PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › L UOMO DEI POLPI
- Questo topic ha 178 risposte, 46 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da
Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
30 Maggio 2008 alle 13:39 #32655
smonkis
Partecipante@BeliaL wrote:
@smonkis wrote:
@BeliaL wrote:
io a volte faccio cosi..ora m isono evoluto e li ammazzzo con il coltello ๐
se un animale!!!
che schifo!!!
non ci riuscirei mai…puuu ๐ฏ
๐ ๐ ๐ qui in sicilia si fa cosi…e sai staccare l occhio sal polpo con un morso non e male ๐ ๐ che saporino che rimane… ๐
m’รจ benendi gana mala!!!!
30 Maggio 2008 alle 13:47 #32656BeliaL
Partecipantee? scrivi in italiano!! ๐
30 Maggio 2008 alle 17:43 #32657ccco
Partecipante@smonkis wrote:
@BeliaL wrote:
@smonkis wrote:
@BeliaL wrote:
io a volte faccio cosi..ora m isono evoluto e li ammazzzo con il coltello ๐
se un animale!!!
che schifo!!!
non ci riuscirei mai…puuu ๐ฏ
๐ ๐ ๐ qui in sicilia si fa cosi…e sai staccare l occhio sal polpo con un morso non e male ๐ ๐ che saporino che rimane… ๐
m’รจ benendi gana mala!!!!
si ma l’importante รจ portarsi un pรฒ d’aglio dietro!!!
30 Maggio 2008 alle 20:56 #32658pietrino
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Ah e dove gli e lo infili?
๐ ๐ ๐ ๐ nell’orecchio?….nell’ombelico?.nooo…..ner culo!!!
1 Giugno 2008 alle 14:33 #32659mostroaniba
Partecipantenon so i polpazzi da 15 kg, ma a quelli di 4 o 5 kg gliela puoi girare eccome la testa…sarร ย anche forte ma non esageriamo…
comunque io so dove trovare polpi cosรฌ grandi, anche di piรน…solo che sono a circa quaranta metri…chi vuole tentare?
p.s. lo so perchรจ degli amici sommozzatori lavorano in un allevamento e quando scendono a pulire le gabbie dicono che hanno quasi paura dalla grandezza di questi mostri…pensano che siano diventati cosi perchรจ mangiano tutto quello che buttano ai pesci nelle gabbie per farli ingrassare…solo che poi a loro non li salpa nessuno… ๐ ๐ ๐1 Giugno 2008 alle 16:09 #32660ccco
Partecipante@mostroaniba wrote:
non so i polpazzi da 15 kg, ma a quelli di 4 o 5 kg gliela puoi girare eccome la testa…sarร ย anche forte ma non esageriamo…
comunque io so dove trovare polpi cosรฌ grandi, anche di piรน…solo che sono a circa quaranta metri…chi vuole tentare?
p.s. lo so perchรจ degli amici sommozzatori lavorano in un allevamento e quando scendono a pulire le gabbie dicono che hanno quasi paura dalla grandezza di questi mostri…pensano che siano diventati cosi perchรจ mangiano tutto quello che buttano ai pesci nelle gabbie per farli ingrassare…solo che poi a loro non li salpa nessuno… ๐ ๐ ๐mmmmhhhh tu di che a salparli ci pensiamo noi…. ๐ ๐ ๐
30 Giugno 2008 alle 12:57 #32661lampuga92
Partecipante@mostroaniba wrote:
non so i polpazzi da 15 kg, ma a quelli di 4 o 5 kg gliela puoi girare eccome la testa…sarร ย anche forte ma non esageriamo…
p.s. lo so perchรจ degli amici sommozzatori lavorano in un allevamento e quando scendono a pulire le gabbie dicono che hanno quasi paura dalla grandezza di questi mostri…pensano che siano diventati cosi perchรจ mangiano tutto quello che buttano ai pesci nelle gabbie per farli ingrassare…solo che poi a loro non li salpa nessuno… ๐ ๐ ๐eja…ognia polpo…se lo vedo in acqua metto il turbo e me ne fuggo…
9 Dicembre 2008 alle 20:28 #32662fucilearbalete
Partecipantema ke siete esagerati…quando ho preso il polpo della foto ke pesava 5.5kg la testa l’ho girata subito e cmq un trucco ke con me funziona sempre x cacciarli dalla tana รจ tenere un tentacolo con la mano dopo aver sparato il polpo e vedete ke esce subito ๐
9 Dicembre 2008 alle 20:29 #32663dusk
Partecipante@fucilearbalete wrote:
ma ke siete esagerati…quando ho preso il polpo della foto ke pesava 5.5kg la testa l’ho girata subito e cmq un trucco ke con me funziona sempre x cacciarli dalla tana รจ tenere un tentacolo con la mano dopo aver sparato il polpo e vedete ke esce subito ๐
ottima soluzione
un altro trucco รจ quello di spingere all’interno della tana anzi che tirare verso l’esterno ๐10 Dicembre 2008 alle 12:50 #32664BeliaL
Partecipante@fucilearbalete wrote:
ma ke siete esagerati…quando ho preso il polpo della foto ke pesava 5.5kg la testa l’ho girata subito e cmq un trucco ke con me funziona sempre x cacciarli dalla tana รจ tenere un tentacolo con la mano dopo aver sparato il polpo e vedete ke esce subito ๐
sisi…volgio vedere un polpo di 3-4 kg a 10 mt come lo tieni per la granfa ๐ ..io la faccio sta cosa..ma con quelli piccoli ๐
10 Dicembre 2008 alle 15:34 #32665nikcossu83
Partecipante@BeliaL wrote:
@fucilearbalete wrote:
sisi…volgio vedere un polpo di 3-4 kg a 10 mt come lo tieni per la granfa ๐ ..io la faccio sta cosa..ma con quelli piccoli ๐
saranno pure dei molluschi, ma bisogna portare loro rispetto! quoto belial!!!!
10 Dicembre 2008 alle 16:29 #32666Cavallo_Selvaggio
PartecipanteIo polpi di quelle dimensioni le mani finche siamo sul fondo non ce le metto…specialmete se sono in tana!!
10 Dicembre 2008 alle 16:41 #32667dusk
Partecipantela settimana scorsa parlavamo della murena… quella ancora prima del dentice
e questa รจ la settimana del polpo ๐10 Dicembre 2008 alle 16:56 #32668Cavallo_Selvaggio
PartecipanteAlmeno non siamo monotoni ๐
10 Dicembre 2008 alle 20:02 #32669fucilearbalete
Partecipantedusk invece facendo in quel modo lo perdo sempre ๐ ki sร ย dove sbaglio
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.