L UOMO DEI POLPI

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 179 totali)
  • Autore
    nikcossu83
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

ke fantasia mettere il pesce fuori dalla tana 😀 io sapevo ke funzionava con le murene e i gronghi

però non e tanto sportiva questa cosa!!!!! funzionare so che funziona però non è giusto!!!!!

Sparide
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

ke fantasia mettere il pesce fuori dalla tana 😀 io sapevo ke funzionava con le murene e i gronghi

in realtà  l’ho provato una volta…
    avevo visto una tana di polpo dalla superficie, infatti quando sono sceso a guardare c’era lui dentro, non avendo in quell’occasione il raffio, o scelto di non spararlo perchè veniva male e poi non volevo rischiare di rovinare la fiocina…
    allora vado alla boa prendo un sarago che avevo nel cavetto, glielo piazzo davanti alla tana, mi nascondo e aspetto…………………….ma lui niente non esce…………..
    a questo punto riprendo il pesce e lo riporto alla boa, e mentre tornavo alla tana, ti vedo il polpo andare a tutta verso di me: “mi ha seguito!!!!”…
    inutile dirvi che l’ho fucilato 😀

fucilearbalete
    Partecipante

MAMMA MIA KE CULO 😀

FRANCESCO78
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@BeliaL wrote:

@fucilearbalete wrote:

dusk invece facendo in quel modo lo perdo sempre 😀 ki sà  dove sbaglio

si anche io li prendo!ma quelli da meno di 2 kg..hai mai provato a scendere a -10 mt e cercare di fare un polpo di 3-4 kg sparato e attacato per una granfa al tuo braccio??? 😕 🙄 quando cercherai di riaslire..la situazione si caovolge..e lui che non ti lascia 😕 e poi vedi come ti prendi di panico..naturamente non te lo auguro..ma fai attenzione..ognuno fa le sue scelte 😉 spero che tu faccia quella giusta 😉

quoto belial !!!ricordatevi ke noi in quel mondo siamo intrusi mentre loro ci vivono ,la spavalderia con i polpi da kilo va lasciata a casa , che pur essendo molluschi ci potrebbero far pentire del nostro essere superiori!quindi vi converrà  portare rispetto e fare attenzione!!!!!!!!!!!!!!!

quoto!! attenzione hai polponi grossi si potrbbe trsformare in vicenda da panico.. e quindi rischiare concentriamoci ad essere predatori e fare le cose con testa e strategia manovrandolo con mestiere e nel frattempo finirlo bucandolo in mzzo a gli occhi continuamente magari nn muore del tutto ma di stordire sicuramente per poi magari girargli la testa con più facilita se si vuole

BeliaL
    Partecipante

io ho scoperto un modo sicurissimo per uccidere il polpo subito 😈 sensa che si muova ancora dopo che l ho accoltellato piu di una volta e fuciliato 😀 prendete il porta pesci o il coltello..e lo passate da occhio a occhio…vedrate che funziona 😉

Sparide
    Partecipante

@BeliaL wrote:

io ho scoperto un modo sicurissimo per uccidere il polpo subito 😈 sensa che si muova ancora dopo che l ho accoltellato piu di una volta e fuciliato 😀 prendete il porta pesci o il coltello..e lo passate da occhio a occhio…vedrate che funziona 😉

uccisione alla “polifemo” 😆

BeliaL
    Partecipante

@Sparide wrote:

@BeliaL wrote:

fidati che funziona alla grande 😉

nikcossu83
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Sparide wrote:

@BeliaL wrote:

fidati che funziona alla grande 😉

quei poveri bellissimi occhi gialli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fucilearbalete
    Partecipante

ke 6 romantico 😀 😀 😀

sagola
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

allora se al polpo gli giri la testa e gli stappi tutto quello ke cè nel tuo interno lui muore subito ma con polpi superiori a 4 kg nn gli si può girare la testa

non è del tutto vero che i polpi muoiono se gli togli tutti gli organi dalla testa, soprattutto quelli grandi continuano a vivere! non so come fanno ma è così… a me proprio
    la scorsa settimana è capitata una cosa stranissima ho arpionatao un polpo sui tre chili e come un cretino l’ho fatto intanare. per stanarlo ho infilato la mano sotto lo scoglio e dopo vari tentativi sono riuscito a infilargli le dita dentro la testa per estrarlo e tirando tirando si è staccata la testa! e sapete dopo cos’ha fatto? il polpo, o meglio quello che era rimasto del polpo, si è intanato ancora più profondamente! non ci potevo credere…per fortuna è arrivato al lato opposto della roccia e dopo averlo arpionato si dimenava ancora! segno che era vivo e vegeto infatti sono riuscito a tirarlo fuori solo con difficoltà …

Capitan Simon
    Partecipante

Non mi è mai piaciutala pratica diffusissima di girare la testa al polpo, neanche da bimbetto, quando li prendevo con la fiocina a mano… proprio perchè notavo che i poveretti non morivano affatto rapidamente! 😕 🙁

Un ben colpo di fiocina tra gli occhi e quello si che risolveva rapidamente la situazione! 😳 poi via con l’ammorbidimento, pestellandoli per bene… 🙄

Sparide
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Non mi è mai piaciutala pratica diffusissima di girare la testa al polpo, neanche da bimbetto, quando li prendevo con la fiocina a mano… proprio perchè notavo che i poveretti non morivano affatto rapidamente! 😕 🙁

Un ben colpo di fiocina tra gli occhi e quello si che risolveva rapidamente la situazione! 😳 poi via con l’ammorbidimento, pestellandoli per bene… 🙄

anche a me non è mai piaciuto girare la testa al polpo, infatti non lo faccio mai…
    gli pianto direttamente l’ago porta pesci tra i due occhi, in questo modo muore molto più velocemente!

ToNy92
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

huahuahu lo squartatore xD

mirto22
    Partecipante

Si parla di polpi x caso? HAhhaha IO con i polpi belli grossi mi comporto così sparo :gib: stano li tiro la coltellata ma lui niente non muore allora mi giro le bal..le e lo aggancio al pallone… mentre con quelli piccoli gli giro la testa.. e poi nel carniere in cintura .. penso, e mi hanno insegnato che il girare la testa, è il metodo migliore x farli morire… in effetti funziona ( non sempre però!)…

mirto22
    Partecipante

Si parla di polpi x caso? HAhhaha IO con i polpi belli grossi mi comporto così sparo :gib: stano li tiro la coltellata ma lui niente non muore allora mi giro le bal..le e lo aggancio al pallone… mentre con quelli piccoli gli giro la testa.. e poi nel carniere in cintura .. penso, e mi hanno insegnato che il girare la testa, è il metodo migliore x farli morire… in effetti funziona ( non sempre però!)…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.