PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Kit per rollerizzare tutti i fucili commerciali , no legni
- Questo topic ha 375 risposte, 63 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da
marco05.
-
AutorePost
-
6 Gennaio 2011 alle 22:18 #210979
bobobobo
Partecipantee il prezzo si può sapere di questa operazione? tipo su un excalibur
7 Gennaio 2011 alle 17:19 #210980snake
Partecipante@bobobobo wrote:
e il prezzo si può sapere di questa operazione? tipo su un excalibur
mi sa 70 euro il kit a casa, adattabile sulla maggior parte dei fucili commerciali fino al 90, dopodiche’ viene 100 euro con le carrucole piu’ robuste, che hanno i cuscinetti anziche’ le boccole.Itio se non e’ corretto correggimi…
7 Gennaio 2011 alle 18:07 #210981itio
PartecipanteIl kit ,costa 70 euro con boccole , 90 euro con cuscinetti . In tutti e due i casi si possono montare gomme da 14,5 e da 16 . Per fucili lunghi io consiglio gomme da 18 ,ma questo kit per il momento lo monto io ,finche non faccio uno storico . Se considerate che il kit con cuscinetti costa 90 euro ,e poi ci dovete mettere le gomme , vi conviene spedire il fucile, spendete 11 euro di trasporto ,ed io con 120 ve lo rispedisco pronto pesca ,con gomme montate asta legata ,e spedizione compresa . Se poi decidete per il kit con boccole ,ne spendete 100 .
In questi giorni ho ricevuto diversi fucili nuovi di pacca , si son fatti cambiare l’asta dal commerciante ,e con la cifra che ho detto si son fatti dei roller nuovi ,che tirano veramente bene ,parola mia .15 Gennaio 2011 alle 22:09 #210982andresky
Partecipanteciao itio, finalmente oggi ho portato in acqua l’hf 95 che mi hai rollerizzato. bello com è bella l’asta. ho inviato alla tua @ le foto di quello che ho rollerizzato io. che non è certo da pargonare al tuo bel prodotto……..ciancio alle bande!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 spara forte e dritto. mi hai scritto che, volendo, con le rotelle che hai messo, potrei utilizzare elestici da 18. tu me lli puoi fornire, con le giuste dritte per bilanciare il tutto. purtroppo ho dovuto riscontrare, ahimè, che il nylon è meglio farlo passare al di sopra delle rondelle, sotto, l’ultimo giro, s’incastra. ho mancato un bel barracuda per questo motivo; l’asta ha rimbalzato. 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 un consiglio a tutti quelli che hanno l’idea di provare, fatelo!!!!
17 Gennaio 2011 alle 20:06 #210983itio
PartecipanteCiao ,mi fà piacere che il fucile vada bene ,per il giro sagola è una delle cose che bisogna stare molto attenti , se nò succede quello che è successoa te . Per la potenza , io prima tirerei ancora il sagolino ,poi se ti serve della gomma nessun problema , te le mando anche legate . Ho visto la tua rollerizazione , che dire ,mi ricorda qualcosa ,per il momento non sò che cosa ,quando mi viene in mente te lo dico……. 😆
Comunque l’importante e che funzioni , e spero proprio che faccia il suo lavoro .17 Gennaio 2011 alle 21:45 #210984andresky
Partecipantehai ragione tu….ma non ho vergogna alcuna nel dire che tutti dobbiamo avere un maestro, sta a noi e al nostro ingegno fare tesoro di ciò che si impara e adattarlo, cercando soluzioni alternative. la storia lo insegna. Prima di leggere il tuo articolo, ma quello vecchio, neanche sapevo cosa fosse un roller. in un certo senso è colpa tua se sono rimasto folgorato!!!!!!
29 Gennaio 2011 alle 23:13 #210985ADRIANO CREA
PartecipanteTestato un bel 95 con kit Alemanni,asta da 7 mm,elastici da 16 mm.
Il filmato si riferisce a un tiro da 5 metri dalla punta del fucile,
bel tiro rettilineo ,potente e preciso….. 😯 :minigun: :minigun: :minigun:
30 Gennaio 2011 alle 22:48 #210986ADRIANO CREA
PartecipanteAltro filmato ,stavolta in HD,stesso fucile ,stessa distanza..
31 Gennaio 2011 alle 7:43 #210987DENTEX70
Moderatorebella pizza con l’HD si apprezza meglio la stabilità e il tiro dell’arma
31 Gennaio 2011 alle 7:58 #210988SARDENTICE81
ModeratoreChe dire? anche io ho provato il kit di Itio montato sul cayman hf 95 di Andresky e posso solo confermare che tira delle botte pazzesche! finanze permettendo spero di poter affidare anche il mio geronimo elite 95 al Dr. Alemanni… esperto in chirurgia dell’arbalete 😉
2 Febbraio 2011 alle 22:22 #210989danielekuro
Partecipantetornato a casuccia il mio snake 100 rollerizzato da itio.
ancora da testare ma solo a vederlo fa paura!!!!!!!è stato bello sentire la sagola del mulinello ancora umida,prova che itio i fucili li testa sul serio!
3 Febbraio 2011 alle 8:36 #210990snake
Partecipante@danielekuro wrote:
tornato a casuccia il mio snake 100 rollerizzato da itio.
ancora da testare ma solo a vederlo fa paura!!!!!!!è stato bello sentire la sagola del mulinello ancora umida,prova che itio i fucili li testa sul serio!
Ciao Daniele facci sapere come spara il kannone….io sto assemblando il mio snake 90 con gomma da 16mm, tu ti sei fatto mettere le gomme da 18mm giusto?Asta da 7,5mm??
3 Febbraio 2011 alle 12:54 #210991danielekuro
Partecipante@snake wrote:
@danielekuro wrote:
Ciao Daniele facci sapere come spara il kannone….io sto assemblando il mio snake 90 con gomma da 16mm, tu ti sei fatto mettere le gomme da 18mm giusto?Asta da 7,5mm??
Penso domenica di provarlo.
Io l’ho fatto allestire con gomma da 16 e asta da 7.
Dovrebbe avere un bel tiro fulmineo.
Vedremo!3 Febbraio 2011 alle 13:06 #210992snake
Partecipante@danielekuro wrote:
@snake wrote:
@danielekuro wrote:
Penso domenica di provarlo.
Io l’ho fatto allestire con gomma da 16 e asta da 7.
Dovrebbe avere un bel tiro fulmineo.
Vedremo!Daniele quel fucile ti togliera’ tante soddisfazioni, gia’ l’ha fatto in passato, figurati ora!un salutone,Cristian 😀
5 Febbraio 2011 alle 15:04 #210993ADRIANO CREA
Partecipanteoggi altri test in piscina col ki roller,ho voluto tesare dove arrivasse…………..
a voi il video
http://www.youtube.com/watch?v=eabIHwChk2U
Poi un tiro l’ho fatto io cn la fotocamera nella mano sinistra,5 metri,che mira……..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.