre 2011 alle 21:35 #211171mario
Partecipante@vicojet wrote:
@itio wrote:
Era un pò di tempo che ci stavo pensando ,così questa primavera , ho preparato un paio di testate , le ho montate su due fucili diversi ,e me li sono portati in pesca per tutto l’estate . Non ho avuto nessun problema ,i fucili hanno fatto benissimo il loro lavoro .
Da una decina di giorni queste testate ,sono disponibili ,ma per il momento solo se le monto io , io stesso provo i fucili ,provo le configurazioni migliori, e poi rispedisco il tutto . Stò facendo questo per rendermi conto delle diverse problematiche esistenti ,e vedere se tutti gli adattatori vanno bene . Quando ne avrò montati una cinquantina ,credo che l’esperienza sia sufficiente ,e dopo li potrete trovari da alcuni rivenditori ,i quali hanno fatto un piccolo corso in mia presenza, per sapere montarli al meglio ,e dare tutti i consigli a chi deciderà di montarlo da solo .
La settimana scorsa sono andati in acqua un HF 110 ,ed un Effesb 85 , tutti hanno fatto al meglio il loro lavoro .
Questa settimana ,vanno in acqua, Merou di diverse misure ,un cressi geronimo ,un gabbiano della Seatek ,ed un snek sempre della Seatek . A parte il geronimo che è stato preparato con asta da 6 e gomme da 12,5 ,tutti gli altri spareranno con asta da 7 e gomma da 16 .
Se volete sapere di più , basta chiedere .e per i monoscocca c4 ?????????????????????????????????????? che me dici se po faaaaaaaaaaaaaaaa
si può ,fare… 8) 8) sarà il mio prossimo roller Mr Carbon 119 , devo prima sistemare due soldini e poi si parteeeee
17 Dicembre 2011 alle 23:56 #211172vicojet
Partecipante@mosgi wrote:
@vicojet wrote:
@itio wrote:
Se volete sapere di più , basta chiedere .ciao se volessi rollerizzare i miei c4 monoscocca????? hon 90 con testata per singola gomma e due 115 con doppia e singola gomma
Azzzzzzzzzzzzz cosa sta succedendo????………….Non eri un pompettaro convinto?????
dimenticate la mia collezione, sono sempre più convinto che gli oleo sono di un altro pianeta .
18 Dicembre 2011 alle 8:36 #211173itio
PartecipanteSi i cosi neri si possono fare , ho un cartone pieno ti testate tagliate , voi non avete la più pallida idea di come sono fatti , non ce ne uno uguale all’altro ,altro che alta teknologia ,ci sono anche 70 grammi di differenza sullo stesso modello di fucile , alla faccia di tutti quelli che danno consigli di settaggio e di quanti pesi uno ci deve mettere .
Per i penumatici ,siamo alle solite 3 anni di test comparativi ,e tutti sono finiti allo stesso modo ………
Nei corti se la giocano ,ma nei lunghi ………. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.