L UOMO DEI POLPI

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 179 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

dusk invece facendo in quel modo lo perdo sempre ๐Ÿ˜€ ki sร ย  dove sbaglio

si anche io li prendo!ma quelli da meno di 2 kg..hai mai provato a scendere a -10 mt e cercare di fare un polpo di 3-4 kg sparato e attacato per una granfa al tuo braccio??? ๐Ÿ˜• ๐Ÿ™„ quando cercherai di riaslire..la situazione si caovolge..e lui che non ti lascia ๐Ÿ˜• e poi vedi come ti prendi di panico..naturamente non te lo auguro..ma fai attenzione..ognuno fa le sue scelte ๐Ÿ˜‰ spero che tu faccia quella giusta ๐Ÿ˜‰

fucilearbalete
    Partecipante

veramente nn mi รจ mai capitato e spero nn mi capiti ๐Ÿ™„

nikcossu83
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@fucilearbalete wrote:

dusk invece facendo in quel modo lo perdo sempre ๐Ÿ˜€ ki sร ย  dove sbaglio

si anche io li prendo!ma quelli da meno di 2 kg..hai mai provato a scendere a -10 mt e cercare di fare un polpo di 3-4 kg sparato e attacato per una granfa al tuo braccio??? ๐Ÿ˜• ๐Ÿ™„ quando cercherai di riaslire..la situazione si caovolge..e lui che non ti lascia ๐Ÿ˜• e poi vedi come ti prendi di panico..naturamente non te lo auguro..ma fai attenzione..ognuno fa le sue scelte ๐Ÿ˜‰ spero che tu faccia quella giusta ๐Ÿ˜‰

quoto belial !!!ricordatevi ke noi in quel mondo siamo intrusi mentre loro ci vivono ,la spavalderia con i polpi da kilo va lasciata a casa , che pur essendo molluschi ci potrebbero far pentire del nostro essere superiori!quindi vi converrร ย  portare rispetto e fare attenzione!!!!!!!!!!!!!!!

fishmania
    Partecipante

CHE MOSTRO!….a pesca sub…ci lasci le penne con quello!
    ……..
    quest’estate ho preso un polpo….nel Salento…
    era una BESTIA!…vi dico…che per tirarlo fuori ….mi nono fatto un culo quadro…
    …..confermo che รจ pericoloso…devi farlo sbiancare per sperare di tirarlo fuori senza che lui tenga lio te…..
    era piu forte di me…mi ha tolto maschera e boccaglio ๐Ÿ™‚

mario
    Partecipante

ma e che sono piovre…………………….guardate qui e fatevi gki occhi

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=527″ onclick=”window.open(this.href);return false;

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

ma e che sono piovre…………………….guardate qui e fatevi gki occhi

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=527″ onclick=”window.open(this.href);return false;

ma vava

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ragazzi non mettete mai le mani sui polpi se sono grossi…sparate e lasciatelo sull asta e se occorre o lo doppiate o usate il raffio a seconda della circostanza! Inutile dire che i polpi grossi faranno perdere molto tempo.

fucilearbalete
    Partecipante

si perรฒ ammaza ke so boni

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Mica ho detto di non pescarli! ho detto solo di fare molta attenzione!

fucilearbalete
    Partecipante

ma la mia era solo un affermazione…
    ki รจ il ca****ne ke direbbe di nn prenderli ๐Ÿ˜€

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

mmm forse gli animalisti

BeliaL
    Partecipante

con il raffio pure se e di 5 kg..lo esci con facilita ๐Ÿ˜‰ ho visto riolo uscire un polpazzo di 6.1 kg solo con un raffio ๐Ÿ˜•

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@BeliaL wrote:

con il raffio pure se e di 5 kg..lo esci con facilita ๐Ÿ˜‰ ho visto riolo uscire un polpazzo di 6.1 kg solo con un raffio ๐Ÿ˜•

Ecco appunto…usate il raffio al posto delle mani!

Sparide
    Partecipante

solitamente i polpi fino ad ora gli ho sempre sparati con la fiocina a tre punte, giusto per “agganciarli”, poi dipende dai casi:

se lo trovo pascolando cmq fuori dalla tana gli sparo e li recupero tranquillamente o con le mani o tirando la sagola…
    se li trovo in tana o vicino alla tana, li sparo cmq poi per il recupero prima provo con le mani, poi se lui รจ grosso ed entra in tana, a questo punto uso o il raffio oppure aspetto qualche minuto e lui esce da solo dalla tana…
    se li trovo proprio dentro la tana, allora uso direttamente il raffio o se non ce l’ho lo faccio uscire mettendogli a breve distanza dalla tana un pesce pescato, cosรฌ lui esce perchรจ sente l’odore e io lo prendo…

per ucciderli gli infilo l’ago porta pesci in testa, tra i 2 occhi…
    i polpi li tengo sempre sotto la boa emai in cintura perchรจ mi danno fastidio…

fucilearbalete
    Partecipante

ke fantasia mettere il pesce fuori dalla tana ๐Ÿ˜€ io sapevo ke funzionava con le murene e i gronghi

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.