L UOMO DEI POLPI

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 179 totali)
  • Autore
    ToNy92
    Partecipante

già ..ed al mio compagno gli si è allippato al pasturatore col bigattino ahahah zero ami xD

matteo
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

già ..ed al mio compagno gli si è allippato al pasturatore col bigattino ahahah zero ami xD

ammazza, dove pesco io (con la canna) non c’è un cavolo..quest’ estate ho preso un oratella ma niente di che…al massimo nel periodo buono è pieno di serra, ma il resto dell’ anno è uno schifo..(salvo casi eccezionali)

ToNy92
    Partecipante

@matteo wrote:

@ToNy92 wrote:

ammazza, dove pesco io (con la canna) non c’è un cavolo..quest’ estate ho preso un oratella ma niente di che…al massimo nel periodo buono è pieno di serra, ma il resto dell’ anno è uno schifo..(salvo casi eccezionali)

un orata con la canna? stupendaaa qua c’è al sogniamo anke in apneaaaa ahah

matteo
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

@matteo wrote:

@ToNy92 wrote:

un orata con la canna? stupendaaa qua c’è al sogniamo anke in apneaaaa ahah

anche io con il fucile purtroppo non ne ho mai vista una..comunque non era tanto grande quella che ho preso con la canna…. 😥

BeliaL
    Partecipante

io ne ho presapiu di una l estate scorsa 😀

cicciomonty
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ma vai a cagare 😈 😈 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

@BeliaL wrote:

ma vai a cagare 😈 😈 😈 😈

rosica gyggyo gayo 😈

joker971
    Partecipante

argomenti molto interessanti…..

mattiasub92
    Partecipante

a quel tempo i polpi c’enero ora pultroppo almeno per quanto riguarda il mio salento i polpi grossi sono terminati per due raggioni principali
    1 vi sono pescatori che pescando dalla barca prendono oltre 50 polpi al giorno non curandosi se questi sono piccoli
    2 pultroppo oggi ci sono “pescatori” se cosi si possono definire che, pultroppo usano sostanze chimiche che riescono a fare uscire dalle tane i polpi anche se questo comporta l’inquinamento dl mare

joker971
    Partecipante

credo che sia un problema che ci affligge un pò tutti…..nel mio piccolo le mie catture superano sempre il chilo e mezzo…evitando di catturare chi fà  la cova…te ne accorgi che le uova sono intorno alla tana….in questo modo evito catture inutili.

fishmania
    Partecipante

@joker971 wrote:

credo che sia un problema che ci affligge un pò tutti…..nel mio piccolo le mie catture superano sempre il chilo e mezzo…evitando di catturare chi fà  la cova…te ne accorgi che le uova sono intorno alla tana….in questo modo evito catture inutili.

ESEMPLARE JOKER!

BeliaL
    Partecipante

@mucu wrote:

2 pultroppo oggi ci sono “pescatori” se cosi si possono definire che, pultroppo usano sostanze chimiche che riescono a fare uscire dalle tane i polpi anche se questo comporta l’inquinamento dl mare

si chiama pietra azzurra…

Fulvio
    Partecipante

…Chiamalo solfato di rame…. e studia !!!… 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

@Fulvio wrote:

qui la chiamano con quel nome 😀

Fulvio57
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Fulvio wrote:

qui la chiamano con quel nome 😀

Prova a chiedere ad un insegnante di chimica… 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 179 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.