Kit per rollerizzare tutti i fucili commerciali , no legni

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Kit per rollerizzare tutti i fucili commerciali , no legni

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 375 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

Itio, ti ho visto su yuou tube che commentavi i tuoi cannoncini, si sei il mio tipo 😆 😆 😆
    A parte tutto, a che punto è il cannone ?? 8) 8)

itio
    Partecipante

Mario il tuo cannone è fatto , ma non sono riuscito a portarlo in piscina . La prossima settimana parto per la spagna ,rientro il 4 marzo , lo porto in acqua lo provo con diversi settaggi e poi spedisco .
    Ciao .

mario
    Partecipante

@itio wrote:

Mario il tuo cannone è fatto , ma non sono riuscito a portarlo in piscina . La prossima settimana parto per la spagna ,rientro il 4 marzo , lo porto in acqua lo provo con diversi settaggi e poi spedisco .
    Ciao .

va bene , tanto per ora le ricciole possono attendere !!
    Ciao a presto

mario
    Partecipante

finalmente dopo settaggi, preparativi e opzioni aggiuntive 😆 😆 Itio mi ha detto di aver trovato il giusto compromesso tra la potenza e la precisione 😉 😉
    Monoscocca 115 roller ,asta da 7,5 , elastico da 20 😯 😯 😯 😯 😯
    Appena arriva , vi rendo partecipi !!!!con foto e ci masturbiamo assieme

itio
    Partecipante

Vi posso anticipare che è una bomba , precisione assoluta e tantissima potenza . L’ho anche provato con l’asta da 8×140 tira ancora di più , ma è pesante da gestire , con la 7,5 x145 è perfetto .
    Ho un cliente che se ne fatti fare 2 ,un 119 ed un 130 ,poi è partito per l’Africa .Al suo ritorno mi ha detto che si è divertito un sacco ,non ha mai sparato così lungo e preciso .Spero che Mario ci si trovi bene, i ragazzi della piscina che lo hanno provato erano entusiasti .

ccco
    Partecipante

miii e adesso a mario chi lo ferma più…

DENTEX70
    Moderatore

@ccco wrote:

miii e adesso a mario chi lo ferma più…

La C.P. 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

finalmente dopo settaggi, preparativi e opzioni aggiuntive 😆 😆 Itio mi ha detto di aver trovato il giusto compromesso tra la potenza e la precisione 😉 😉
    Monoscocca 115 roller ,asta da 7,5 , elastico da 20 😯 😯 😯 😯 😯
    Appena arriva , vi rendo partecipi !!!!con foto e ci masturbiamo assieme

mario sei eccitato come un porcello ancor prima di tenerlo in mano…. il fucile 😀 😀 😀

mosgi
    Partecipante

@itio wrote:

Vi posso anticipare che è una bomba , precisione assoluta e tantissima potenza . L’ho anche provato con l’asta da 8×140 tira ancora di più , ma è pesante da gestire , con la 7,5 x145 è perfetto .
    Ho un cliente che se ne fatti fare 2 ,un 119 ed un 130 ,poi è partito per l’Africa .Al suo ritorno mi ha detto che si è divertito un sacco ,non ha mai sparato così lungo e preciso .Spero che Mario ci si trovi bene, i ragazzi della piscina che lo hanno provato erano entusiasti .

Ciao………..Quando spedisci l’arbatubo????

itio
    Partecipante

E pronto , devo preparare della roba per Salvatore ,spedirò domani a lui .

mario
    Partecipante

il mostro è arrivato , visivamente è troppo cattivo con questo monoelastico ambra da 20 che sembra un tronco, enorme sparerà  l’inferno, a breve lo armo, un’altra cosa che mi ha impressionato l’asta, non avevo mai visto sezioni così grosse per un arba.
    E’ veramente bello, stò imparando a caricarlo in quanto bello lungo.
    Appena sarà  pronto ,mulinello impiombatura ecc. vi posterò le foto .
    Unico neo, sono raffreddato e volevo sverginare il mio ibrido …..devo attendere.
    Apresto, ❗ ❗

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

il mostro è arrivato , visivamente è troppo cattivo con questo monoelastico ambra da 20 che sembra un tronco, enorme sparerà  l’inferno, a breve lo armo, un’altra cosa che mi ha impressionato l’asta, non avevo mai visto sezioni così grosse per un arba.
    Unico neo, sono raffreddato e volevo sverginare il mio ibrido …..devo attendere.
    Apresto, ❗ ❗

dai mario, facci sognare ancora una volta 😀

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

Apresto, ❗ ❗

dai mario, facci sognare ancora una volta 😀

sarò il vostro sogno erotico…..

Fulvio57
    Partecipante

… Quindi, in soldoni…….. un incubo !!! :mrgreen:

mario
    Partecipante

Le prime bestemmie arrivavano…. le sentivi ??? 😆 😆 sembravo un pischellino che non riusciva a caricare l’arba, alle prime armi.
    Il 115 bello lungo, con le gomme da 20 😯 😯 😯

Questione di tecnica, utilizzavo il carichino tirandolo con le dita ……errore madornale.

Ho provato ad impugnarlo nel polso ed ho tirato anzichè con le dita, con la spalla….. 8) 8) 8) 8)

posso caricare anche un 22 con una sola mano 😉 ……elastico tesissimo , caricato all’ultima tacca, mostruoso, non oso immaginare quello che succederà _______ al mio 3…cosa si scatenerà  😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 375 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.