Kit per rollerizzare tutti i fucili commerciali , no legni

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Kit per rollerizzare tutti i fucili commerciali , no legni

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 375 totali)
  • Autore
    kamran
    Partecipante

Mario mi togli una curiosità  ? come è in punta ? intendo l’assetto.

vix
    Partecipante

Guarda che con il 18 mm hai lo stesso effetto 😀 buchi tutto cio’ che ti passa d’avanti

mario
    Partecipante

@kamran wrote:

guarda ancora non l’ho provato , gli ho montato il marò come mulinello, quindi bello pesante.
    La prima volta che andrò in acqua dovrò settarlo, spero comunque di no !!! @vix wrote:

Guarda che con il 18 mm hai lo stesso effetto 😀 buchi tutto cio’ che ti passa d’avanti

me se tu spari solo le ciole !!! 😈 😈 😈

vix
    Partecipante

😀 😀 😀

kamran
    Partecipante

@mario wrote:

@kamran wrote:

guarda ancora non l’ho provato , gli ho montato il marò come mulinello, quindi bello pesante.
    La prima volta che andrò in acqua dovrò settarlo, spero comunque di no !!!

Dai che è questa la cosa fondamentale di questa modifica e NON come tira il fucile,per il tiro ci sarà  sempre un rimmedio ma se è pesante in punta e stanca il polso,tutto il resto non conta più.

mario
    Partecipante

un po di foto del fuciletto

da notare gli elastici che sembrano pali.. 😆 😆 😆
    Non l’ho ancora messo in acqua, spero di poterlo fare il prima possibile, per verificare l’assetto e la reale potenza …

ccco
    Partecipante

ma dove vorresti andare…. 😀 😯 che bello 🙂 😉

itio
    Partecipante

Leva subito quel dinema dall’asta ,monta un nailon del 160 -180 ,con il dinema il fucile non spara na mazza .

vix
    Partecipante

@itio wrote:

Leva subito quel dinema dall’asta ,monta un nailon del 160 -180 ,con il dinema il fucile non spara na mazza .

quoto… Mario ma tutto ti dobbiamo dire :mrgreen:

mario
    Partecipante

@itio wrote:

lo so che rallenta tanto, ma ti mando un mp e ti faccio cambiare idea subito

mario
    Partecipante

@vix wrote:

@itio wrote:

quoto… Mario ma tutto ti dobbiamo dire :mrgreen:

vi sbagliate entrambi !!!!!!!certo lo so che rallenta, ma per il tiro alla funa è meglio questo

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

vi sbagliate entrambi !!!!!!!certo lo so che rallenta, ma per il tiro alla funa è meglio questo

😆 😆 😆 e guerra sia 8)

andresky
    Partecipante

ma con le gomme da 18…..io ho provato quelle gomme nel legno, un 95 ma vibrano troppo e lo ho tolte per mettere 16 megatex con doppia da 14, e adesso e veloce e potente, ma soprattutto molto più gestibile. chiedere a sardentice……

mario
    Partecipante

Ragazzi innanzitutto quelle sono da 20 e non da 18.
    Ho chiesto ad Itio di settare il fucile per quel tipo di pesca che io effettuo .
    Pratico solo pesca in caduta ed all’aspetto ,daltronde col 119 non è che vado all’agguato o in tana, quindi il movimento del fusto è limitato

submaro
    Partecipante

@mario wrote:

Ragazzi innanzitutto quelle sono da 20 e non da 18.
    Ho chiesto ad Itio di settare il fucile per quel tipo di pesca che io effettuo .
    Pratico solo pesca in caduta ed all’aspetto ,daltronde col 119 non è che vado all’agguato o in tana, quindi il movimento del fusto è limitato

Ricorda che la pesca al tonno è chiusa :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 375 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.