Kit per rollerizzare tutti i fucili commerciali , no legni

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Kit per rollerizzare tutti i fucili commerciali , no legni

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 375 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

bel tiro, ti vorrei far vedere un mio tiro con condizioni non certo favorevoli, ho dovuto fare tre tiri prima di capire il momento giusto , la distanza de bersaglio è 5,80 m. è il bersaglio si è arretrato di 40 cm. sono OT ma era per aver conforto da un campione come tè 🙂

ADRIANO CREA
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

bel tiro, ti vorrei far vedere un mio tiro con condizioni non certo favorevoli, ho dovuto fare tre tiri prima di capire il momento giusto , la distanza de bersaglio è 5,80 m. è il bersaglio si è arretrato di 40 cm. sono OT ma era per aver conforto da un campione come tè 🙂
    http://www.youtube.com/watch?v=ToIKk3plfR4

Azz che bomba,un vero missile,il video è da fare analizzare all’amico Stefano che fa dei calcoli sulla velocita’.
    La cosa che farei io invece è di testarlo in piscina con la distanza misurata per bene e con i suoni di impatto sul bersaglio e dello sparo piu’ chiari per poter calcolare la velocita’.
    Appena mi arriva l’asta adatta al mio sottovuoto 75 faro’ altri filmati…il tuo è un 90 vero?
    A siracusa ho solo un amico con un calibro 12 con STC vediamo un po’ se mi presta il fucile per qualche video..
    roller e sottovuoto sono il futuro per i tiri a lunga distanza….
    ciao

danielekuro
    Partecipante

questo invece è il mio piccolo test di oggi con lo snake 100 che mi ha elaborato itio.
    distanza 4 mt dalla punta…ma riguardando il filamto mi sa che sono un po’ di piu’.
    il bersaglio si muoveva per via del mare un po’ mosso,ma è stato piu’ che bucato:)

ubi747
    Partecipante

Ciao Itio
    Sto vagliando di acquistare un kit con cuscinetti ma non sono ancora deciso su quale fucile andarlo a montare…ho a disposizione 2 Cayman HF 90 e 100 e 2 Seatec Geko 90 – 100 (questi ultimi nuovi non ho ancora avuto modo di provarli una volta)
    In base ai test condotti da te e dai collaboratori hai qualche dritta in merito?
    Grazie in anticipo!

DENTEX70
    Moderatore

@ADRIANO CREA wrote:

@DENTEX70 wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=ToIKk3plfR4

Azz che bomba,un vero missile,il video è da fare analizzare all’amico Stefano che fa dei calcoli sulla velocita’.
    La cosa che farei io invece è di testarlo in piscina con la distanza misurata per bene e con i suoni di impatto sul bersaglio e dello sparo piu’ chiari per poter calcolare la velocita’.
    Appena mi arriva l’asta adatta al mio sottovuoto 75 faro’ altri filmati…il tuo è un 90 vero?
    A siracusa ho solo un amico con un calibro 12 con STC vediamo un po’ se mi presta il fucile per qualche video..
    roller e sottovuoto sono il futuro per i tiri a lunga distanza….
    ciao

quello è un 110 ed era caricato a 23 ATM, della distanza son sicuro perchè prima di eseguire il tiro ho piazzato i riferimenti per la testata e il bersaglio e poi ho misurato il naylon a casa.
    Grazie per i complimenti anch’io sono certo che il futuro sia in mano a queste 2 tipologie perchè entrambe sono agli albori quindi possibilità  di miglioramento molto ampie

itio
    Partecipante

Ubi , rolleriza il 90 HF , è piccolo ,manegevole ,ed ha tantissimi cavalli .

Fulvio57
    Partecipante

@itio wrote:

Ubi , rolleriza il 90 HF , è piccolo ,manegevole ,ed ha tantissimi cavalli .

…Ci sei a Bologna ?

itio
    Partecipante

si ,sarò nello stend con Devoto , porto un pò di roba nuova , Il mediterraneo 85 , il nuovo tana 65 , il nuovo torbido 75 ,oltre tutta la serie dei 95 , Pulito ,Soft , Mediterraneo ,Indiano 😯 . E tanta altra robina . 😆

itio
    Partecipante

Mi sà  che porto pure un Vela ,da far vedere ,sia normale ,che MOSTRUOSO . :minigun: :minigun: :minigun:

Fulvio57
    Partecipante

…Mi sa tanto che ti porto il mio Geronimo a far la “revisione”…Si può fare ?

itio
    Partecipante

Direi proprio di sì .

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

e dove lo vorresti utilizzare caro mio dolce Fulvio ?? in terra sarda ???????????

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

e dove lo vorresti utilizzare caro mio dolce Fulvio ?? in terra sarda ???????????

..Perchè no ?? Tenuto a portata di mano, in camera, potrebbe risolvere “insidiosi” problemi.. 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

..Perchè no ?? Tenuto a portata di mano, in camera, potrebbe risolvere “insidiosi” problemi.. 😀

ahahahah 😆 😆 😆 😆 Fulvio, tienilo sotto il cuscino

BetaGod
    Partecipante

@itio wrote:

Direi proprio di sì .

Ma gli elastici da 16 son arrivati? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 375 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.