Kit per rollerizzare tutti i fucili commerciali , no legni

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Kit per rollerizzare tutti i fucili commerciali , no legni

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 375 totali)
  • Autore
    itio
    Partecipante

Non succede niente e non indebolisci niente . Dove viene bucato il fusto ,è già  allagato .

Salvoct90
    Partecipante

Il fusto del fucile è allagato??

itio
    Partecipante

C’è un pezzo fra impugatura e fusto che è allagato,dove ci sono le viti del tendi sagola per intenderci .

kkk4
    Partecipante

ho mandato un’email dal sito tuo 😉

Salvoct90
    Partecipante

@itio wrote:

C’è un pezzo fra impugatura e fusto che è allagato,dove ci sono le viti del tendi sagola per intenderci .

Se prima o poi scende il prezzo di questa invenzione te lo mando…

danielekuro
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@itio wrote:

GENOVESE!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@danielekuro wrote:

@Salvoct90 wrote:

@itio wrote:

GENOVESE!!! :mrgreen: TANALLA :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@itio wrote:

..Pur non avendo interessi di parte, e avendolo visto allo stand Devoto, devo dire che non mi sembra fuori prezzo.

MIRKO74
    Partecipante

sul c4 monoscocca si puo mettere?

Fulvio57
    Partecipante

Se non sbaglio, ho visto un C4 “rollizzato”…Itio potrà  essere più preciso, sempre che abbia tempo di connettersi, dopo l’Eudi 8)

itio
    Partecipante

Sul monoscocca si monta benissimo ,bisogna avere un minimo di manualità  ,ma il lavoro finito è più che buono . Io ho fatto 2 mono scocca ,tutti e 2 erano dei 119 ,sono stati tagliati ,uno a 110 e l’altro a 105 . Sono stati armati con asta da 7,5 per 140 e 145 ,spinta da una gomma L400-18 . Il tiro è spettacolare, il rinculo è pochissimo ,il tutto si gestisce benissimo ,sono convinto che da paga ai fratelli maggiori .

MIRKO74
    Partecipante

allora al piu presto mi organizzero x metterlo sul mio monoscocca…
    intanto ti dico che ho montato il kit sull apache 100,con gomme da 14 ,si carca con una mano e ha un tiro perfetto!!!
    sono mooolto soddisfatto!!!

vix
    Partecipante

Ragazzi sto vendendo un omer hf 90 3d(date un occhiata nel mercatino ) pronto per il kit roller di Itio ,ho deciso di rollerizzare il 100 sempre hf questo il motivo della vendita,a corredo una 7mm modificata da Itio stesso con pernetti ribassati della sigal a richiesta posso fornire anke gli elastici da 16mm megatex sempre lavorati dal capo a me serviranno piu’ lunghi….

danielekuro
    Partecipante

Leggevo oggi che merou ha elaborato un kit per rollerizzare i legni.
    Il kit e’ composto da:
    Due pulegge da montare in testata realizzate in delrin che montano due cuscinetti ognuna.
    Due piastrine inox forate per il fissaggio al fusto
    Un perno di rinvio dell’elastico,filettato.
    Prezzo 110 euro.
    Itio tu che ne pensi?

itio
    Partecipante

Per trasformare un legno in roller c’è un gran lavoro ,ci vuole mezza giornata ,più la verniciatura del fucile ,oltre che la resinatura ,senza sapere i risultati finali ,visto che a rollerizarde un fucile ci vuole del materiale che pesa ,e non sai quando hai finito ,se il fucile riusciarai a tenerlo in mano . Se poi ci metti che il kit è fatto da uno che di roller ne dovrebbe sapere pochino ,uno rischia di spendere i soldi ed il suo tempo per avere un risultato finale mediocre . Io ho dei clienti ,che hanno montato la testata commerciale anche sui legni con ottimi risultati ,tanto che adesso sono all’estero per fare dei safari di pesca .

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 375 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.