PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Kit per rollerizzare tutti i fucili commerciali , no legni
- Questo topic ha 375 risposte, 63 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da
marco05.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2012 alle 11:39 #211189
mario
PartecipanteItio, ti ho visto su yuou tube che commentavi i tuoi cannoncini, si sei il mio tipo 😆 😆 😆
A parte tutto, a che punto è il cannone ?? 8) 8)25 Febbraio 2012 alle 11:48 #211190itio
PartecipanteMario il tuo cannone è fatto , ma non sono riuscito a portarlo in piscina . La prossima settimana parto per la spagna ,rientro il 4 marzo , lo porto in acqua lo provo con diversi settaggi e poi spedisco .
Ciao .25 Febbraio 2012 alle 18:40 #211191mario
Partecipante@itio wrote:
Mario il tuo cannone è fatto , ma non sono riuscito a portarlo in piscina . La prossima settimana parto per la spagna ,rientro il 4 marzo , lo porto in acqua lo provo con diversi settaggi e poi spedisco .
Ciao .va bene , tanto per ora le ricciole possono attendere !!
Ciao a presto12 Marzo 2012 alle 20:22 #211192mario
Partecipantefinalmente dopo settaggi, preparativi e opzioni aggiuntive 😆 😆 Itio mi ha detto di aver trovato il giusto compromesso tra la potenza e la precisione 😉 😉
Monoscocca 115 roller ,asta da 7,5 , elastico da 20 😯 😯 😯 😯 😯
Appena arriva , vi rendo partecipi !!!!con foto e ci masturbiamo assieme12 Marzo 2012 alle 20:45 #211193itio
PartecipanteVi posso anticipare che è una bomba , precisione assoluta e tantissima potenza . L’ho anche provato con l’asta da 8×140 tira ancora di più , ma è pesante da gestire , con la 7,5 x145 è perfetto .
Ho un cliente che se ne fatti fare 2 ,un 119 ed un 130 ,poi è partito per l’Africa .Al suo ritorno mi ha detto che si è divertito un sacco ,non ha mai sparato così lungo e preciso .Spero che Mario ci si trovi bene, i ragazzi della piscina che lo hanno provato erano entusiasti .13 Marzo 2012 alle 1:24 #211194ccco
Partecipantemiii e adesso a mario chi lo ferma più…
13 Marzo 2012 alle 7:26 #21119513 Marzo 2012 alle 8:03 #211196SARDENTICE81
Moderatore@mario wrote:
finalmente dopo settaggi, preparativi e opzioni aggiuntive 😆 😆 Itio mi ha detto di aver trovato il giusto compromesso tra la potenza e la precisione 😉 😉
Monoscocca 115 roller ,asta da 7,5 , elastico da 20 😯 😯 😯 😯 😯
Appena arriva , vi rendo partecipi !!!!con foto e ci masturbiamo assiememario sei eccitato come un porcello ancor prima di tenerlo in mano…. il fucile 😀 😀 😀
13 Marzo 2012 alle 17:22 #211197mosgi
Partecipante@itio wrote:
Vi posso anticipare che è una bomba , precisione assoluta e tantissima potenza . L’ho anche provato con l’asta da 8×140 tira ancora di più , ma è pesante da gestire , con la 7,5 x145 è perfetto .
Ho un cliente che se ne fatti fare 2 ,un 119 ed un 130 ,poi è partito per l’Africa .Al suo ritorno mi ha detto che si è divertito un sacco ,non ha mai sparato così lungo e preciso .Spero che Mario ci si trovi bene, i ragazzi della piscina che lo hanno provato erano entusiasti .Ciao………..Quando spedisci l’arbatubo????
13 Marzo 2012 alle 18:55 #211198itio
PartecipanteE pronto , devo preparare della roba per Salvatore ,spedirò domani a lui .
16 Marzo 2012 alle 18:37 #211199mario
Partecipanteil mostro è arrivato , visivamente è troppo cattivo con questo monoelastico ambra da 20 che sembra un tronco, enorme sparerà l’inferno, a breve lo armo, un’altra cosa che mi ha impressionato l’asta, non avevo mai visto sezioni così grosse per un arba.
E’ veramente bello, stò imparando a caricarlo in quanto bello lungo.
Appena sarà pronto ,mulinello impiombatura ecc. vi posterò le foto .
Unico neo, sono raffreddato e volevo sverginare il mio ibrido …..devo attendere.
Apresto, ❗ ❗16 Marzo 2012 alle 19:50 #211200SARDENTICE81
Moderatore@mario wrote:
il mostro è arrivato , visivamente è troppo cattivo con questo monoelastico ambra da 20 che sembra un tronco, enorme sparerà l’inferno, a breve lo armo, un’altra cosa che mi ha impressionato l’asta, non avevo mai visto sezioni così grosse per un arba.
Unico neo, sono raffreddato e volevo sverginare il mio ibrido …..devo attendere.
Apresto, ❗ ❗dai mario, facci sognare ancora una volta 😀
16 Marzo 2012 alle 20:45 #211201mario
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
il mostro è arrivato , visivamente è troppo cattivo con questo monoelastico ambra da 20 che sembra un tronco, enorme sparerà l’inferno, a breve lo armo, un’altra cosa che mi ha impressionato l’asta, non avevo mai visto sezioni così grosse per un arba.
Apresto, ❗ ❗dai mario, facci sognare ancora una volta 😀
sarò il vostro sogno erotico…..
17 Marzo 2012 alle 6:03 #211202Fulvio57
Partecipante… Quindi, in soldoni…….. un incubo !!!
19 Marzo 2012 alle 18:20 #211203mario
PartecipanteLe prime bestemmie arrivavano…. le sentivi ??? 😆 😆 sembravo un pischellino che non riusciva a caricare l’arba, alle prime armi.
Il 115 bello lungo, con le gomme da 20 😯 😯 😯Questione di tecnica, utilizzavo il carichino tirandolo con le dita ……errore madornale.
Ho provato ad impugnarlo nel polso ed ho tirato anzichè con le dita, con la spalla….. 8) 8) 8) 8)
posso caricare anche un 22 con una sola mano 😉 ……elastico tesissimo , caricato all’ultima tacca, mostruoso, non oso immaginare quello che succederà _______ al mio 3…cosa si scatenerà 😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.